STRANO ha scritto:Avendoti vista dal vivo (con baciamano stragalante...), ammetto che sei molto ma molto meglio dal vivo che sullo schermo!
Il trucco non ha risaltato il tuo viso erotico, gli occhi non avevano la stessa magia....
Se poi ti piazzano vicino Federica Zarri.....veramente bruttina ed insipida, anche poco simpatica.....
BACI SENSUALI SUL COLLO....
STRANO
Sai, il trucco a volte dopo 8-10 ore di registrazione diventa un mascherone e gli occhi possono brillare solo che di stanchezza, perche' stare tutto quel tempo sotto delle luci che sembrano i fari dello stadio e' molto stancante.
Comunque grazie e un bacione dove vuoi tu!
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
STRANO ha scritto:quando capiti in zona MI per qualche spettacolo? Non ti ho mai vista su un palco, e riesco solo ad immaginarti....
occhio alle mutande...
(le tue..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
STRANO ha scritto:quando capiti in zona MI per qualche spettacolo? Non ti ho mai vista su un palco, e riesco solo ad immaginarti....
occhio alle mutande...
(le tue..)
e vabbè..basta che non si mette quelle firmate che va bene..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Incrediiiiibile!!!
Sexy bar non si è mai visto in Romagna perchè nessuna emittente (o almeno quelle che si vedono da me) lo trasmetteva...
IERI...durante lo zapping.....cosa vedono le mie pupille?????
IL B-SIDE di Jessica!!!!!
Stazione memorizzata con i chiodi e sveglia puntata all'ora di inizio!!
laquaglia ha scritto:Incrediiiiibile!!!
Sexy bar non si è mai visto in Romagna perchè nessuna emittente (o almeno quelle che si vedono da me) lo trasmetteva...
IERI...durante lo zapping.....cosa vedono le mie pupille?????
IL B-SIDE di Jessica!!!!!
Stazione memorizzata con i chiodi e sveglia puntata all'ora di inizio!!
Sei grande Jessy!!!!!!!!!!!!!!!
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "