[O.T.] USA mass murder boy

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#421 Messaggio da Len801 »

Capitanvideo ha scritto:
Len801 ha scritto: A cosa serve un'arma semi-automatica nella mani di un cittadino?
Stiamo facendo confusione.

La maggior parte delle armi è semi-automatica. Una pistola è semiautomatica, un fucile è spesso semiautomatico, è normale. Non cambia granché. Io ho un fucile a pompa e sparo alla stessa velocità di un semi-automatico.

Forse intendevi le armi automatiche, cioè a raffica. Con quelle, con una sventagliata di 5 secondi fai una strage.

Ma come abbiamo visto, questo ha fatto una strage anche con due semplicissime pistole.

Certo, ne avesse avuta solo una forse si sarebbe salvato qualcuno in più, magari si sarebbe inceppata.
La polizia e coroner hanno dichiarato che le due pistole NON snooo state usate per il massacro alla scuola!

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#422 Messaggio da jhonnybuccia »

sì ma che palle ogni volta la polemica antiarmi.

il tabacco uccide più delle armi.

l'alcol uccide più delle armi.

le automobili uccidono più delle armi.

le medicine uccidono più delle armi.

...

posso capire che questi episodi siano emozionalmente e umanamente incommensurabili ma numericamente quanto incidono sul totale degli omicidi in un anno? e sul totale delle morti?
incerto al 76%.

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#423 Messaggio da Masuka »

Immagine

ei è Victoria Soto, 27 anni. E' morta da eroe l'altro giorno. Ha nascosto i suoi alunni negli armadi dopo che ha sentito gli spari, e quando il killer è venuta da lei gli ha detto che i bambini erano in palestra. L'assassino l'ha uccisa ma lei coraggiosamente ha salvato tutti i suoi bambini.
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#424 Messaggio da Termopiliano »

Onore a certe persone. Eroi con la E maiuscola.
Se la razza umana ha ancora un senso (per quanto ormai minimo) su questa terra lo si deve soprattutto a persone di tale spessore morale.

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#425 Messaggio da Len801 »

jhonnybuccia ha scritto:sì ma che palle ogni volta la polemica antiarmi.

il tabacco uccide più delle armi.

l'alcol uccide più delle armi.

le automobili uccidono più delle armi.

le medicine uccidono più delle armi.

...

posso capire che questi episodi siano emozionalmente e umanamente incommensurabili ma numericamente quanto incidono sul totale degli omicidi in un anno? e sul totale delle morti?
Una donna incinta puo anche fumare e bere (a rischi suoi e delle societa che dovra subire le consequenze).
Se guido in modo spericolato, la polizia mi ferma, mi multa, mi leva la patente (spero prima che succede qualche cosa di serio).
Un'arma uccide, non ce una "rewind", non si puo punire in nessun modo la persona se e' un CODARDO che non vuole subire le consequenze del suo crimine. Le vittime sono morte per NESSUNA ragione.
Le automibili sono fatte per trasportare. Se ci sono inicidenti questo e' per distrazione, per condizioni meteoroligiche (ghiaccio, nebbia, neve, ecc). E raro (rarissimo) che uno usa l'automobile per uccidere con intenzione, con un giubbotto anriproiettile e armato ai denti.
Le medicine sono li per curare e assistere i malati. Se ne abusi sei TU il responsabile.Muori tu non fai morire 26 altre persone. La stessa cosa per alcol.
E' veramente VERGOGNOSO dire queste cose!

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#426 Messaggio da jhonnybuccia »

no len è veramente vergognoso addossare la responsabilità di una società marcia a un mezzo.

