Miss Spring ha scritto:Ehi Hellenina, bentornata!
Grazie Miss!

Capisco da questa tua frase il motivo di tanto affetto

Miss Spring ha scritto: Però i nani piccoli son carini, .
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Miss Spring ha scritto:Ehi Hellenina, bentornata!
Miss Spring ha scritto: Però i nani piccoli son carini, .
hellen ha scritto:Spettacolo micetta!!
Ora stai per diventare una milf a tutti gli effetti!
Carramba che sorpresa, e' come un film! Se tu sei contenta lo sono anche io!micetta84 ha scritto:Eccomi qua, giornata intensa oggi, riuscivo solo a leggere e non a replicare!
Si, sono in dolce attesa, oggi prima ecografia: "la cosa" zampetta, non sta mai ferma e ogni tanto si stiracchia!![]()
3,6 cm di ammmmmore, rompipalle come la sua mamma!![]()
vediamo se riesco a sconvolgervi ancora un po'..
Inizierei col precisare che il termine fagiolo non mi piace per cui vi esorterei a definire il soggettucolo con epitteti meno consoni tipo:
-la cosa
-l'essere
-alien
-rospetto
-grande cocomero
-tamagotchi
si, lo so, sono una madre snaturata ma a me non sembra un fagiolo.. i fagioli non zampettano perciò benvengano i nomignoli più disparati, passi anche "pokèmon"
Non ho fatto il bagno in una vasca, non ho raggirato nessun falegname farloccone: è che ci siamo dati un bacio mentre ci tenevamo per mano. Se avessimo messo le mani nelle rispettive(non reciproche) tasche tutto questo non sarebbe mai successo.
Sarà figlio della casualità più assurda (per cui anche la spiegazione sopracitata potrebbe essere plausibile) ma è la sopresa più inaspettata e più bella che mai mi potesse capitare. La felicità cresce ogni giorno, di pari passo alla certezza che sto facendo la cosa giusta.
Crescerà senza un papà ufficiale(almeno per ora, in futuro boh.. non si sa mai) ma la cosa non mi spaventa più di tanto, sarà più difficile certo ma ho grinta da vendere.
Spero solo che vada tutto bene e che nasca senza problemi e nei tempi ipotizzati.
Spero anche che sta facilità al pianto passi in fretta, ne ho già le palle piene.. piango anche guardando un thriller in tv.. non è da me.
Altro da dire?
Gamberone, ti è andata di culo con la vegana ma se evitavi di mandarmi maledizioni causa invidia stavo bene lo stesso, avrei potuto provarci col sommellier eh![]()
Alex è che non mi va di divulgare dati relativi al padre altrimenti con un paio di elementi in mano ti verrebbe da bannare un utente che però non centra proprio nulla![]()
Buonanotte da parte di tutti e due
A volte sembra estate, altre volte c'è un freddo assurdo.. Io non lo reggo sto clima..BARNEY ha scritto:bentornata anche da perte mia, Hellen!
P.s. ho letto che al centro - sud è primavera .... berati voi, qui a Milano sembra di stare in Siberia!
questo vuol dire che mi porti lo stesso in giro per Milano o che cacci il fugone?cicciuzzo ha scritto:
Carramba che sorpresa, e' come un film! Se tu sei contenta lo sono anche io!
Macchè, in questo periodo non ne avrei nemmeno l'occasione.Ortheus ha scritto:Toh, la (h)ellen !
Benriletta....
Incinta anche tu, per caso???