Dai Lone, chiama, sii buono....
Scendo a 20 anche per Rodo.
EDIT
Rodo, non sono così venale (aggettivo che deriva dal verbo veneo, "essere venduto", composto di eo...)!
Ultima modifica di Miss Spring il 14/12/2012, 17:57, modificato 1 volta in totale.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Miss Spring ha scritto:Dai Micetta, è latino... E poi non sarò madrelingua, ma qualificata sì!
Comunque per Lone posso scendere a 20.
Vabbè ma se vuoi farmi innamorare dillo...
Post Scriptum: lo sai che dopo le tue ultime sineddoche, avresti potuto chiedermi anche il doppio. Avrei pagato il piacere della visione. Dopo ciò che ho visto, tu per me sei...
ens quo maius cogitari nequit
(spero che le mie reminiscenze di latino non siano troppo deteriorate)
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Lonewolf ha scritto:
Accipicchia, pure le citazioni da Sant'Anselmo!
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
E la madonna Lone.......
Ma così mi stracci; tu disquisisci in latino come un cattedratico "DonAbbondiano"!!!
Così sarai certo il "favorito" e capisco che per me la battaglia contro te per il calzettone di Miss è persa ! Sigh!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Lonewolf ha scritto:
Accipicchia, pure le citazioni da Sant'Anselmo!
E certo, che ti credi? Sotto quell'accappatoio tigrato c'è tanta bella robetta. Tamarro tatuato, ma con cultura classica.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Rodomonte ha scritto:E la madonna Lone.......
Ma così mi stracci; tu disquisisci in latino come un cattedratico "DonAbbondiano"!!!
Così sarai certo il "favorito" e capisco che per me la battaglia contro te per il calzettone di Miss è persa ! Sigh!
Mi spiace Rodiboy, ma farei qualunque cosa per quel calzettone.
(I. Welsh)
Mi sa che se continuiamo a cazzeggiare su questo thread la Pimpi fra un pò ci cazzierà!
Certo che anche su "i cazzi dei forumisti" è tutto monopolizzato dalla Micetta mammatura!!!!!!!!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Lonewolf ha scritto:
E certo, che ti credi? Sotto quell'accappatoio tigrato c'è tanta bella robetta. Tamarro tatuato, ma con cultura classica.
Ille mi par esse deo videtur...
E comunque ha ragione Rodo: Pimpi ci cazzia. Stasera magari no, visto che è impegnata a gozzovigliare, ma domani di sicuro!
@Micetta: il tuo papà è economicissimo! Anch'io prendo/evo 15 euro. Per latino adesso un po' di più...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)