Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Per i miei gusti (e chi mi conosce sa che non faccio mai i complimenti a nessuna) le tette migliori mai viste sulla board (insieme a quelle di pimpipessa ovv.)
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
Ultima modifica di Drugo il 13/12/2012, 15:52, modificato 1 volta in totale.
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Per i miei gusti (e chi mi conosce sa che non faccio mai i complimenti a nessuna) le tette migliori mai viste sulla board (insieme a quelle di pimpipessa ovv.)
Grazie...
Ci ho fatto lo sfondo del desktop.
Grazie anche a Miss Spring, ovviamente...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
siete i soliti... vedete due tette e tutti pazzi per miss spring.....
a me piace per come scrive per quello che trasmette nei suoi post.
per il suo delicato animo e i modi sofisticati ....
Io lovvo TeNz.
(E ringrazio cortesemente Kneissl).
So che dopo le tette non apprezzerete, ma io accetto la sfida e posto anch'io una versione del libro
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Dopo due tette, seppur incomplete, un libro, seppur stupendo, non può competere...
Powder to the people
E' fuori luogo quasi quanto lo fu il mio culo dopo la tromba di canella
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)