[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#43591 Messaggio da Plo Style »

Consiglio anche l'involtino palermitano style!

Immagine
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#43592 Messaggio da Drugo »

A me piacciono più col manzo, anche perchè il Maiale poi tanto lo uso nel ripieno..

O ci compri quel che ti ci piace (capocollo,salciccia fresca,prosciutto,etc)

oppure pulisci il frigo di tutti i rimasugli sminuzzi e mischi su tutto "alla casereccia"

e vedi che ti mangi
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#43593 Messaggio da Rodomonte »

Tanto ho il colesterolo basso da sempre :) :)
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43594 Messaggio da scb »

Se venite a trovarmi vi porto in un posticino alla buona dalle mie parti che fa delle cose allucinanti. Roba paragonabile a trombarsi Rachel Starr alla pecora, come sensazioni.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#43595 Messaggio da Drugo »

Mi sono intristito, vado a sfogarmi a tavola.
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#43596 Messaggio da Miss Spring »

Guardate che io devo ancora cenare...
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43597 Messaggio da scb »

leonida ha scritto:
scb ha scritto:Sì Drugo, Trieste e Taranto le conosco bene.

Taranto è città particolarissima. Molti la odiano, sicuramente il boom industriale del dopoguerra non l'ha aiutata. Custodisce però dei tesori incredibili ed un'atmosfera da vecchio arsenale militare che altre città si sognano. A me piace anche quel suo tipico atteggiamento un pò da suburbia industriale, leggermente britannico. Non dimentichiamo che la classe operaia tarantina è tra le più evolute al sud.

Trieste è forse la città più strana che io abbia visitato, sospesa com'è tra due o forse tre mondi. Ha una atmosfera molto particolare, a volte sembra un pò triste e solitaria, altre volte sembra un operoso porto moderno. Ha comunque carattere da vendere.

In generale mi piacciono le città con un forte carattere siano esse belle o brutte dal punto di vista architettonico.

Ps Sarò di parte ma anche Bari ha il suo bel perchè.
suburbia industriale Taranto? la capitale della Magna Grecia ? Taras fra un po si ribalta sul suo delfino...
Il mar piccolo, le tartarughe che ancora trovi sulle due isole di San pietro e San Paolo, via Duomo che attraversa la citta vecchia... villa peripato... a me taranto piace per questo... poi ahimè mi ricordo dell'ILVA, l'ENI, la Cementir... ma questa è cronaca.

la bellezza di trieste è la sua immagine Austriaca, Piazza dell'unita vista dal Mare, il molo Audace, la gru di alaggio Ursus (Vero capolavoro di ingegneria industriale/Navale) e poi la Barcola...
insomma una citta meravigliosa..

pero Taranto e lo Ionio....
No Leonida, non mi hai colto.

IO non contesto la bellezza ed il fascino della Taranto storica, ci mancherebbe. Però si respira, a livello sociale, quell'aria da grosso paesone industriale, non volermene, tra l'altro non la considero nemmeno una nota di demerito a dirla tutta.

Pensavo a quanto fosse strana la storia. Due città gloriose, forse le prime vere grandi città che l'Italia abbia conosciuto, ben prima di Roma, Taranto e Siracusa, che hanno a che fare con il medesimo problema: un polo industriale a ridosso della città che ne mette in discussione la vita quotidiana.

Siracusa non scherza nemmeno lei, col polo petrolchimico di Priolo. Eppure anche Siracusa, che cazzo di città è... Non dimenticherò mai le lunghe camminate sui bastioni di Ortigia alle sei di mattina. E' una città che mi ha decisamente stregato.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43598 Messaggio da rufus t »

scb ha scritto:Se venite a trovarmi vi porto in un posticino alla buona dalle mie parti che fa delle cose allucinanti. Roba paragonabile a trombarsi Rachel Starr alla pecora, come sensazioni.
Miss Spring ha scritto:Guardate che io devo ancora cenare...
guardate che io devo ancora scopare...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#43599 Messaggio da Alex Teflon »

Io entrambi, anche mi sa che anche oggi non si tromba...

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43600 Messaggio da rufus t »

a pensarci, oggi non ho neanche pranzato...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43601 Messaggio da scb »

rufus t. firefly ha scritto:a pensarci, oggi non ho neanche pranzato...
Guardi signora mia, a pranzo un pò di pastina in brodo (la cosa che più odio) perchè la sig.ra scb aveva freddo.

