immagino tu lo sappia...non era un gran complimentoTeNz ha scritto:a me a bologna han dato varie volte del maraglio.leonida ha scritto: "brot zavai" te lo traduco direttamente in milanese/brianzolo " brut bagai"
(ot) 0!!!!!
Moderatori: Super Zeta, Pim, Alec Empire, Moderatore1, AlexSmith, Super Zeta, Alec Empire, Moderatore1, AlexSmith, Pim, Super Zeta, Alec Empire, Pim, Moderatore1, AlexSmith, Super Zeta, AlexSmith, Pim, Alec Empire, Moderatore1, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Pim, Alec Empire, Super Zeta, AlexSmith, Pim, Alec Empire, Moderatore1, Super Zeta, Pim, Alec Empire, Moderatore1, AlexSmith, Super Zeta, Pim, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Super Zeta, Pim, Alec Empire, Moderatore1, AlexSmith
Re: (ot) 0!!!!!
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
e non bevi!Mavco Pizellonio ha scritto:non guido

leonida ha scritto:immagino tu lo sappia...non era un gran complimentoTeNz ha scritto:a me a bologna han dato varie volte del maraglio.leonida ha scritto: "brot zavai" te lo traduco direttamente in milanese/brianzolo " brut bagai"

nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Prego che Canella non legga mai queste parole.Pimpipessa ha scritto:e non bevi!Mavco Pizellonio ha scritto:non guido
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Pimpipessa ha scritto:e non bevi!Mavco Pizellonio ha scritto:non guido
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
Dopo un abbondante aperitivo, ci siamo seduti al ristorante....è arrivato il rosso....
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Sono seduta accanto al Capo, lato sinistro.
Sulla destra c'e Pimpi scolattissima e abbronzatissima.
Angolo avvocati parla poco e osserva...
Mavco e Dada ormai sono inseparabili. Blif é Blif. Si é fatto la salita di san luca a piedi prima di cena!
Ah, Mavco sta bevendo com'una spugna!
Mavco e Dada ormai sono inseparabili. Blif é Blif. Si é fatto la salita di san luca a piedi prima di cena!
sto rodendo!
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Mavco non beve?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Ma c'è anche Dada?? Eddai Lilith, così non vale...Lilith ha scritto:Sono seduta accanto al Capo, lato sinistro.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Il Capo russa e disturba la conversazione.
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
Abbiamo finito
E' stato bello.

E' stato bello.
Yaaaawwwwnnn....e adesso a nanna!
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Ieri sera anche il sottoscritto era a una cosiddetta "cena degli auguri". Quella del nostro Studio.
Magari prima o poi scenderò nei particolari .... ma per ora Vi basti sapere che ad un certo punto, credo tra il fritto (misto) di mare e i gamberoni arrosto , una disse : dai...meno male che Berlusconi riscende in campo!
Quanto vi ho pensato , cari "bolognesi"...
Magari prima o poi scenderò nei particolari .... ma per ora Vi basti sapere che ad un certo punto, credo tra il fritto (misto) di mare e i gamberoni arrosto , una disse : dai...meno male che Berlusconi riscende in campo!
Quanto vi ho pensato , cari "bolognesi"...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Neil McCauley ha scritto:Il Capo russa e disturba la conversazione.

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.