[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#80416 Messaggio da tiffany rayne »

Aggiungo che io non mi formo le mie opinioni sui forum, guardo le partite e poi dico la mia. Chi discute gli Asamoah e i Vucinic di questa stagione capisce poco di calcio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80417 Messaggio da Antonchik »

Se bla bla bla chi bla bla bla allora bla bla bla qualità bla bla bla bla ergo bla bla bla poichè bla bla bla è evidente bla bla bla del piero bla bla bla allenatore bla bla bla forza juve bla bla bla di conseguenza bla bla bla pregiudiziosi bla bla bla istat bla bla bla filo d'erba bla bla bla malpensanti bla bla bla vialli e paolo rossi bla bla bla Bonucci top player bla bla bla quindi bla bla bla Pirlo almeno 6,5 bla bla bla pertanto bla bla bla Zeman perdente bla bla bla ultimi 3,8 campionati bla bla bla ho ragione io bla bla bla facevo bene a pensare che bla bla bla % bla bla bla le figurine bla bla bla anti-juventini bla bla bla non capite nulla di calcio.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80418 Messaggio da tiffany rayne »

Anche tu Anton di calcio capisci poco, ormai mi hai tolto ogni dubbio tra ieri e oggi. :lol:

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#80419 Messaggio da hoover »

Come volevasi dimostrare, Sorrentino si è preso un bel 8,5 in pagella...

Quest'anno è una cosa assurda, 3 scontri salvezza in cui abbiamo bombardato la porta avversaria, i portieri hanno fatto miracoli (con l'Atalanta due rigori parati :o e altro 8,5, questa volta per Consigli), pali a go-go e la miseria di 1 punto. Urgono rimedi contro la sfiga...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80420 Messaggio da tiffany rayne »

Antonchik ha scritto:Se bla bla bla chi bla bla bla allora bla bla bla qualità bla bla bla bla ergo bla bla bla poichè bla bla bla è evidente bla bla bla del piero bla bla bla allenatore bla bla bla forza juve bla bla bla di conseguenza bla bla bla pregiudiziosi bla bla bla istat bla bla bla filo d'erba bla bla bla malpensanti bla bla bla vialli e paolo rossi bla bla bla Bonucci top player bla bla bla quindi bla bla bla Pirlo almeno 6,5 bla bla bla pertanto bla bla bla Zeman perdente bla bla bla ultimi 3,8 campionati bla bla bla ho ragione io bla bla bla facevo bene a pensare che bla bla bla % bla bla bla le figurine bla bla bla anti-juventini bla bla bla non capite nulla di calcio.
Tra l'altro come provocatore sei piuttosto scarsino, oggi ci hai provato con Vidal e ora ti metti in mezzo a una mia discussione con Super. Lascia perdere che di discutere con te mi è passata la voglia ormai.

Preferisco altri interlocutori, tu fai lo stesso con me e vivremo entrambi felici e contenti.

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#80421 Messaggio da Plo Style »

ronsard ha scritto:ragazzi la Roma fa paura, torno al mio pronostico di inizio stagione, se azzeccano un paio di ricambi a gennaio se la giocano con chiunque. ho appena visto roma.fiorentina. bel match. portieri da serie D, ma son serate che capitano anche ai migliori.
Troppo tardi. Inoltre dubito sulla continuità. Nelle prossime tre partite abbiamo Chievo fuori, Milan in casa e Napoli fuori.
Se rimaniamo attaccati al gruppo dlle inseguitrici della Juve, possiamo giocarci l'ingresso in Champions.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80422 Messaggio da tiffany rayne »

Plo Style ha scritto:
ronsard ha scritto:ragazzi la Roma fa paura, torno al mio pronostico di inizio stagione, se azzeccano un paio di ricambi a gennaio se la giocano con chiunque. ho appena visto roma.fiorentina. bel match. portieri da serie D, ma son serate che capitano anche ai migliori.
Troppo tardi. Inoltre dubito sulla continuità. Nelle prossime tre partite abbiamo Chievo fuori, Milan in casa e Napoli fuori.
Se rimaniamo attaccati al gruppo dlle inseguitrici della Juve, possiamo giocarci l'ingresso in Champions.
Mi confermi che Marquinhos mancherà per un mese per via della sua nazionale? questa potrebbe essere una assenza importante.

