un GRANDE UOMO ci ha lasciato a 60 anni.leonida ha scritto:Riccardo Schicchi has gone
http://it.m.wikipedia.org/wiki/Riccardo_Schicchi
ricordo le sue sessioni di foto anni fa sul lago di Garda, bei ricordi.
Rimane il suo sorriso ineffabile

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
un GRANDE UOMO ci ha lasciato a 60 anni.leonida ha scritto:Riccardo Schicchi has gone
http://it.m.wikipedia.org/wiki/Riccardo_Schicchi
infinito rispetto, ho il magonefedericoweb ha scritto:permettete l' intrusione per il mio Amore
il LUPO non mi ha lasciato, lui non l' avrebbe mai fatto, sono io che ho "dovuto lasciare" lui, ma non c'erano alternative, credo che lo capirebbe
Ha iniziato con lo zoppicare, poi in due giorni sempre piu' vistosamente fino a non camminare piu'
e ieri ad essere come uno straccio sul pavimento
Lui che era un guerriero, ora non riusciva piu' a reggersi in piedi, un affronto alla sua dignita'
Un tumore osseo che ha fatto precipitare la situazione in modo repentino e vistoso in due giorni, provava dolore ma
il guerriero non si e' mai lamentato
Il veterinario ha detto che sentiva molto dolore, che non ci sarebbero state possibilita' di recupero-guarigione
cosi' stamane alle 10.00 dopo la pre-anestesia, l' ultimo biscottino e 1000 baci, accarezzandolo l' ho tenuto abbracciato
stretto fino a che non ha chiuso gli occhi
Sono restato 20 minuti a guardarlo, immobile per 20 minuti che mi han fatto scorrere nella memoria
tutta la sua vita con me, solo bei ricordi di vita vissuta e d' Amore
Per 12 anni, ogni giorno mi ha regalato Amore, condiviso con me ogni giornata e sera della mia vita,
ogni momento
Adorava i bimbi, si lasciava far tutto da loro, capiva che eran cuccioli, ora tutti i bimbi al parco mi chiederanno dov'e'....
E' stato il terzo tedesco, ma quello a cui ero piu' legato per l' intelligenza ed il carattere, lui per me si sarebbe buttato nel fuoco
ed io per lui, davvero.
Lui era la mia famiglia
Sto soffrendo molto, continuo a piangere, anche per la situazione che e' precipitata di colpo, ma mi solleva il fatto che per 12 anni abbia vissuto bene
e riesco a sorridere ripensando a tanti episodi vissuti insieme
E' doloroso, struggente essere impotenti di fronte a certe situazioni, ma questa e' la vita ed il suo ricordo mi accompagnera' per sempre fino
alla fine dei miei giorni
Addio lupone
federicoweb ha scritto: GRazie anche a chi non e' citato ma mi ha spedito un PM, forse non voleva comparire o forse, come credo,
voleva farsi sentire ancor piu' vicino e render ancor piu' personale il proprio messaggio
guardati intornoandygarcia ha scritto:Addio Riccarddo... penso sia dìobbligo aprire un nuovo argomento dedicato a lui per salutarlo degnamente, che ne dite? Io non ho ancora le autorizzazioni per farlo, spero qualcuno di voi lo faccia al posto mio. grazie.
Riposa in Pace Riccardo!
minchia potevi mettere un cazzo di video per ricordarlo con qualche suo pezzo invece di un video di 60 minuti di telegioarnale..Neil McCauley ha scritto:Se n' è andato un altro grandissimo artista: Pandit Ravi Shankar
Tesoro,sei sempre in tempo a farlo tu, invece di cazziare gli altri.superflowerpunkdiscopop ha scritto:minchia potevi mettere un cazzo di video per ricordarlo con qualche suo pezzo invece di un video di 60 minuti di telegioarnale..Neil McCauley ha scritto:Se n' è andato un altro grandissimo artista: Pandit Ravi Shankar
Neil McCauley ha scritto:Tesoro,sei sempre in tempo a farlo tu, invece di cazziare gli altri.superflowerpunkdiscopop ha scritto:minchia potevi mettere un cazzo di video per ricordarlo con qualche suo pezzo invece di un video di 60 minuti di telegioarnale..Neil McCauley ha scritto:Se n' è andato un altro grandissimo artista: Pandit Ravi Shankar
XCLARAX ha scritto:dovremmo ricordare ravi pigliandoci un quartino di trip a testa