Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
spike ha scritto:
ossignore onnipotente abbattetela...RESEGONE ha scritto:
io non mi masturba, io mi SEGA (il movimento è più veloce)
fiatAGRI ha scritto:"Ma quant si brutt, si talequale a Mario Merola!"
Questa battuta da sola giustifica la visione del film.
Commenti vari:
- Lui non parla MAI!
- La gira tipo trottola xmila volte.
- I baci, i baci. Um...
- Lui arrapatissimo. Lei no.
- Belle cosce.
- Lui improponibile come performer.
- La penetrazione comincia a tradimento. Belle scarpe.
- In lui c'è un bisogno di amore disperato (+ o -)
- Continua a baciarla a tradimento, eccheccachio!
- Ancora trottola.
- AUhuauhahauhau. La chiama con il dito e poi le ficca la lingua in gola. Ancora!
-"Senti, io sto collaborando tu però hai promesso che facevamo alla svelta"
- Mouth fuck! Non me lo aspettavo!
- Appecora sul tavolo. L'espressione di lei dice tutto.
- Ogni volta che la prendelei teme che voglia baciarla. Infatti la bacia ancora.
- Siamo dalla parti della danza contemporanea. Ti bacio, mi allontano e ti guardo. Mi faccio il pesce in mano e torno a baciarti. Facciamo un giro e ripetiamo la sequenza.
- Lingualingualingua
- Pesce in mano sul divano, Valentina dubbiosa.
- Lui in relax sul divano, Valentina pensa al resto. (un mio amico direbbe che tutto ciò è impippabile).(bella la forcina tra i capelli).
- Lui la 'nzunzulea sulla spalla per farla alzare (ahauhauhahuha)
- Valentina va di pompa, forse succede qualcosa...
- Valentina sembra scaldarsi... (tranquilli, non succede nulla lo stesso)
- SPAGNOLA!!! No, solo pesce in mano tra le tette. Per un attimo...
- Il tavolo cigola. Poi divano. Lui vuole essere baciato.
- Ancora danza contemporanea.
- Lui steso sul tavolo si fa leccare il perineo.
- Merolone viene sulla mano di Valentina e la costringe a leccarsela.
Che dire? Dura 52 minuti,36 dedicati a Valentina vs Mario Merola. Il video per me che non amo Salieri è di una noia terrificante. Gli ammerigani in 36 minuti ci mettono dentro qualunque cosa, compresa la partecipazione dell'attrice che qui non c'è. Valentina è bloccatissima (volere di Salieri?). Per quello che ho visto di lei, il pesce le piace e lei lo cucina anche bene ma non in questo video. Sinceramente le auguro performer giovani, tosti e capaci perché può dire la sua.
Ciuccio ha scritto:La Popolana ricorda come trama "Sceneggiata napoletana" ( debiti non pagati, cambiali, malavita...) film ineguagliabile di un Salieri in grande spolvero con la grande Selen, forse il mio film preferito del regista napoletano di cui posseggo l'intera filmografia.
Dico subito che Salieri ha rotto con sti pensionati dai cazzi piccoli e mosci ( si riesce ad intuire appena la penetrazione ); non riesco a capire perchè continui su questa linea....( e dai Marione fai na telefonata a Omar e Ian Scott !!! )
Per quanto riguarda Valentina le do un 9, ottima performance anche dal punto di vista interpretativo, non credete sia facile dare il meglio con un energumeno di quella specie ....![]()
Spero che la collaborazione tra attrice e regista non finisca qui ma sopratutto mi auguro che quest'ultimo
capisca che le mazze dure sono di gran lunga più fotogeniche delle fave mosce che sta ingaggiando
Jane Margolis ha scritto:Ma le attrici avevano le facce schifate per esigenze di copione, o erano schifate davvero?