Stasera lei non c'è, torna alle 11 dal corso di teatro, e mi ha chiamato dicendomi che ha scongelato
le spinacine

Sta di fatto che ho appena congedato un carissimo cliente pescatore (sì, ha dei problemi di minacce e lesioni, ma è una persona a modo e molto dolce e devota), il quale stanotte ha sfidato gli strali di Nettuno e mi ha portato un 3 kg abbondanti di calamari e scampi.

Credo che delle spinacine si vedrà bene il cane.

Ed io potrò, con casa libera, dar sfogo alla mia arte culinaria preparando una dignitosissima frittura mista.

Hai voluto il corso di teatro? Te la sei cercata.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Harvey
Bannato
Bannato

#43602 Messaggio da Harvey »

scb ha scritto:Roba paragonabile a trombarsi Rachel Starr alla pecora, come sensazioni.
L'hai trombata che sai quali sensazioni si provano? :P

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#43603 Messaggio da leonida »

scb ha scritto:
leonida ha scritto:
scb ha scritto:Sì Drugo, Trieste e Taranto le conosco bene.

Taranto è città particolarissima. Molti la odiano, sicuramente il boom industriale del dopoguerra non l'ha aiutata. Custodisce però dei tesori incredibili ed un'atmosfera da vecchio arsenale militare che altre città si sognano. A me piace anche quel suo tipico atteggiamento un pò da suburbia industriale, leggermente britannico. Non dimentichiamo che la classe operaia tarantina è tra le più evolute al sud.

Trieste è forse la città più strana che io abbia visitato, sospesa com'è tra due o forse tre mondi. Ha una atmosfera molto particolare, a volte sembra un pò triste e solitaria, altre volte sembra un operoso porto moderno. Ha comunque carattere da vendere.

In generale mi piacciono le città con un forte carattere siano esse belle o brutte dal punto di vista architettonico.

Ps Sarò di parte ma anche Bari ha il suo bel perchè.
suburbia industriale Taranto? la capitale della Magna Grecia ? Taras fra un po si ribalta sul suo delfino...
Il mar piccolo, le tartarughe che ancora trovi sulle due isole di San pietro e San Paolo, via Duomo che attraversa la citta vecchia... villa peripato... a me taranto piace per questo... poi ahimè mi ricordo dell'ILVA, l'ENI, la Cementir... ma questa è cronaca.

la bellezza di trieste è la sua immagine Austriaca, Piazza dell'unita vista dal Mare, il molo Audace, la gru di alaggio Ursus (Vero capolavoro di ingegneria industriale/Navale) e poi la Barcola...
insomma una citta meravigliosa..

pero Taranto e lo Ionio....
No Leonida, non mi hai colto.

IO non contesto la bellezza ed il fascino della Taranto storica, ci mancherebbe. Però si respira, a livello sociale, quell'aria da grosso paesone industriale, non volermene, tra l'altro non la considero nemmeno una nota di demerito a dirla tutta.

Pensavo a quanto fosse strana la storia. Due città gloriose, forse le prime vere grandi città che l'Italia abbia conosciuto, ben prima di Roma, Taranto e Siracusa, che hanno a che fare con il medesimo problema: un polo industriale a ridosso della città che ne mette in discussione la vita quotidiana.

Siracusa non scherza nemmeno lei, col polo petrolchimico di Priolo. Eppure anche Siracusa, che cazzo di città è... Non dimenticherò mai le lunghe camminate sui bastioni di Ortigia alle sei di mattina. E' una città che mi ha decisamente stregato.
Siracusa... Ortigia in particolare è un'altra delle cose meravigliose che abbiamo dimenticato in questo paese di merda.
come tutta la sicilia barocca, Noto, Modica...

Hai ragione tu nel definirle gloriose.
L'alure industriale a cui fai riferimento c'è, e ne capisco anche il senso "estetico" al quale ti riferisci...lo trovo difficilmente integrabile con una Masseria sulla cirum mar piccolo... cosi come la fontana di Aretusa con le raffinerie del Priolo... quindi rimuovo.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#43604 Messaggio da Miss Spring »

Oggi ho scoperto che il doposcuola dove faccio un po' di volontariato ha trovato un anonimo finanziatore. Ci compra il pc, la stampante, la fotocopiatrice, gli atlanti, i dizionari...
Do they know it's Christmas? Yes, they do! :-D
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#43605 Messaggio da leonida »

Rodomonte ha scritto:Sto pensando di farle prossimamente, magari sabato a cena!
Cosa consigliate, manzo o maiale come carne?

mixa, per dio!!

alterna una serie di 4 bombette di manzo a a 4 di maiale.. oppure anche la versione martinese.. con il pan grattato.
il colpo di grazia lo dai con un po di salsiccia di cavallo con il finocchio...
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”