Termopiliano ha scritto:Due autoreti di due attaccanti nella stessa partita è un qualcosa di abbastanza strano. Direi quasi mai visto.
potere di San Silvio prima di andare dalla Durso

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Termopiliano ha scritto:Due autoreti di due attaccanti nella stessa partita è un qualcosa di abbastanza strano. Direi quasi mai visto.
Assolutamente d'accordo con te.Frank_Buzzurro ha scritto:Segnalo l'ennesimo, e vagamente squallido, caso di proteste in seguito a gol con uomo della squadra avversaria a terra. A quanto pare Ferrara avrebbe abbandonato il campo scurissimo e senza salutare Maran perchè il Catania ha segnato il 2 a 1 con Mustafi a terra.
Per come la vedo io ha fatto bene il Catania. Ci si ferma solo se fischia l'arbitro. Anche perchè se un giocatore si fa davvero male i calciatori se ne accorgono.
Solo in Italia facciamo queste storie. Del resto dopo aver visto ad inizio anno Sardo del Chievo che protestava con i giocatori della Lazio perchè avevano segnato con un laziale a terra non mi sorprendo più di nulla...
Rimontare da 0-2 è sempre bello...Masuka ha scritto:io ho provato a guardarla in streaming. pensa un pò.Plo Style ha scritto:Sto guardando uno schermo bianco con radiocronaca.
Credo comunque che lo spettacolo oggi sia poca cosa.
Sembra la partita di tennis tra Fantozzi e Filini.
per fortuna non si vedeva niente
molto meglio ieri sera con il nizza. issa nissa
Sarò io ad essere "ossessionato", ma se permetti mi fa sorridere vedere Zeman che dopo una sconfitta non si presenta in sala stampa. La vedo come una cafonata non da "american style".Plo Style ha scritto:Termopiliano ha scritto:
Poi, Stramaccioni (del resto si conosce la sua provenienza calcistica e, direi, filosofica) può dire quello che vuole.
Lette ora le pagelle di -9, beh non me ne abbia ma è sempre stato un pò duro con i commenti, lo sappiamo.Lonewolf ha scritto:Uno legge il post di -9 e quello di Anton e non ci capisce un cazzo di che partita è stata.
Non so, ditemi voi...uno qua non può neanche lavorare perdendosi la partita, che non capisce come abbiamo giocato!!!
E fai maleLonewolf ha scritto:Effettivamente ero più propenso a fidarmi di te, conoscendo la severità a volte eccessiva di -9
E che ti devo dire, siamo fatti cosi. Per fortuna che ci siete sempre voi a tenere alto il nome di Roma con la vostra fulgida sportività.Termopiliano ha scritto:Sarò io ad essere "ossessionato", ma se permetti mi fa sorridere vedere Zeman che dopo una sconfitta non si presenta in sala stampa. La vedo come una cafonata non da "american style".Plo Style ha scritto:Termopiliano ha scritto:
Poi, Stramaccioni (del resto si conosce la sua provenienza calcistica e, direi, filosofica) può dire quello che vuole.
Il gol di Pellissier era palesemente in fuorigioco, nessuno lo nega. Però resta il fatto che non presentarsi ai microfoni dei giornalisti dopo una sconfitta è una cosa veramente indegna (avrei detto la stessa cosa se ci fosse stato Petkovic coinvolto).
Mi confermi che abbiamo visto più o meno le stesse cose, e che tuttavia io ne dò un giudizio differente.SoTTO di nove ha scritto:E fai maleLonewolf ha scritto:Effettivamente ero più propenso a fidarmi di te, conoscendo la severità a volte eccessiva di -9![]()
Dopo le pagelle di Anton ho pensato prorpio a te e alla tua radio...
Che dire ,nonostante il gol in apertura abbiamo giocato sotto ritmo (forse pensando di aver già vinto) non creando quasi niente in tutto il primo tempo anche se il Pescara non metteva mai il naso nella nostra metacampo. Il 2-0 fortunoso è stato rovinato dalla solita papera su palla ferma e qui mi aspettavo una reazione decisa invece ci sono stati 10/15 minuti di sofferenza senza che riuscissimo ad impensierirli in contropiede. Ho visto una incapacità a gestire quei momenti e solo un altro regalo a chiuso la sfida.
Di gioco ho visto poco se non le solite aperture sulle fascie ma con cross dalla trequarti con soprattutto Constant che non rischia mai il fondo ,Robinho ha giocato molti palloni ma non è mai stato pericoloso e Pazzini si è rivelato sempre fuori dai giochi (incredibile la palla ciccata di testa) , molto male Montolivo che, senza la pressione avversaria, tendeva lo stesso a nascondersi. Note positive solo la solidità di DeSciglio e Yepes (Zapata ingiudicabile per il poco lavoro)e i soliti tagli di El Shaarawy. Non si può dire che sia stata una brutta prova ma visto l'atteggiamento del Pescara non abbiamo fatto molto quando si difendeva e abbiamo sballato nei pochi minuti che ci hanno creduto.
Poco contento.
Ecco qua. Qui si condensa tutto quello che penso quando mi si rinfaccia di giudicare troppo positivamente le ultime partite del Milan.Antonchik ha scritto:Considera che se per gioco tu intendi il Borussia Dortmund o il palleggio dei catalani, allora anche per me abbiamo giocato di merda.
Tuttavia ripeto, considerato chi abbiamo in squadra, da dove veniamo, e le prestazioni che questi qui facevano fino a due mesi fa (proprio Constant è cresciuto tantissimo), i voti salgono necessariamente.
Frank_Buzzurro ha scritto:Segnalo l'ennesimo, e vagamente squallido, caso di proteste in seguito a gol con uomo della squadra avversaria a terra. A quanto pare Ferrara avrebbe abbandonato il campo scurissimo e senza salutare Maran perchè il Catania ha segnato il 2 a 1 con Mustafi a terra.
Per come la vedo io ha fatto bene il Catania. Ci si ferma solo se fischia l'arbitro. Anche perchè se un giocatore si fa davvero male i calciatori se ne accorgono.
Solo in Italia facciamo queste storie. Del resto dopo aver visto ad inizio anno Sardo del Chievo che protestava con i giocatori della Lazio perchè avevano segnato con un laziale a terra non mi sorprendo più di nulla...