[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Oggi si parla di Strootman.
La goduria, in ipotesi, sarebbe da ricollegare a Mavco.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
il Bologna pareggia in casa con la Lazio !!!
la squadra è viva e domenica con il napoli torna portanova al centro della difesa.
riusciremo a strappare un pareggio anche là?
la squadra è viva e domenica con il napoli torna portanova al centro della difesa.
riusciremo a strappare un pareggio anche là?
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Un solo tifoso dell'Udinese ha occupato il settore ospiti dello stadio Ferraris di Genova. La società blucerchiata ha voluto regalargli la maglia di capitan Gastaldello

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mo' non è che il Piz c'abbia l'esclusiva sugli orgasmi.scb ha scritto:Oggi si parla di Strootman.
Tuttimodi, anche se Strootman sarebbe motivo di gran scappellamenti, la mia preghierina era per un altro nome (che Alex ha inquadrato peraltro).
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
-
- Veterano dell'impulso
Cmq a parte l'ormai ex giocatore, si parla di Balotelli in prestito, Strootman e altri 10mila nomi che puntualmente non possono venire con prestito o acquisto... perchè bloccati dalle loro società o sparano cifre alte, dispetti vari ecc... come conferma Galliani che tra l'altro dice di continuare con quelli che ha il Milan per tappare i buchi dei vari infortunati (mi vengono i brividi a pensare a gente come Traorè, Antonini/Mesbah e lo stesso Pato col suo ritmo da 90 minuti e 1 mese fuori per infortunio).
sono un po' preoccupato per il torino.
Ogbonna operato e fuori 40 giorni.
l'unica cosa buona è che probabilmente se verrà ceduto sarà ceduto a fine stagione.
l'unica cosa buona è che probabilmente se verrà ceduto sarà ceduto a fine stagione.
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Io sono preoccupato per il mio fantacalcio visto che Ogbonna era l'unica certezza che avevo in difesa.TeNz ha scritto:sono un po' preoccupato per il torino.
Che rabbia...
metti che il torino retrocede in B.Termopiliano ha scritto:Io sono preoccupato per il mio fantacalcio visto che Ogbonna era l'unica certezza che avevo in difesa.TeNz ha scritto:sono un po' preoccupato per il torino.
Che rabbia...
poi Capitano e Donegal tornano nel topic della serie B e noi perdiamo due piangi... ehm due grandi forumisti

eh anche la mia fantasquadra è in crisi:
Pinilla e Gilardino grandi flop.
Spero che a gennaio arrivi un buon attaccante in Italia!
-
- Veterano dell'impulso
Vedo che già si sta preparando per le sue stagioni al Milan visto che da tempo ci sono voci su di lui... sarà presentato direttamente a Milan LabTeNz ha scritto:sono un po' preoccupato per il torino.

- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Gilardino grande flop non direi. Io l'ho preso quando era ancora al Genoa e non mi sarei aspettato più di 8 gol stagionali. Già è a 6 e quindi non posso che essere soddisfatto. A Bologna Gila gioca unica punta e non sempre ha chissà quante occasioni, però lotta sempre (anche se il riconoscimento in termini di voti non è sempre adeguato).Matteone ha scritto:eh anche la mia fantasquadra è in crisi:
Pinilla è invece un super flop. Doveva essere attaccante di prima fascia invece fin qui ha segnato 1 solo gol e sbagliato un rigore. Per fortuna che me lo hanno "scippato" sul mercato.
Termopiliano ha scritto: Gilardino grande flop non direi. Io l'ho preso quando era ancora al Genoa e non mi sarei aspettato più di 8 gol stagionali. Già è a 6 e quindi non posso che essere soddisfatto. A Bologna Gila gioca unica punta e non sempre ha chissà quante occasioni, però lotta sempre (anche se il riconoscimento in termini di voti non è sempre adeguato).
Pinilla è invece un super flop. Doveva essere attaccante di prima fascia invece fin qui ha segnato 1 solo gol e sbagliato un rigore. Per fortuna che me lo hanno "scippato" sul mercato.
il riconoscimento dei voti è quasi sempre "strano" sembra che i giornalisti mettano i voti in base alle proprie squadre, o a quelle dei figli

infatti molto meglio il metodo inglese, nessun inganno

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
Grande verità!Masuka ha scritto: il riconoscimento dei voti è quasi sempre "strano" sembra che i giornalisti mettano i voti in base alle proprie squadre, o a quelle dei figli![]()
e c'è anche il mistero degli assist.... domenica weiss ha fatto 2 assist (1 è innegabile) eppure secondo la gazzetta 0 assist, invece tuttosport e corrieredellosport li confermano entrambi.
anche per quello gli inglesi sono sempre più avanti. c'è sempre un assist, in ogni caso, anche per gli autogol.Matteone ha scritto:Grande verità!Masuka ha scritto: il riconoscimento dei voti è quasi sempre "strano" sembra che i giornalisti mettano i voti in base alle proprie squadre, o a quelle dei figli![]()
e c'è anche il mistero degli assist.... domenica weiss ha fatto 2 assist (1 è innegabile) eppure secondo la gazzetta 0 assist, invece tuttosport e corrieredellosport li confermano entrambi.
anche su punizione o anche su calcio d'angolo. anche perchè non si può negare che ormai da calcio piazzato le squadre abbianodegli schemi per liberare qualcuno, quindi chi calcia la mette dove vuole, quindi è un passaggio volontario
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
Mavco sta preparando l'harakiri, non disturbiamo il cerimoniale.Lonewolf ha scritto:Mo' non è che il Piz c'abbia l'esclusiva sugli orgasmi.scb ha scritto:Oggi si parla di Strootman.
Tuttimodi, anche se Strootman sarebbe motivo di gran scappellamenti, la mia preghierina era per un altro nome (che Alex ha inquadrato peraltro).
Ore 22 solito posto