coi suoi "balli selvaggi" il ragazzo è troppo irruento...
ahhh sto sangue latino
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
coi suoi "balli selvaggi" il ragazzo è troppo irruento...
ahhh sto sangue latino
ma te lo vedi col capello curatissimo, la camicia bianca sbottonata, l'occhiale alla stealth muovere le anche avvicinandosi subdolamente a una studentessa slovacca?tieni presente che ha lasciato i bagagli all'hotel flora, ha pagato il taxi con la cassa comune e ha bevuto in tutta la sera una vodka juice....
io non posso aiutarlo....giuro che e' piu' forte di me.
se li butta come da me basta essere fisicamente decenti ed è la studentessa che si avvicina ancheggiando ( più che altro ancheggia per i cazzi suoi e ci vai a sbattere contro )
si cmq. l'immagine del canga ballerino è meravigliosa
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
sì esatto mi rispecchio bene nell'immagine data da est in effetti sono così ma ho un budget più ampio di quello lasciato intendere dal buon est.....est per dio vediamoci a brat skizziamo insieme ...
cangaceiro ha scritto:sì esatto mi rispecchio bene nell'immagine data da est in effetti sono così ma ho un budget più ampio di quello lasciato intendere dal buon est.....est per dio vediamoci a brat skizziamo insieme ...
non saremmo una bella coppia: io non ho il capello curatissimo....piu' che altro non ho il capello, di weekend vesto molto male e ho le scarpe sporche. inoltre non esco piu' da parecchio tempo.....oggi ad esempio, tra due ore vado a blava.....e' gia' tutto preparato, siamo in 4, due italiani un francese e un austriaco.....paremo quelli delle barzellette.......non abbiamo bisogno di uscire, credimi