alla luce della tua recente dichiarazione che alla ricerca della felicità di muccino era da oscar ,ora mi è tutto più chiaro...Alex Teflon ha scritto:Mi dai conferma? Na cagata. A parte i primi 10 minuti, of course.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
alla luce della tua recente dichiarazione che alla ricerca della felicità di muccino era da oscar ,ora mi è tutto più chiaro...Alex Teflon ha scritto:Mi dai conferma? Na cagata. A parte i primi 10 minuti, of course.
Pimpipessa ha scritto:Scusa mi piace tuo padre, oddio vedere il doctor house non zoppicare mi fa già un certo senso, in più il film non è nulla di che, pieno di buchi di sceneggiatura con una storia assolutamente piatta da notarli tutti, bocciato
ma il vero film che volevamo andare a vedere era The Grey , il trailer ci ispirava e poi dai c'è Liam Neeson...
bè due ore di lui e altri 6 disperati che sopravvivono a un incidente aereo per essere poi azzannati da lupi, lo pensavo meno noioso in realtà a parte qualche scena un po' cosi, una palla.
Peccato.
forse un pochinoAlex Teflon ha scritto:Allora, durante la settimana ho visto; Contagion. Sinceramente du palle, poi per vedere la Paltrow che muore, almeno spogliatela prima. I bought a zoo. Per famiglie, ma tutto sommato godibile. Simpatico ma nulla più. Hangover 2. Divertente, ma il primo credo sia inarrivabile. Project x. Alcune situazioni sono da sbellicarsi, ed il taglio divertente ma tutto sommato un po' mollino. E qui sorge un dubbio a riguardo della mia sanità mentale. NON mi ricordo se l'ho visto al cinema. Cazzo e' tutto il giorno che ci penso. È grave?
Miss Spring ha scritto:Ieri sera ho visto Una famiglia perfetta. E mi è piaciuto.
Una commedia natalizia atipica che pare rivisitare il Christmas Carol di Dickens e che propone anche qualche spunto non (eccessivamente) banale sulla vexata quaestio realtà-finzione, teatro-vita.
Assolutamente vedibile.