VolpeGrigia ha scritto:L'effetto post-WO lo uso pue io, cavolo se funziona
volpe no, non mi aspettavo questo da te
" Pre wo servono pochi cho e quelli che prendi devono essere a basso IG (il rebound glicemico è dietro l'angolo!!!).
Ergo: 1 mela e 1 caffè nero.
Post wo: cho ad alto IG e pro a veloce assorbimento. Perfetto è 1 banana e 1 shaker di pro del siero del latte isolate "
IO magno spaghetti, bisteccone e quel che mi va, sono in perfetta forma, ma ci sono davvero sti esauriti ?
Fede non ho capito, io intendevo semplicemente che mi faccio le foto post-WO perchè i muscoli sono più definiti, che cazzo c'entrano le cose da magnà???
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Se sei sotto i 65 kg possiedi una caratteristica oserei direi risolutoria.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
CianBellano ha scritto:Se sei sotto i 65 kg possiedi una caratteristica oserei direi risolutoria.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Il mio commento lo avevo già fatto in passato sulle tette "Primaverili"!
Però se me le mettete così grosse m sento obbligato ad amplificare anche il mio commento!
MMM SLURP SLIRP SLAP COF COFF!!!!
Lasciate mi respirare però!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
CianBellano ha scritto:Se sei sotto i 65 kg possiedi una caratteristica oserei direi risolutoria.
Lo prendo per un sì.
Ok, se sei sopra il metro e sessantasette beh allora è proprio il.. no, niente.
Wow.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
Possiedi una catenella che scende maliziosa tra due grossi seni, i tuoi due grossi seni.
Cos'è quella faccina triste?
Trez (Trez)
Faccina che scuote il capino, Cian.
Più che una soverchiante tristezza, una sorta di stoica rassegnazione.
E noto anche che il reggiseno ha un filo tirato.
Dedico questa sineddoche a Micetta, si tratta del toporatto più vispo dell'ultima cucciolata, le auguro che suo figlio possa essere altrettanto cornuto (in senso positivo ovviamente)
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Miss Spring ha scritto:Faccina che scuote il capino, Cian.
Scuotilo ancora, voglio controllare una cosa.
Trez (Trez)
il dettaglio che fa capire la caratteristica risolutoria evocata da Cian, è ben visibile. La linea del costato che parte da circa metà seno e indica che siamo in presenza di una sorta di Lara Croft del forum
Il secondo dettaglio che nobilita Miss, è il candore della sua pelle.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
VolpeGrigia ha scritto:Dedico questa sineddoche a Micetta, si tratta del toporatto più vispo dell'ultima cucciolata, le auguro che suo figlio possa essere altrettanto cornuto (in senso positivo ovviamente)
Per un attimo ho temuto il peggio.
Poi ho visto che era una mano.
Complimenti Miss.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
CianBellano ha scritto:Scuotilo ancora, voglio controllare una cosa.
Il capino o la catenella?
Cosa non si fa per raggiungere la pagina seiseisei.