è facile ed eticamente economico ma è ridicolo.

non sono le armi che creano il malessere e lo squilibrio di questi soggetti ma è tutta la società dell'alienazione che ci avete costruito attorno.

guarda il prologo e non l'epilogo.
incerto al 76%.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#427 Messaggio da jhonnybuccia »

Len801 ha scritto:Le medicine sono li per curare e assistere i malati. Se ne abusi sei TU il responsabile.Muori tu non fai morire 26 altre persone.
questo è addirittura falso in punto di fatto.

le aziende farmaceutiche hanno ucciso e uccidono più o meno consapevolemente una gran gran gran quantità di persone.
incerto al 76%.

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#428 Messaggio da Len801 »

jhonnybuccia ha scritto:no len è veramente vergognoso addossare la responsabilità di una società marcia a un mezzo.

è facile ed eticamente economico ma è ridicolo.

non sono le armi che creano il malessere e lo squilibrio di questi soggetti ma è tutta la società dell'alienazione che ci avete costruito attorno.

guarda il prologo e non l'epilogo.
Quella societa l'ho gia condannata nei miei post. E' una societa che valorizza, ed e' affascinata da armi da fuco.
Nei primi tempi (per gli americani) un'arma era per difendersi contro il governo, contro i cattivi, contro un potere straniero (Inghilterra, la Francia, guerra civile), e per rubare la terra dagli indiani.
Oggi ci sono piu armi che gente negli USA. Non ha senso.
Se io sono arrabbiato con il mio vicino, che mi fa spesso dei dispetti. Che gli posso fare? Lo prendo a calci, a pugni?
Se io ho un fucile sermi-automatico vado al suo ufficio, uccido lui e uccido 6 altri colleghi/impiegati per fare piu danno?
Se io non possedo quell'arma che ci faccio con la mia rabbia?
In quella scuola in Cina quel pazzo mentale ha ferito una ventina di persone con un coltello. NESSUNO e' morto. E' quella la differenza. Anche in Cina e altrove ci sono persone con problemi mentali, hanno una cultura diversa, ma non si mettono a ammazzare bambini di 6 anni in una scuola con un fucile semi-automatico.
La cosa piu vergognosa e' sentirti dire che le medicine uccidono di piu di un Adam Lanza. Che ca** centrano questi tipi di statistiche e paragoni?.
Ora mi dirai che piu alpinisti muoiono che alunni/maestri in una scuola elementare? Dunque dovrei starmi piu tranquillo come padre che mio figlio sta piu sicuro in una classe elementrare che prendere un'aspirinia?

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#429 Messaggio da CianBellano »

Società degenerata e decadente + diffusione delle armi (che non significa solo facilità burocratiche nel reperirle) = tanti morti ammazzati

Non mi sembra tanto difficile ammettere che in una equazione del genere qualcosa di vero c'è, a prescindere da alcool automobili o brevetti farmaceutici.
Ci sono mille sfumature, mille casi diversi nei fatti di cronaca che leggiamo ogni tot mesi, però perfino noi nella nostra vita abbiamo vissuto almeno un momento in cui, ad aver avuto un arma intorno (che fosse in mano nostra o altrui poco importa... anzi importa ma solo per la giusta ripartizione delle destinazioni carcere/camposanto), non ci sarebbe stato da essere tranquilli.

Più aumentano le probabilità di avere un'arma nelle vicinanze più aumentano la probabilità che qualcuno la usi a cazzo, perché di stronzi in giro ce n'è tanti (non vi mostro gli studi scientifici per dimostrarlo in quanto li conoscete già). Quindi, ricapitolando, jhonny a te piacciono i ferri, e la trovo una passione come un'altra, ma ciò che è certo è che la tua passione più rimane una cosa elitaria e meno gente la disonora con i suoi comportamenti irresponsabili.
E poi certo, c'è l'alcool e le macchine del cazzo, però parliamo di una cosa alla volta.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#430 Messaggio da jhonnybuccia »

quando ci sono questi episodi si addossa al mezzo (l'arma) una responsabilità che è dell'omicida.

si soggettivizza l'oggetto e gli si dà una vita propria perchè è rassicurante. ma al tempo stesso deresponsabilizza.

