Meno male che c'è Miss Spring...
[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- kneissl
- Impulsi superiori
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Meno male che c'è Miss Spring...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Bola ha scritto:In PM vi lascio il mio IBAN per chi vuole la foto postata da Greata in vesti succinte.
(Greata, tu fai finta di niente che poi dividiamo)
tuu come puoi approfittarti cosi? la mia era una foto innocente in vasca da bagno coperta solo da bollicine!!!
ok socio
Do not speak, unless it improves on silence
Ah, Se solo Voi umani poteste anche solo minimamente immaginare cosa transita per certi MP...
un esempio è questo.
La Forumista, seppur di spalle, è facilmente individuabile...
Chiaramente solo i più veloci la vedranno.
PS: il pisello che sta maneggiando non è il mio e altrettanto chiaramente ho avuto la sua autorizzazione per mostrarvi la foto (via MP,ovviamente)
edit
un esempio è questo.
PS: il pisello che sta maneggiando non è il mio e altrettanto chiaramente ho avuto la sua autorizzazione per mostrarvi la foto (via MP,ovviamente)
edit
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Visti i tempi grami al fanta se ne potrebbe parlareSoTTO di nove ha scritto:Io ho solo 3 finestre giornaliere e le possibilità sono ridotte al lumicino ,quello che più mi fa andare in bestia e che "quelle della pimpi" erano cadute a fagiuolo nella finestra notturna ma ero distratto. Non me lo perdonerò mai![]()
Poi il circuito degli Mp è peggio delle sette sataniche
P.p.s. Bola ,al massimo ti posso far vincere un match al fantacalcio. Può bastare?

E' la dura vita, baby.Greata ha scritto:Bola ha scritto:In PM vi lascio il mio IBAN per chi vuole la foto postata da Greata in vesti succinte.
tuu come puoi approfittarti cosi? la mia era una foto innocente in vasca da bagno coperta solo da bollicine!!!
ok socio
(50-50?)
Va bene che non si riconosce che il pisello è il mio, ma a me non hai chiesto nessuna autorizzazione.Ortheus ha scritto:Ah, Se solo Voi umani poteste anche solo minimamente immaginare cosa transita per certi MP...
un esempio è questo.
edit
Cazzo,Bola, sarà stato anche bello duretto...però era talmente piccino che preferivo non far sapere che era il tuo !
Cioè,cazzo...più uno è attento, più si prende i rimproveri !
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Con questa storia dei PM state diventando una sorta di prono-massoneria....
Orth, qualora dovesse capitarmi un ritardo, ti tempesterò di messaggi senza alcun ritegno...
Orth, qualora dovesse capitarmi un ritardo, ti tempesterò di messaggi senza alcun ritegno...
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Miss, tu puoi questo e altro,lo sai...
Non era il pennello ad essere piccolo, ma la parete ad essere grande...Ortheus ha scritto:Cazzo,Bola, sarà stato anche bello duretto...però era talmente piccino che preferivo non far sapere che era il tuo !
Ma dico io, che cazzo vi editate

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Uno arriva, vede Greata e poi legge
Edit

Edit

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Siete voi che scrivete piccolissimo, o sono io che ho avuto l' effetto ritardato delle millanta pippe fate in gioventù?
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
Bola ha scritto:E' la dura vita, baby.Greata ha scritto:Bola ha scritto:In PM vi lascio il mio IBAN per chi vuole la foto postata da Greata in vesti succinte.
ok socio
(50-50?)
mmmh 40 (tu) e 60 (io), dato che la foto è mia..

Do not speak, unless it improves on silence
- MauroG
- Storico dell'impulso
complimenti a miss spring! non immaginavo fosse una così sana portatrice di tette 

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)