(ot) 0!!!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Re: (ot) 0!!!!!
Mavco è un gentiluomo di altri tempi, sembra uscito da un romanzo dell'ottocento. Ha una naturale delicatezza nel fare le cose che colpisce. E' anche un gran bel ragazzo, le fanciulle del forum se lo contendevano. Uno di quei rarissimi casi in cui adori il forumista e quando lo incontri live non ne rimani deluso.
Lilith è stata di una gentilezza assoluta, ha fatto di tutto per mettere a loro agio gli amici del forum, grazie di cuore per tutto. Chi la conosce sa che è una bella biondona che si tiene in forma e mostra orgogliosa i calli fatti in palestra sollevando bilancieri
Blif è la dimostrazione che il forum sa mettere insieme persone che nella vita di tutti i giorni non verrebbero mai a contatto. Avete presente il prototipo del matematico? Quello che non conosce pettine, che mette i maglioni coi rombi e sembra spesso immerso nel suo mondo? Eppure il feeling e l'affetto con Lilith era palpabile
Rettifica cazzate della Pimpi: non abbiamo incontrato Prodi, non abbiamo preso aperitivo con il sindaco e Roberta Capua, semplicemente del primo abbiamo visto da fuori la casa e gli altri due li abbiamo visti nella piazza delle sette chiese
to be continued
Lilith è stata di una gentilezza assoluta, ha fatto di tutto per mettere a loro agio gli amici del forum, grazie di cuore per tutto. Chi la conosce sa che è una bella biondona che si tiene in forma e mostra orgogliosa i calli fatti in palestra sollevando bilancieri
Blif è la dimostrazione che il forum sa mettere insieme persone che nella vita di tutti i giorni non verrebbero mai a contatto. Avete presente il prototipo del matematico? Quello che non conosce pettine, che mette i maglioni coi rombi e sembra spesso immerso nel suo mondo? Eppure il feeling e l'affetto con Lilith era palpabile
Rettifica cazzate della Pimpi: non abbiamo incontrato Prodi, non abbiamo preso aperitivo con il sindaco e Roberta Capua, semplicemente del primo abbiamo visto da fuori la casa e gli altri due li abbiamo visti nella piazza delle sette chiese
to be continued
-
- Storico dell'impulso
VolpeGrigia ha scritto:Non essendoci stati ban definitivi per i partecipanti, questa mano è di Zeta al 100%

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
Qualche sospetto mi era sovvenuto......Super Zeta ha scritto: Rettifica cazzate della Pimpi: non abbiamo incontrato Prodi, non abbiamo preso aperitivo con il sindaco e Roberta Capua, semplicemente del primo abbiamo visto da fuori la casa e gli altri due li abbiamo visti nella piazza delle sette chiese

Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Allora l'unica spiegazione plausibile è che quella non sia la Pimpi...anxxur ha scritto:VolpeGrigia ha scritto:Non essendoci stati ban definitivi per i partecipanti, questa mano è di Zeta al 100%
Oppure...

Non può averlo permesso a nessuno, è impossibile... Tu quoque????????
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
esagerato!!!!VolpeGrigia ha scritto:Allora l'unica spiegazione plausibile è che quella non sia la Pimpi...anxxur ha scritto:VolpeGrigia ha scritto:Non essendoci stati ban definitivi per i partecipanti, questa mano è di Zeta al 100%
Oppure...NO!
Qualcun'altro ha palpato una delle 7 meraviglie naturali del mondo moderno?
ma dai sfiora a malapena la pelle e sta rigido rigido, non fa nulla con malizia

Tu quoque... dottore in Lettere, che scrivi qualcun altro con l'apostrofo?VolpeGrigia ha scritto:Qualcun'altro ha... Tu quoque?

- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Cattivo Harvey... 

Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Sono dottore in lettere classiche, mica moderne... infatti TU QUOQUE è perfettoHarvey ha scritto:Tu quoque... dottore in Lettere, che scrivi qualcun altro con l'apostrofo?VolpeGrigia ha scritto:Qualcun'altro ha... Tu quoque?

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
-
- Storico dell'impulso
No, non ero io. Non in quell'occasione, almeno.VolpeGrigia ha scritto:Allora l'unica spiegazione plausibile è che quella non sia la Pimpi...anxxur ha scritto:VolpeGrigia ha scritto:Non essendoci stati ban definitivi per i partecipanti, questa mano è di Zeta al 100%
Oppure...NO!
Qualcun'altro ha palpato una delle 7 meraviglie naturali del mondo moderno?
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
Tutto era nato quasi per scherzo
- La rifacciamo la cena di Natale?
- Perché no? Spediamo qualche invito e vediamo se qualcuno risponde...
Qualcuno ha risposto. E poi anche qualcun altro.
Quando mi sono resa conto di quello che abbiamo combinato ho avuto quasi l'ansia. Meno male che c'era prima Alex e poi anche Mavco che con la loro calma e buon senso mi rassicuravano.
Alex ha gestito in modo perfetto gli arrivi ( ancora devo capire come fa Zeta a girare il mondo con la Pimpi che va in confusione per lo spostamento da Milano a Bologna, con navigatore funzionante! ) e la gran parte dell'organizzazione.
Mavco ci ha conquistati con la sua gentilezza e disponibilità. Senza il suo aiuto logistico tutto sarebbe stato più difficile.
Grazie ragazzi.
Il primo ad arrivare era Alex.
Giusto in tempo per firmare le cartoline e preparare le tartine per l'aperitivo.
Alle 19.30 in punto, come da promessa, posso finalmente conoscere a chi ho fatto le feste tutte le volte che tornava a scrivere.
Dada.
Lui è bello. Sorridente e simpatico da subito. Ha lo sguardo attento e furbo e simpatico accento toscano. Per niente sociopatico che voleva far credere nei PM quando lo avevo invitato.
Si presenta con un dono prezioso che non riesco a scartare colpa dell'emozione.
Appena decidiamo stappare la bottiglia il telefono annuncia l'arrivo di Blif...
- La rifacciamo la cena di Natale?
- Perché no? Spediamo qualche invito e vediamo se qualcuno risponde...
Qualcuno ha risposto. E poi anche qualcun altro.
Quando mi sono resa conto di quello che abbiamo combinato ho avuto quasi l'ansia. Meno male che c'era prima Alex e poi anche Mavco che con la loro calma e buon senso mi rassicuravano.
Alex ha gestito in modo perfetto gli arrivi ( ancora devo capire come fa Zeta a girare il mondo con la Pimpi che va in confusione per lo spostamento da Milano a Bologna, con navigatore funzionante! ) e la gran parte dell'organizzazione.
Mavco ci ha conquistati con la sua gentilezza e disponibilità. Senza il suo aiuto logistico tutto sarebbe stato più difficile.
Grazie ragazzi.
Il primo ad arrivare era Alex.
Giusto in tempo per firmare le cartoline e preparare le tartine per l'aperitivo.
Alle 19.30 in punto, come da promessa, posso finalmente conoscere a chi ho fatto le feste tutte le volte che tornava a scrivere.
Dada.
Lui è bello. Sorridente e simpatico da subito. Ha lo sguardo attento e furbo e simpatico accento toscano. Per niente sociopatico che voleva far credere nei PM quando lo avevo invitato.
Si presenta con un dono prezioso che non riesco a scartare colpa dell'emozione.
Appena decidiamo stappare la bottiglia il telefono annuncia l'arrivo di Blif...
uè bionda!!
io giro benisismo ma uno mi dice vai in porta saragozza e l'altro mi dà 15 minuti di indicaizoni e poi dice ecco poi sei arrivata alla destianzione finale "porta saffi "( saragozza e saffi inziano con la s..ma mi sembran diverse, cosi a naso..)
arriva l'ultimo e mi dice si si vai in porta saffi che c'è solo corsia preferenziale
dovevo dar retta al mio noto senso dell'orientamento
io giro benisismo ma uno mi dice vai in porta saragozza e l'altro mi dà 15 minuti di indicaizoni e poi dice ecco poi sei arrivata alla destianzione finale "porta saffi "( saragozza e saffi inziano con la s..ma mi sembran diverse, cosi a naso..)
arriva l'ultimo e mi dice si si vai in porta saffi che c'è solo corsia preferenziale
dovevo dar retta al mio noto senso dell'orientamento

Vabbè quindi era una cosa privata, tra pochi intimi.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
uscire vivi dagli anno 80 no eh?Pimpipessa ha scritto:ma lo sapete ch edopo cena abbiamo balalto e hanno messo
La valigai sul letto
la rettore
nada
firodaliso
e poi?
bè insomma tutte le mie canzoni preferite!!!

"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Kronos ha scritto:uscire vivi dagli anno 80 no eh?