E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Bola ha scritto:Ma con gli strapon si rimane incinte?
(direttamente dal forum di cioè)
fantastica!
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
Ortheus ha scritto:..e senza contare che (come si sa) gli smermatozoi volano....
Cit. by Peter North?
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Una mia vicina di casa del paese tanti anni fa disse che rimase incinta facendo il bagno nel mare di "Margherita di Savoia".........
Io le credetti subito!!!!!
Dicci se è vero MIcetta!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
rufus t. firefly ha scritto:questo vuol dire che ha fatto sesso con qualcuno?
non necessariamente.
Come si sà, basta che una femmina faccia il bagno nella vasca dove si è precedentemente lavato un maschio, e può rimanere incinta.
Non so se era una citazione, ma questa storia l'aveva veramente tirata fuori una signora polacca, la cui figlia 14ene era rimasta incinta durante una vacanza in Turchia...