[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#80506 Messaggio da tiffany rayne »

La Roma conferma di essere in ottima salute, vince 3-0 il suo ottavo di finale contro l'Atalanta e ora incontrerà la vincente di Udinese-Fiorentina. Se passano i friulani si giocherà in casa loro, se passano i viola Montella ritornerà all'Olimpico per cercare di vendicare il 4-2 subito in campionato. Quarto che si dovrebbe giocare a gennaio, senza Osvaldo espulso questa sera sul 3-0.

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#80507 Messaggio da Plo Style »

Nelle ultime cinque partite Zeman ha avuto una differenza reti fra segnate e subite di 10 a 3.
Direi inusuale per lui, a prescindere dagli avversari non di primissima fascia.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#80508 Messaggio da hoover »

Il Cagliari va a giocare a Torino contro la Juve, con lo stadio stracolmo e carico a mille per il ritorno di Conte, e il nostro mister che fa? Non convoca i 5 migliori titolari (Astori, Conti, Nainggolan, Cossu e Sau) e fa giocare dei primavera in difesa. Domani si rischia la goleada...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80509 Messaggio da Masuka »

termo rigorino di dario cvitanich e 1-0 sul rennes (loro in 9)

qui ci si monta la testa :DDD

-14 Immagine

ah bene osvaldo :blankstare:
ha giocato dodò?
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80510 Messaggio da Antonchik »

tiffany rayne ha scritto:mi dispiace perchè avevo ben altra considerazione di certuni, specie di Anton che mi ha deluso profondamente, non solo nel "caso" Bonucci.

E con questo chiudo la questione.

Avvocato poi casomai riprendi i tuoi colleghi milanisti, non sono io che torno sempre sulla questione.
Questa sindrome da accerchiamento oramai è patologica...

Il tuo sillogismo "io mi rifaccio ai fatti, se non vedete i fatti siete nel pregiudizio", mi suona tanto "se non sei d'accordo con me allora sei cretino". Affermazione che poi declini nelle svariate patenti che appioppi a destra e a manca.

Sei troppo intelligente per non capire che anche i fatti sono soggetti prima a percezione e poi ad interpretazione. Almeno due livelli di soggettività, e aggiungendo il filtro della telecamera e del montaggio, diventano tre. Escludendo la telecronaca che voglio ammettere pure che ascolti criticamente.

Se poi sei Il Risvegliato del Novantesimo Minuto e conosci la misura di tutte le cose, per carità, fai bene a tenere il tuo atteggiamento.

A me deludono quelli con il grilletto facile... coglione, ridicolo, incompetente ecc... soprattutto se ho stima di loro e ci ho passato del tempo (scambiare dei post è questo).

Chiusissima anche per me, torno nella caverna di Platone...

p.s. non cacatemi la minchia per la lunghezza di questo dibattito. :amici:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80511 Messaggio da zio »

qual'era il problema?
:-D
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

imamaniac
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#80512 Messaggio da imamaniac »

osvi osvi.....che cazzo fai?????
I'm a rock'n'roll outlaw

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#80513 Messaggio da Lonewolf »

zio ha scritto:qual'era il problema?
:-D :-D :-D

Tiff!!!!! Ma lo sai che mi passerei volentierissimo una serata con te, davanti ad una serie di birre o una buona bottiglia di vino, a disquisire amabilmente di calcio. Sono sicuro che è sto schermo bastardo che ci fa essere così lontani nelle idee e nei concetti. In realtà, sarebbe facile trovare un punto d'incontro...su quasi tutto :-D
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#80514 Messaggio da ronsard »

Lonewolf ha scritto:

Tiff!!!!! Ma lo sai che mi passerei volentierissimo una serata con te, davanti ad una serie di birre o una buona bottiglia di vino, a disquisire amabilmente di calcio. Sono sicuro che è sto schermo bastardo che ci fa essere così lontani nelle idee e nei concetti. In realtà, sarebbe facile trovare un punto d'incontro...su quasi tutto :-D

non milan - juve però
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#80515 Messaggio da Lonewolf »

ronsard ha scritto:
Lonewolf ha scritto:

non milan - juve però
ma ti dirò, che credo che potremmo pure guardarcela senza problemi. Non credo che avremmo problemi. Penso che alla fine staremmo lì a sottolinearci continuamente eventuali cagate/prodezze di questo o quel giocatore. Credo eh... :-D
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80516 Messaggio da Bola »

Anche su Pirlo?!?

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#80517 Messaggio da Lonewolf »

Bola ha scritto:Anche su Pirlo?!?
bah, ma su Pirlo o Bonucci o chicchessia, non è che ci sia molto da dire. Non è che ci possiamo convincere l'un l'altro. Restiamo sulle nostre idee e stop. Non è che ho l'abitudine di andare in giro a spaccar la testa a chi non la pensa come me. :)
Magari staremmo in sintonia su mille altri giocatori.

P.S.: cazzo, non mi riconosco più... Mai sottovalutare il potere calmante dei risvegli col pompino... :awww:
(I. Welsh)

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#80518 Messaggio da smoke »

tiffany rayne ha scritto:La Roma conferma di essere in ottima salute, vince 3-0 il suo ottavo di finale contro l'Atalanta e ora incontrerà la vincente di Udinese-Fiorentina. Se passano i friulani si giocherà in casa loro, se passano i viola Montella ritornerà all'Olimpico per cercare di vendicare il 4-2 subito in campionato. Quarto che si dovrebbe giocare a gennaio, senza Osvaldo espulso questa sera sul 3-0.
scusa la curiosità...

ma ogni tanto ti basi sugli highlights o ti vedi veramente TUTTE le partite? :o

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80519 Messaggio da zio »

Lonewolf ha scritto:
bah, ma su Pirlo o Bonucci o chicchessia, non è che ci sia molto da dire. Non è che ci possiamo convincere l'un l'altro. Restiamo sulle nostre idee e stop. Non è che ho l'abitudine di andare in giro a spaccar la testa a chi non la pensa come me. :)

P.S.: cazzo, non mi riconosco più... Mai sottovalutare il potere calmante dei risvegli col pompino... :awww:
ok. questa idealizzazione dell'amore perenne solo per offrirci un link su il topic dei valorosi. :lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#80520 Messaggio da Lonewolf »

zio ha scritto:
Lonewolf ha scritto:

ok. questa idealizzazione dell'amore perenne solo per offrirci un link su il topic dei valorosi. :lol:
So che muori dalla voglia di conoscere i particolari, ma non ti darò l'occasione di cacarmi la minchia nel topic dei valorosi :-D :amici:
(I. Welsh)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”