ottimo udinese!!! pur con un solo tifoso a seguito.. ha sbancato genova e mette in cassaforte tre punti che la tengono ben lontana dalla zona rossa della classifica! A questo punto devo dire che i miei timori di inizio stagione erano infondati! Benissimo!!!!
Alessandro1976 ha scritto:Cmq a parte l'ormai ex giocatore, si parla di Balotelli in prestito, Strootman e altri 10mila nomi che puntualmente non possono venire con prestito o acquisto... perchè bloccati dalle loro società o sparano cifre alte, dispetti vari ecc... come conferma Galliani che tra l'altro dice di continuare con quelli che ha il Milan per tappare i buchi dei vari infortunati (mi vengono i brividi a pensare a gente come Traorè, Antonini/Mesbah e lo stesso Pato col suo ritmo da 90 minuti e 1 mese fuori per infortunio).
Chi sarebbe l'ex giocatore?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
4 turni di squalifica a quella merda umana di Olivera, con la prova tv.
Poi anche una a Bonucci per la simulazione
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Alessandro1976 ha scritto:Cmq a parte l'ormai ex giocatore, si parla di Balotelli in prestito, Strootman e altri 10mila nomi che puntualmente non possono venire con prestito o acquisto... perchè bloccati dalle loro società o sparano cifre alte, dispetti vari ecc... come conferma Galliani che tra l'altro dice di continuare con quelli che ha il Milan per tappare i buchi dei vari infortunati (mi vengono i brividi a pensare a gente come Traorè, Antonini/Mesbah e lo stesso Pato col suo ritmo da 90 minuti e 1 mese fuori per infortunio).
Chi sarebbe l'ex giocatore?
Alexandre Rodrigues da Silva, meglio noto come Alexandre Pato, se non è un ex giocatore è sulla strada buona per esserlo, ormai si allena a parte (Via Montenapoleone).
Dopo una simulazione del genere (tra l'altro in stile fantozzi) non gli avrei mai dato più di 5!
Ha giocato una partita strepitosa anche con un assist per Matri degno di Pirlo, senza la simulazione gli davo 8. Un calciatore non si giudica per un solo episodio tra l'altro ben visto dall'arbitro. Per lui giusta ammonizione e anche pesante perchè sarà squalificato. Peccato perchè ormai si era a fine partita.
Questo lo avevo scritto subito dopo la partita a caldo, tanto per chiarire le idee non ho difeso Bonucci dicendo che non aveva simulato, solo dal fatto che poi si era passati a definirlo calciatore mediocre, uomo senza dignità e da Lega Pro per questo.
Quindi la squalifica me l'aspettavo visto che era già diffidato. Sarebbe stato squalificato in ogni caso, anche se l'ammonizione non fosse stata per simulazione. Anzi se magari l'arbitro dava il rigore poi con la prova tv si beccava piu' giornate di squalifica. Molto meglio cosi.
Tiff, e che cazzo... Tu e sto Bonucci... Mamma mia che latte alla cugghia
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Quello ha smesso di romperti le palle su Pirlo e tenta il flame con Bonucci.
Tra un po' attacca con Padoin, e lì sarà difficile reggervi..
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
No su Padoin no, anche su Matri lascio campo libero, possono dire quello che vogliono. In questa stagione mica sono dei calciatori fondamentali per la Juventus come l'attuale Bonucci, il magnifico Vidal, Asamoah e il fantasista tuttofare Vucinic che oltre agli assist fa anche la fase difensiva.
Non mi toccate quei quattro, oltre al solito Pirlo, e vivremo tutti felici e contenti.
scb ha scritto:Ma dai... Non cedere alle provocazioni di Lone.
Quello ha smesso di romperti le palle su Pirlo e tenta il flame con Bonucci.
Tra un po' attacca con Padoin, e lì sarà difficile reggervi..
Tu stai diventando di un subdolo ma di un subdolo...
Cos'è? Non c'hai nient'altro di meglio che venir a procurar tensioni qua dentro? Non so...qualche stagista, Miss Spring con cui fare il figo disquisendo di mattoni letterari?
Che già Tiffany ha un criceto nel culo ultimamente, se poi ti ci metti pure tu.
P.S.: Bonucci fondamentale nun se po' sentì
(I. Welsh)
Un regista difensivo che inizia il gioco con grande autorità e buona tecnica individuale e che ti garantisce di avere la miglior difesa del campionato non lo consideri fondamentale? ripeto secondo me non seguite tutte le partite della Juventus e siete rimasti al vecchio Bonucci, quello si per nulla fondamentale.
Bola ha scritto:Quello forte li dietro è un altro, altro che Bonucci
Certo che anche Barzagli e Chiellini sono bravi, ma non giocano al centro, e se al centro non hai uno che ha un buon rendimento non ottieni i risultati della Juventus con la miglior difesa del campionato. Se c'era il Bonucci della prima stagione juventina, davvero pessimo, col cavolo che c'erano questi risultati. Quello attuale è un signor difensore, se non era cosi con Conte che non guarda in faccia nessuno non giocava sempre titolare e in quel ruolo cosi delicato.
Bola ha scritto:Quello forte li dietro è un altro, altro che Bonucci
Certo che anche Barzagli e Chiellini sono bravi, ma non giocano al centro, e se al centro non hai uno che ha un buon rendimento non ottieni i risultati della Juventus con la miglior difesa del campionato. Se c'era il Bonucci della prima stagione juventina, davvero pessimo, col cavolo che c'erano questi risultati. Quello attuale è un signor difensore, se non era cosi con Conte che non guarda in faccia nessuno non giocava sempre titolare e in quel ruolo cosi delicato.
Per te è più forte e importante Barzagli o Bonucci?