Greata ha scritto:
Quello che rimane del mio giapponeseche calligrafia oscena
se ne e' andato?
come chi ?
il giapponese che stava a casa tua
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Greata ha scritto:
Guarda Gin che io le avevo postate piccine. A vederle così mi fanno anche un po' impressione.Gin ha scritto:sì però...è un po' scorretto il comportamento di miss spring...I mean: postando un paio di zucche del genere, è come se dicesse: "aò regazzì, guardate un po' cosa mi ritrovo in dotazione!" con tutto quel che ne consegue in merito ai suoi successivi rapporti con gli altri forumisti/e, il che è un discorso per buoni intenditori....![]()
ciò detto, il mio commento sulle tettone in questione è:
eh eh...furbetta...Miss Spring ha scritto: Guarda Gin che io le avevo postate piccine. A vederle così mi fanno anche un po' impressione.
Ne ho ospitati a bizzeffe di giapponesi a casa mia, aaaaah bei tempifedericoweb ha scritto:Greata ha scritto:
se ne e' andato?
come chi ?
il giapponese che stava a casa tua
se leggi bene, spiega anche il perchè!federicoweb ha scritto:Greata ha scritto:
se ne e' andato?
Non ci sono parole, perfetto!federicoweb ha scritto:Miss Spring ha scritto:Non son capace!
ingrandire? ti aiutiamo noi![]()
magari allarga il " campo" Miss !
Ps complimenti
VolpeGrigia ha scritto:L'effetto post-WO lo uso pue io, cavolo se funziona
federicoweb ha scritto:VolpeGrigia ha scritto:L'effetto post-WO lo uso pue io, cavolo se funziona
volpe no, non mi aspettavo questo da te
" Pre wo servono pochi cho e quelli che prendi devono essere a basso IG (il rebound glicemico è dietro l'angolo!!!).
Ergo: 1 mela e 1 caffè nero.
Post wo: cho ad alto IG e pro a veloce assorbimento. Perfetto è 1 banana e 1 shaker di pro del siero del latte isolate "
IO magno spaghetti, bisteccone e quel che mi va, sono in perfetta forma, ma ci sono davvero sti esauriti ?