MauroG ha scritto: @coppia, non so perchè ma ho sempre immaginato "lei" mora.
In diverse foto/sineddoche precedentemente pubblicate si vedono i capelli biondi, o sei un distrattone oppure le immagini non meritavano attenzione.....
Segnala questa cosa alla Pimpi.
MauroG merita di esser bannato,cazzo....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
mi ero autobannato con esclusione del fantacalcio ma non son riuscito a restar fuori a lungo
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
coppia_co ha scritto:Un contributo per avvicinarsi a pag 666
Io che pensavo fosse il lui di coppia
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Vinz Clortho ha scritto:è una lotta. Aspettiamo l'escalation: finirà a Treccani e perizomi.
L'importante è che le treccani non coprano i perizomi...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
(o almeno ci avviciniamo, ma dubito che abbiate in casa degli scarponi da gulag)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Comunque devo smetterla di postare calzettoni e scarpe da ginnastica...
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Si, bimba, è meglio...
Si stanno tutti facendo una immagine sbagliata di te...
Powder to the people
Dai Miss coraggio, dopo la versione sportiva mostra il tuo lato scapricciato, qualcosa hai già fatto vedere, una scarpina fucsia, un bel seno e una cascata di riccioli.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
Powder to the people