[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
il 19 al via la 4^ stagione di True Blood su MTV
Devo prima vedere le altre 3 
Merita?

Merita?
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Su Fox stanno facendo la quinta.Bola ha scritto:Devo prima vedere le altre 3
Merita?
Per me merita.
Non è una serie imperdibile ma è un ottimo "riempitivo" se non hai nulla da vedere.
Una versione violenta e cattiva di Twilight per fare un esempio.
Juan Burrasca ha scritto:Su Fox stanno facendo la quinta.Bola ha scritto:Devo prima vedere le altre 3
Merita?
Per me merita.
Non è una serie imperdibile ma è un ottimo "riempitivo" se non hai nulla da vedere.
concordo in pieno, è una serie che intrattiene piacevolmente pur senza essere un capolavoro
Qualcuno mi sa dire dove posso trovare la terza stagione di Mad Men in italiano?? Lo streaming è sempre troppo lento e torrent proprio non ne trovo, sono semi disperato
-
- Storico dell'impulso
devi iscriverti a questo forum:Luque ha scritto:Qualcuno mi sa dire dove posso trovare la terza stagione di Mad Men in italiano?? Lo streaming è sempre troppo lento e torrent proprio non ne trovo, sono semi disperato
emulelinks.net
e c'è anche la quarta:

- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
roba tosta insommaJuan Burrasca ha scritto:Su Fox stanno facendo la quinta.Bola ha scritto:Devo prima vedere le altre 3
Merita?
Per me merita.

Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
ho appena visto una puntata di wilfred
non ci ho capito molto perchè ho perso la prima parte e non ho capito se era la prima puntata o meno.
comunque niente di impegnativo, divertente, si lascia guardare e strappa qualche risata che in questo periodo fa solo bene
qualcuno l'ha visto?

non ci ho capito molto perchè ho perso la prima parte e non ho capito se era la prima puntata o meno.
comunque niente di impegnativo, divertente, si lascia guardare e strappa qualche risata che in questo periodo fa solo bene

qualcuno l'ha visto?

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
Qualcuno ha visto la prima puntata di Awake su sky?
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Viste entrambe le stagioni della versione americana e lo consiglio vivamente: forse nessuna serie TV mi ha divertito così tanto.Masuka ha scritto:ho appena visto una puntata di wilfred
comunque niente di impegnativo, divertente, si lascia guardare e strappa qualche risata che in questo periodo fa solo bene![]()
qualcuno l'ha visto?
Son circa 25 minuti a puntata che scorrono veloci, alcune battute o situazioni sono memorabili (l'episodio del churro è da lacrimoni) : in breve, è la storia di un giovane avvocato depresso e disoccupato che stringe amicizia con il cane della vicina di casa. Piccolo particolare: con il cane ci parla e lo vede come se fosse un uomo travestito da animale.
Wilfred è ultra-cinico, sessuomane, opportunista e fuma erba a chili
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- theinvoker
- Storico dell'impulso
io ho visto 2 puntate e mi sono annoiato.....delle altre che avevo scaricato ho guardato solo le scene di sesso poi ho cancellato tuttoBola ha scritto:Devo prima vedere le altre 3
Merita?
troppo lenta
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Masuka ha scritto:ho appena visto una puntata di wilfred
comunque niente di impegnativo, divertente, si lascia guardare e strappa qualche risata che in questo periodo fa solo bene![]()
qualcuno l'ha visto?
Ho visto la prima puntata. Non penso di continuare per motivi di (scarso) tempo a disposizione. Seguo già tante serie tv e non riuscirei a seguirne un'altra.
Comunque, come detto da Donegal, è sicuramente una serie innovativa e abbastanza originale.
ah ok mi era sfuggito che il cane fosse umano solo nel suo cervello. pensavo lo fosse veramente!donegal ha scritto:
Viste entrambe le stagioni della versione americana e lo consiglio vivamente: forse nessuna serie TV mi ha divertito così tanto.
Son circa 25 minuti a puntata che scorrono veloci, alcune battute o situazioni sono memorabili (l'episodio del churro è da lacrimoni) : in breve, è la storia di un giovane avvocato depresso e disoccupato che stringe amicizia con il cane della vicina di casa. Piccolo particolare: con il cane ci parla e lo vede come se fosse un uomo travestito da animale.
Wilfred è ultra-cinico, sessuomane, opportunista e fuma erba a chili

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
minchiamasuka l'hai guardata attentamente... 
Cmq se cerchi nelle pagine precedenti (preistoria...) abbiamo parlato di Wilfred. Io credo che sia una delle migliori serie "comedy" in circolazione, anzi con alcune intuizioni "dark" parecchio interessanti.

Cmq se cerchi nelle pagine precedenti (preistoria...) abbiamo parlato di Wilfred. Io credo che sia una delle migliori serie "comedy" in circolazione, anzi con alcune intuizioni "dark" parecchio interessanti.

Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee