Dici a me? No, non è così anche in Italia.fender ha scritto:perchè scusa non è esattamente così anche in Italia ?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Dici a me? No, non è così anche in Italia.fender ha scritto:perchè scusa non è esattamente così anche in Italia ?
scusa, ho sbagliato, con le nostre cure finte non viviamo 2 anni più degli americani ma quasi 4Alex Teflon ha scritto:No, in Italia si deve far finta di lavorare, far finta di vivere, far finta di farsi curare. È molto meglio.
Artie ha scritto:Dici a me? No, non è così anche in Italia.fender ha scritto:perchè scusa non è esattamente così anche in Italia ?
in italia no, vedi silvio e va' lentino rossi, tanto per dire due nomi... anzi sono vittime del fisco crudelecicciuzzo ha scritto:Artie ha scritto:Dici a me? No, non è così anche in Italia.fender ha scritto:perchè scusa non è esattamente così anche in Italia ?
in America se evadi finisci in carcere. non è che loro abbiano particolare senso civico. questo è il punto
direi che il fisco è l'ultima cosa senza regole in Italia.......Alex Teflon ha scritto:Valentino nello specifico e' vittima di un fisco arraffone e senza regole, che quando stabilisce che gli devi qualcosa NON puoi farci un cazzo. Il cittadino italiano non ha difese. Fa MOLTO bene Maradona che non ha più proprietà od interessi in Italia a mandarli AFFANCULO quando gli chiedono i soldi.
io ogni volta che prendo un taxi (100%..) volendo posso prendere questa questo viuol dire che un taxi fa ricevuta il 100% delle sue corse.bellavista ha scritto:quindi per essere ancora piú chiaro, ad uso dei minus che ci leggono:
voi andate in un ipermercato con 100 casse che incassa da migliaia di clienti al giorno, siete tutti contenti perchè vi fanno lo scontrino, ma se leggeste bene vedreste che c'è scritto scontrino NON fiscale, perchè glieli hanno defiscalizzati e cosí l'ipermercato con 100 casse vi da un foglietto che non vale nulla e poi dichiara di avere incassato quanto vuole
mentre il minus va a rompere le palle al barista, che si è svegliato alle 5 del mattino per fare le colazioni, se non gli scontrina il cappuccino![]()
a meno che ovviamente il barista non si sia fatto furbo (furbo secondo la legge ovviamente) e abbia defiscalizzato gli scontrini anche lui.
in questo caso il munus riceve il suo bel scontrino NON fiscale e se ne torna a casa contento pensando che ora si che si fa la lotta all'evasione
chiaro ora come vi stanno prendendo per il culo prima defiscalizzano gli scontrini e poi incitano il popolino a chiederli, perchè con gli scontrini si salva il paese
senza offesa per nessuno ovviamente, ma vi trattano come dei ritardati mentali
Si nikkone, ma come ho già spiegato lo scontrino è un pezzo di carta che non vale nulla nella maggior parte dei negozi italiani (e nel 100% delle grandi catene). Ora non so come funzioni in cina, ma così funziona in italia. E' una presa per il culo continuare a insistere che il problema sono gli scontrini e che il popolino è complice perchè non li richiede. Dato che hanno fatto una legge per defiscalizzarlinik978 ha scritto:io ogni volta che prendo un taxi (100%..) volendo posso prendere questa questo viuol dire che un taxi fa ricevuta il 100% delle sue corse.bellavista ha scritto:quindi per essere ancora piú chiaro, ad uso dei minus che ci leggono:
voi andate in un ipermercato con 100 casse che incassa da migliaia di clienti al giorno, siete tutti contenti perchè vi fanno lo scontrino, ma se leggeste bene vedreste che c'è scritto scontrino NON fiscale, perchè glieli hanno defiscalizzati e cosí l'ipermercato con 100 casse vi da un foglietto che non vale nulla e poi dichiara di avere incassato quanto vuole
mentre il minus va a rompere le palle al barista, che si è svegliato alle 5 del mattino per fare le colazioni, se non gli scontrina il cappuccino![]()
a meno che ovviamente il barista non si sia fatto furbo (furbo secondo la legge ovviamente) e abbia defiscalizzato gli scontrini anche lui.
in questo caso il munus riceve il suo bel scontrino NON fiscale e se ne torna a casa contento pensando che ora si che si fa la lotta all'evasione
chiaro ora come vi stanno prendendo per il culo prima defiscalizzano gli scontrini e poi incitano il popolino a chiederli, perchè con gli scontrini si salva il paese
senza offesa per nessuno ovviamente, ma vi trattano come dei ritardati mentali
Non lo faccio quasi mai perche' nn ho rimborsi sui taxi, ma una cosa cosi' in italia credo sarebbe infattibile............ma tecnicamente e' una cazzata. esce dal tassametro in automatico quando dai il segnale di fine corsa....