Il culo mi brucia già da un pò,se proprio lo vuoi sapere mio caro,e concordo che per come si stanno mettendo le cose,mi farà male ancora di più.wittman ha scritto:Ci sono già passato, ma la pedalata ancora non l'ho provata..comunque accetto il consiglio!Tasman ha scritto: Vedrai che per natale funziona,così potrai andar lì a farti una pedalata,farai finalmente qualcosa di utile,e magari ti passa pure il bruciore del culo,a te e a i tuoi amici.. per ora,perchè dopo le elezioni sarà fortissimo,fidati.
Comunque dopo le elezioni, molto poco dopo le elezioni, il culo brucerà a tutti, te compreso se ti trovi in italia e non in Tasmania.
Non ho invece capito chi sarebbero i "miei amici", ma non è un problema, vivrò sicuramente con questo dubbio!
Resta la speranza che (forse) spero qualcosa cambierà,o perlomeno inizierà a cambiare,se molti di noi voteranno M5S,e non le solite merde che sai tu.
Riguardo i tuoi amici.. intendevo quelli che come te in questo caso,si impegnano tanto a trovare una o più CAZZATE tipo quella che hai postato tu,pur di tirare merda addosso a Grillo.Mai una parola,una riflessione su quanto di positivo e innovativo,in questo paese di paraculati,paolotti,di vecchi e finto comunisti del cazzo,il M5S sta provando a mettere in piedi.
Ohh.. mi sento meglio adesso,ho detto la mia. Ciao.