1. sono le armi ad uccidere non le persone.
2. se non ci fossero armi non esisterebbe la violenza.

la miopia del ragionamento mi pare lampante.
incerto al 76%.

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#431 Messaggio da Len801 »

jhonnybuccia ha scritto:quando ci sono questi episodi si addossa al mezzo (l'arma) una responsabilità che è dell'omicida.

si soggettivizza l'oggetto e gli si dà una vita propria perchè è rassicurante. ma al tempo stesso deresponsabilizza.

1. sono le armi ad uccidere non le persone.
2. se non ci fossero armi non esisterebbe la violenza.

la miopia del ragionamento mi pare lampante.
Il ragionamento #1 lo fanno quei codardi e lunatici membri della NRA
Se il ragionamento #2 lo fai tu (se aderisci a queso pensiero), continui a sorprendermi con questi ragionamenti.
Se sono un bambino di 6 anni in una scuola, se mi trovo in un supermarket, se mi trovo in un cinema con un fazzoletto in tasca e le chiavi della mia macchina, ma se TU ti raggiri vestito con giubbotto antiproiettile e armato fino ai denti, la miopia e' di chi? Chi in questa situazione e' il piu forte? Mica Holmes e Lanza si sono scontrati con le forze dell'ordine? Ci avrebbero perso? Contro chi hanno sparato? Quelli che NON erano armati?
Il delirio di onnipotenza (power trip) di un malato (mentale) o di uno che riserba dei rancori contro uno o piu persone o con la societa, e' di fare male e uccidere quelli che sono piu deboli e che non sono in posizione di difendersi. Dunque se il mio vicino ha 3 pistole e 2 fucili semi-automatici, io che faccio? Me ne compro 10? 6 le metto in casa, una nel mio ufficio, una nella mia macchina, e una nella mia tasca 24 ore su 24? Che cavolo di societa stiamo creando? La societa degli deboli, civili, e tranquilli e unasocieta per quelli prepotenti e malati armati fino ai denti che non solo vogliono farci del male ma che ce l'hanno con con bambini di 6 anni?

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#432 Messaggio da dell »

Masuka ha scritto:Immagine

ei è Victoria Soto, 27 anni. E' morta da eroe l'altro giorno. Ha nascosto i suoi alunni negli armadi dopo che ha sentito gli spari, e quando il killer è venuta da lei gli ha detto che i bambini erano in palestra. L'assassino l'ha uccisa ma lei coraggiosamente ha salvato tutti i suoi bambini.
le due facce dell'essere umano Victoria la luce , l'omicida le tenebre

ciao stella
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#433 Messaggio da Len801 »

Se non fosse per le tenebre (Lanza) non avresti mai sentito parlare di Victoria Soto.
Soto non potra piu continuare la sua vita. Lanza non desiderava piu vivere ma voleva portarsi con se la luce.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#434 Messaggio da dell »

Len801 ha scritto:Se non fosse per le tenebre (Lanza) non avresti mai sentito parlare di Victoria Soto.
Soto non potra piu continuare la sua vita. Lanza non desiderava piu vivere ma voleva portarsi con se la luce.

questa ragazza nn la chiamerei solo eroe, ma madre che ha fatto il gesto più amorevole di tutti: proteggere i suoi cuccioli, il futuro di tutti

con la speranza che ci sia più coscienza in tutto e nn parlo solo delle armi, possibile che nessuno, nemmeno un famigliare si sia accorto di quello che succedeva a lanza?
Ultima modifica di dell il 16/12/2012, 23:33, modificato 1 volta in totale.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#435 Messaggio da WARDOG »

Come tutte le persone civili e civilizzate, continuate a porre l'accento su metodi e strumenti.

E a demandare ad altri quello che dovrebbe essere un singolo dovere personale.

In questo humus, una persona che vuole fare male, ha vita facilissima.

E le armi, non c'entrano un cazzo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”