[O.T.] Basket NBA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Basket NBA
ovazione pazzesca
rubio is back!!
rubio is back!!
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
appena visto spurs vs celtics gli spurs ne hanno di più rotazione estremamente più profonda, i celtics era in back to back quindi KG e Pierce avevano meno energie e anche qualche minuto in più di riposo
comunque vere sul campo Duncan e Garnet è sempre un piacere ognuno dei due è in grado di fare cose ancora oggi che nessun altro sa fare nella lega
rubio torna in campo e da spettacolo
anche Javale McGee ha dato spettacolo in settimana
se McGee avesse un pizzico dell'intelligenza cestistica di TD e KG forse Denver sarebbe la vera antagonista di OKC
comunque vere sul campo Duncan e Garnet è sempre un piacere ognuno dei due è in grado di fare cose ancora oggi che nessun altro sa fare nella lega
rubio torna in campo e da spettacolo
anche Javale McGee ha dato spettacolo in settimana
se McGee avesse un pizzico dell'intelligenza cestistica di TD e KG forse Denver sarebbe la vera antagonista di OKC
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
eh si se mcgee avesse l'intelligenza cestistica di nick collison, o se collison avesse lo strapotere fisico di mcgee....
Masuka ha scritto:eh si se mcgee avesse l'intelligenza cestistica di nick collison, o se collison avesse lo strapotere fisico di mcgee....
purtroppo l'intelligenza cestistica non è performabile, o ci nasci o rimani un atleta pazzesco come Javalone nostro...
it's not easy to be me.......
ecco, io sono brooks mi ritiro nei boschi del montana e non mi faccio più vedere su un campo da basket
brutto, grosso e muscoloso ma pursempre gentiluomo
In america usa fare così, se vai a una partita di baseball ci sono gli annunci sui maxischermi con gli applausi e le ole dello stadio...Masuka ha scritto:brutto, grosso e muscoloso ma pursempre gentiluomo
A me non piace
in america ci sono le kiss camBola ha scritto:In america usa fare così, se vai a una partita di baseball ci sono gli annunci sui maxischermi con gli applausi e le ole dello stadio...Masuka ha scritto:brutto, grosso e muscoloso ma pursempre gentiluomo
A me non piace
.....

Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
e poi succedono ste cose...
cameraman porcellone che vuole il lesbo
cameraman porcellone che vuole il lesbo
alla numero 10 jimmer fredette! grande ho la sua maglia del college
griffin ha impazzato
griffin ha impazzato
nessuna novità?Bola ha scritto:Facciamo una lista:
- Bola
-Masuka
- elmatador7
Poi Gambero? Termo? Gli altri?
Masuka ha scritto:alla numero 10 jimmer fredette! grande ho la sua maglia del college
griffin ha impazzato
Cazzo Griffin, falla qualche giocata spettacolare ogni tanto...
it's not easy to be me.......
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Io sono molto curioso di vedere che giocatore sarà Griffin alla soglia dei 30 anni...
Fredette ha mandato il suo difensore un attimo al bar. Ma proprio un attimo...
Mi sembra forzata invece quella di Lin. A me sembra che abbia semplicemente rimesso in gioco alla disperata una palla che aveva perso. Cioè, bravo per la reattività, ma lo avrebbero fatto tutti...
Fredette ha mandato il suo difensore un attimo al bar. Ma proprio un attimo...
Mi sembra forzata invece quella di Lin. A me sembra che abbia semplicemente rimesso in gioco alla disperata una palla che aveva perso. Cioè, bravo per la reattività, ma lo avrebbero fatto tutti...
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
-
- Primi impulsi
Vi devo dire la verità, a me Griffin non piace per nulla, lo vedo estremamente atletico, giocatore verticale per eccellenza,ma nulla di più, un pò alla Mac Grady, sicuramente meno testa di c..zo
Iuspettacolare che efficace, ma in ogni caso i punti li fa e in transizione é devastante, basta che butti la palla per aria e lui te la inchioda al ferro.
Finche il fisico lo sorreggerà andrà bene, poi calerà. Ma di fisico ne ha, per cui durerà un pochino mi sa....
Finche il fisico lo sorreggerà andrà bene, poi calerà. Ma di fisico ne ha, per cui durerà un pochino mi sa....