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#80423 Messaggio da Plo Style »

tiffany rayne ha scritto:
Plo Style ha scritto:
Mi confermi che Marquinhos mancherà per un mese per via della sua nazionale? questa potrebbe essere una assenza importante.
No, rimane. La Roma si è accordata con la federazione brasiliana.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80424 Messaggio da Antonchik »

Antonchik ha scritto:Se bla bla bla chi bla bla bla allora bla bla bla qualità bla bla bla bla ergo bla bla bla poichè bla bla bla è evidente bla bla bla del piero bla bla bla allenatore bla bla bla forza juve bla bla bla di conseguenza bla bla bla pregiudiziosi bla bla bla istat bla bla bla filo d'erba bla bla bla malpensanti bla bla bla vialli e paolo rossi bla bla bla Bonucci top player bla bla bla quindi bla bla bla Pirlo almeno 6,5 bla bla bla pertanto bla bla bla Zeman perdente bla bla bla ultimi 3,8 campionati bla bla bla ho ragione io bla bla bla facevo bene a pensare che bla bla bla % bla bla bla le figurine bla bla bla anti-juventini bla bla bla non capite nulla di calcio.
Tra l'altro come provocatore sei piuttosto scarsino, oggi ci hai provato con Vidal e ora ti metti in mezzo a una mia discussione con Super. Lascia perdere che di discutere con te mi è passata la voglia ormai.

Preferisco altri interlocutori, tu fai lo stesso con me e vivremo entrambi felici e contenti.
Io lo so che tu non ci crederai mai e poi mai, ma la mia era una difesa a spada tratta per Asamoah, giocatore che apprezzo moltissimo. Al contrario di Vidal che è un giocatore buono, valorizzato dal modulo ma secondo me sopravvalutato nel complessivo.

Però per una mia osservazione devo sorbirmi ovviamente il tuo commento "chi critica Asamoah non capisce niente di calcio". E dire che lo stavo difendendo. :wink:

Il mio sfottò è verso la tua attitudine a dare patenti di incompetenza e di pregiudizio.

Per il resto specifico che ti stimo, altrimenti ti avrei già ignorato come altri. Cazz ci conosciamo da quanto? Oramai sono quasi cinque anni... Un litigio qui dentro ogni tanto è più che lecito dai...!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80425 Messaggio da tiffany rayne »

Plo Style ha scritto:
Plo Style ha scritto:
No, rimane. La Roma si è accordata con la federazione brasiliana.
Meglio per la Roma e peggio per gli avversari. Nelle prossime tre gare la Roma troverà squadre ben chiuse che cercheranno di colpirla nelle ripartenze, tre esami di maturità per vedere se questa squadra ha ormai la statura per puntare al vertice. Statura non tanto tecnica, quella l'ha avuta sempre, ma caratteriale e tattica.

Intanto 0-0 tra Bologna e Lazio quasi alla fine del primo tempo, non molto convincente la Lazio in fase offensiva che senza Klose fatica a rendersi pericolosa. Meglio il Bologna che in avvio ha avuto anche qualche occasione ma alla fine tirando le somme giusto questo 0-0 con la Lazio che dopo i primi 15 minuti ha controllato meglio il gioco.

Nell'altro posticipo vittoria dell'Udinese per 2-0 sul campo della Sampdoria. Gol di Danilo e Di Natale e friulani che si portano all'ottavo posto appena dietro il Milan. Direi che ora senza impegni di coppa i friulani potranno fare bene anche se non credo potranno andare piu' in la della posizione attuale. Per la Sampdoria una brutta caduta casalinga, squadra molto discontinua che cosi interrompe la mini serie positiva delle ultime tre giornate. Classifica comunque non drammatica, i cugini genoani stanno molto peggio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80426 Messaggio da tiffany rayne »

Lazio poco convincente questa sera, mi aspettavo di meglio dalla squadra di Petkovic che nel finale del primo tempo era apparsa in crescita sfiorando il gol con Biava (gran parata di Agliardi), invece nella ripresa manovra offensiva laziale sempre piu' involuta e il portiere bolognese non ha dovuto fare miracoli per tenere inviolata la sua porta. Il Bologna ha retto bene e nel secondo tempo è stato forse anche piu' insidioso rispetto alla Lazio pur non creando azioni eclatanti da gol. Alla fine espulso anche un Kozak poco brillante per doppia ammonizione a far capire come pesi nella Lazio l'assenza di Klose entrato solo nel finale.

