Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Io sarei stata paralizzata dal terrore per la prima mezz'ora. Almeno. Poi avrei cercato di sedermi accanto a Blif.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Miss Spring ha scritto:Io sarei stata paralizzata dal terrore per la prima mezz'ora. Almeno. Poi avrei cercato di sedermi accanto a Blif.
Si, e ti saresti seduta sulle puntine messe apposta da Lilith.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Miss Spring ha scritto:Io sarei stata paralizzata dal terrore per la prima mezz'ora. Almeno. Poi avrei cercato di sedermi accanto a Blif.
Come ho fatto io, Miss.
Blif è immenso. Adoro la sua estrema bontà, la sua umilté (ora parlo di lui perché l'hai chiamato in causa, ma anche gli altri sono dei grandissimi: Lilith, che già mi manca, ormai, per me è come un parente ; Piz è pirotecnico; Neil e anx, dei signori; Zeta e Pimpi, una coppia divertentissima e affiatata: ho finito ).
Ultima modifica di dada il 15/12/2012, 15:56, modificato 1 volta in totale.
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Certo, perché dopo la prima mezz'ora saresti già ubriaca fradicia.
Io non so quanto abbiamo bevuto ieri.
Credo che alla fine erano piu o meno una bottiglia a testa. Piu i distillati.
Forse per questo alla fine della serata tutti quanti ci siamo ritrovati a ballare cantando "Se mi lasci non vale" a squarcia gola.
Forse per questo alla fine della serata tutti quanti ci siamo ritrovati a ballare cantando "Se mi lasci non vale" a squarcia gola.
confermo, stamattina qui a bologna non si parla altro che di una nottata con orde di forumisti non identificati ubrachi in giro per il centro...
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)