Comunque ne "La vera identità dei forumisti" ti ha fatto molto fascinoso...
Chissà...
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
Miss Spring ha scritto:Comunque ne "La vera identità dei forumisti" ti ha fatto molto fascinoso...
Chissà...
Miss grazie della consulenza, non sono molto bravo a capire se un uomo è bello e o affascinante. Chissà cosa le ha colpito. Saranno le coccole o il 666......
Miss Spring ha scritto:Signora mia, a chi lo dice...
vabbè ma tu sei na vecchia, sei messa peggio.....
Merdaccia.
XCLARAX ha scritto:ormai l'orologio biologico mi chiede di essere ingravidata ahahahahaahh come una giumenta
possiamo ingravidarti e telare? o dobbiamo restare ad assumerci le nostre responsabilità?
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
XCLARAX ha scritto:ormai l'orologio biologico mi chiede di essere ingravidata ahahahahaahh come una giumenta
E dopo nove mesi, la nascita dell'anticristo...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Lui: Mi metto il goldone...
Lei: Ho un desiderio di maternita'.
Lui: Ho un desiderio di paternita'.
Lei: Mettiti il goldone.
Cara ti amo....
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
XCLARAX ha scritto:no poi mi dovete sopportare durante la gravidanza e lo sapete che sono una cagacazzoooo
cagacazzooooo grassa, coi capillari delle gambe rotti, smagliature, cellulite, macchie cutanee, capezzoli ipersensibili che non possiamo sfiorare, posizioni a letto limitate.
No grazie. Meglio telare.
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
XCLARAX ha scritto:no poi mi dovete sopportare durante la gravidanza e lo sapete che sono una cagacazzoooo
cagacazzooooo grassa, coi capillari delle gambe rotti, smagliature, cellulite, macchie cutanee, capezzoli ipersensibili che non possiamo sfiorare, posizioni a letto limitate.
XCLARAX ha scritto:oddio mi sa che sono incinta allora......
o una satanista che sacrifica e mangia i bambini