Giusto alla fine lo 0-0, partita non bella anche se interessante sul piano tattico. Bologna questa sera solido che ha messo in mostra una buona inquadratura tattica. Ha qualche carenza evidente nella qualità dei difensori e dei centrocampisti ma rispetto alle concorrenti per la salvezza non è messo tanto peggio, in avanti con Diamanti e Gilardino può fare bene e alla salvezza dovrebbe arrivarci.

Classifica dopo i posticipi

Juventus 38
Inter 34
Napoli 33
Lazio 30
Fiorentina 29
Roma 29
Milan 24
Udinese 22
Catania 22
Atalanta 21
Parma 20
Chievo 18
Sampdoria 17
Cagliari 16
Torino 15
Bologna 15
Palermo 14
Pescara 14
Genoa 12
Siena 11

Prossimo turno.
Udinese - Palermo, sabato 15 dicembre, ore 18.00
Lazio - Inter, sabato 15 dicembre, ore 20.45
Fiorentina - Siena, domenica 16 dicembre, ore 12.30

Domenica 16 dicembre, ore 15.00
Catania - Sampdoria
Chievo - Roma
Genoa - Torino
Juventus - Atalanta
Milan - Pescara
Parma - Cagliari

Posticipo
Napoli - Bologna, domenica 16 dicembre, ore 20.45

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80427 Messaggio da Termopiliano »

Davvero una brutta Lazio quella vista stasera. Involuta nel gioco (anche se già con il Parma, vittoria a parte, non si era vista una bella Lazio) e a tratti indisponente. E' stato confermato che senza Klose (che in pochi minuti non può far miracoli) lì davanti si fa fatica.
Nella prima mezz'ora, anche se soprattutto con conclusioni da fuori, qualcosa si era visto. Poi però piano piano ci siamo spenti.
Bologna che pur se inferiore tecnicamente ha sicuramente fatto una miglior figura.
Nel computo delle occasioni sicuramente meglio il Bologna (ne hanno avute meno ma più pericolose), con Marchetti che in più di una occasione è stato chiamato in causa rispondendo presente.
A conti fatti il pareggio ci va pure bene. Speravo in qualcosa di meglio, questo si, ma per come si è sviluppata la gara ci è andata più che bene.

Per quanto riguarda i singoli la palma del migliore in campo per la Lazio va sicuramente a Marchetti. Dei giocatori di movimento bene il duo Ciani (rozzo ma sempre efficacie e reattivo)-Biava (elegante e attento). Il peggiore sicuramente Kozak (e non solo per l'espulsione, per quanto ingenua e gratuita).
Degli altri direi quasi tutti da "senza infamia nè lode". Un pò meno bene Hernanes e Candreva (da cui, ovviamente, ti aspetti sempre qualcosa di pregevole).

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80428 Messaggio da tiffany rayne »

Ecco le azioni di Sampdoria-Udinese 0-2.

Brkic ha parato un altro rigore, questa parata non inutile come era successo con la Lazio. All'Udinese tutti i portieri diventano dei para rigori, dopo Handanovic ecco Brkic. Ecco perchè l'avevo preso al fantacalcio. :)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#80429 Messaggio da Lonewolf »

Fachesiaverofachesiaverofachesiavero
Tipregobambinogesù
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#80430 Messaggio da Alessandro1976 »

Lonewolf ha scritto:Fachesiaverofachesiaverofachesiavero
Tipregobambinogesù
Cosa? Balotelli o De Rossi in prestito? Pato al Castel di Sangro?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”