Fanno il lavaggio del cervello ai bimbi, per sto cazzo di tikitaka.
Che spettacolo però, mi fanno una tenerezza
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
vertigoblu ha scritto:ah l'amour che fa equiparare sboarreng ad uno come sneijder...
Ma che si fotta lo sputacchino olandese! Forte, ma in realtà, al momento, una scommessa tutta da vedere.
Il Boa non lo equiparo a Sneijder, ma semplicemente non voglio vada all'Inter, perchè là sì che sarebbero dolori.
Altro che le vedove di Pirlo e le rotture di coglioni di chi se lo è pigliato.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
ma che è successo a questo topic?
sono andata a ripescarlo in seconda pagina...
lo stradominio della juve e i piagnistei dei diavoli hanno ucciso questo sport
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
hellen ha scritto:ma che è successo a questo topic?
È che scarseggiavano le tue perle di saggezza
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
hellen ha scritto:ma che è successo a questo topic?
È che scarseggiavano le tue perle di saggezza
io non vedo una partita della lazio da quella con il milan, ho visto solo una di Europa league in un canale streaming portoghese dove il telecronista gridava come un' ossesso, al gol di Floccari è impazzito: << gooooooolaaaaazoooooo de Serghio Flocai, Oooooooooleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee>>
Stasera c'è la partita con l'inter, preventivamente ho già littigato con il fidanzato, tanto per creare un po di clima derby.. vediamo se quel bocietta di Stramaccioni mette in campo la solita formazione da catenaccaro con 3 punte e 7 difensori, giocando con l'indicazione: spazza la palla e spera che in avanti la buttino dentro
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Il Silvio ha detto che sono in trattativa per 4 nomi, ma che non li rivelerà mai, se no salta tutto.
(I. Welsh)
Lonewolf ha scritto:Il Silvio ha detto che sono in trattativa per 4 nomi, ma che non li rivelerà mai, se no salta tutto.
Io ho avuto una brutta impressione nel leggere quell'intervista.
"Bisogna avere pazienza bla bla bla tre anni bla bla bla per tornare al vertice bla bla bla Europa bla bla bla ITALIA bla bla bla ce la faremo bla bla bla fiducia in me bla bla bla..."
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Non ho buone sensazioni per la partita di stasera. Non che abbia particolare paura o timore dell'Inter di Stramaccioni (non me ne vogliano gli amici interisti). Temo più che altro una fase di calo (anzitutto fisico) della Lazio. Sarà anche la paura del possibile sorpasso in classifica della Roma. Sarà che a Bologna ho visto una squadra stanca.
Dal punto di vista degli infortunati recupereremo Konko (forse in settimana ha fatto una capatina a Lourdes) ma soprattutto ci sarà Klose dal primo minuto. Recupera anche Dias anche se in difesa sarà quasi sicuramente confermata la coppia Ciani-Biava (che sta facendo bene e dimostrando un affiatamento niente male).
Formazione tipo quindi con il classico 4-1-4-1. Importante sarà il contributo di Hernanes, senza le sue giocate di qualità (e in un momento in cui Candreva non è al top) sono dolori.
L'Inter dovrebbe giocare con Guarin da trequartista, in attacco ci sarà sicuramente Milito con Cassano-Palacio in ballottaggio (temo più Palacio ma francamente non saprei dire chi dei due partirà dall'inizio).
Nelle ultime due stagioni la tradizione con l'Inter all'Olimpico è stata abbastanza favorevole ai nostri colori. Siamo difatti reduci da due 3-1 consecutivi anche se prima di tale doppio successo non battevamo l'Inter all'Olimpico dal 2003 (decise niente di meno cheb Luciano Zauri).
Lonewolf ha scritto:Il Silvio ha detto che sono in trattativa per 4 nomi, ma che non li rivelerà mai, se no salta tutto.
"Bisogna avere pazienza bla bla bla tre anni bla bla bla per tornare al vertice bla bla bla Europa bla bla bla ITALIA bla bla bla ce la faremo bla bla bla fiducia in me bla bla bla..."
Secondo me il Milan attuale ha una discreta base, con tanti giovani (De Sciglio e El Sharawy su tutti) a cui questa annata di transizione servirà moltissimo. Con tre-quattro innesti al posto giusto (non è detto che debbano essere per forza costosi) non sarei meravigliato di un Milan scudettato nel 2014.
Secondo me il Milan attuale ha una discreta base, con tanti giovani (De Sciglio e El Sharawy su tutti) a cui questa annata di transizione servirà moltissimo. Con tre-quattro innesti al posto giusto (non è detto che debbano essere per forza costosi) non sarei meravigliato di un Milan scudettato nel 2014.
La penso anche io così. Anche se per me la conditio sine qua non è sempre lo stadio di proprietà, c'è poco da fare.
Io cercavo di far notare che, leggendo le parole intervallate dai "bla bla bla" si ottiene un bel discorso subliminale di autopromozione politica.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ma quello Anton è scontato, lo conosciamo bene il Berlusca.
Io piu' che in lui da tifoso milanista avrei fiducia perchè Galliani il suo mestiere lo sa fare. A meno che non sia costretto a vendere, per ragioni di bilancio, i pezzi forti della squadra. Tanto per intenderci un El Sharawy il Milan se lo deve tenere se vuole essere considerata ancora una grande società a livello europeo e mondiale.
tiffany rayne ha scritto:Ma quello Anton è scontato, lo conosciamo bene il Berlusca.
Io piu' che in lui da tifoso milanista avrei fiducia perchè Galliani il suo mestiere lo sa fare. A meno che non sia costretto a vendere, per ragioni di bilancio, i pezzi forti della squadra. Tanto per intenderci un El Sharawy il Milan se lo deve tenere se vuole essere considerata ancora una grande società a livello europeo e mondiale.
Ma Galliani ha a disposizione delle risorse che non sono sue, quindi rimane sempre sotto scacco. Ora sì, sembra esserci un progetto, ma speriamo che durerà un pò di più dell'interesse ritrovato di Silvio per la sua proprietà.
Sono fiducioso come un bambino che aspetta sotto la pioggia l'arrivo del papà per l'ennesima volta dimentico, impegnato in una riunione d'affari.
Breve commento su Udinese-Palermo 1-1: Palermo pollo che subisce il pareggio all'ultimo minuto dopo che ha giocato l'ultima mezz'ora di partita con un uomo in piu' e dopo che ha sbagliato diverse volte il raddoppio.
Zamparini credo che avrà molto da recriminare, nel primo tempo c'era un chiaro rigore su Ilicic non fischiato dall'arbitro. L'espulsione del calciatore dell'Udinese Heurtaux per doppia ammonizione ha suscitato qualche polemica ma ci poteva stare a mio avviso.
Da dire che Ilicic ha giocato una gran partita e non solo per il gol favorito da una papera di Brkic, ha pareggiato alla fine Di Natale su altra papera di un portiere, questa volta di Ujkani ben aiutato da Munoz. Alla fine disperati a terra a piangere i palermitani, che continuano a giocare benino ma a raccogliere poco.