Quanto è bravo nello scrivere Paul Auster ?Defender ha scritto:Quanto era bravo nel cantare Pavarotti?
Continua in me a persistere l'idea di esser nato nel periodo sbagliato.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Quanto è bravo nello scrivere Paul Auster ?Defender ha scritto:Quanto era bravo nel cantare Pavarotti?
E' un tuo problema, mica mioAlex Teflon ha scritto:Io voto cicchitto. Vieni ancora a Biella Knessl?
solo paolo conte e de andre' hanno cnatato genvoa a quel livello da farti venire i brividi..Termopiliano ha scritto:
A Genova non ci sono mai andato, non mi sembra comunque difficile immaginare che vi siano molti fan di De Andrè. La cosa mi sembra normalissima e non ci vedo nulla di strano.
nik978 ha scritto:solo paolo conte e de andre' hanno cnatato genvoa a quel livello da farti venire i brividi..Termopiliano ha scritto:
A Genova non ci sono mai andato, non mi sembra comunque difficile immaginare che vi siano molti fan di De Andrè. La cosa mi sembra normalissima e non ci vedo nulla di strano.
Se sie genovese comunque non resti indifferente...io non sono un suo fan, ma ci sono alcune canzoni che oggettivamente sono delle fotografie...
klopp ha scritto:a me mette irrimediabilmente addosso un ansia tremenda questo periodo. fosse il 7 gennaio domattina sarei felicissimo... la tranquillità te la auguro tutta, sei in buona compagnia comunque.Greata ha scritto:Oggi giornata diversa, malinconica e triste. Per il resto.. oggi stranamente dopo 6/7 anni che non facevamo più l'albero e neanche il presepe, io e mia madre siamo uscite e abbiamo comprato tutti gli addobbi, dai decori, alle luci ad un nuovo puntale. Il Natale non è il pezzo forte dell'anno, spero e aspetto solo un po' di tranquillità.
Sono indiscreto se ti chiedo a cosa serviva la raccolta fondi?Fatina ha scritto:Per una raccolta fondi, nel weekend, io e alcuni ragazzi abbiamo fatto una bancarella ai mercatini di Natale,
Alla fine, non c’è stato nemmeno bisogno di fare il bilancino per sapere che è stato un flop totale.
Due giorni passati al freddo per nulla: morale sotto i tacchi.
Si.. Ho appoggiato le labbra per sbaglio e ho combinato il disastro, cioè è proprio una cosa velata.. ma non avevo tempo per sistemare la pagina.Pimpipessa ha scritto:cioè scusa la copia data al relatore era sporca di rossetto???
crackpot ha scritto:abbassa la patta e tira fuori la minchiaJuan Burrasca ha scritto:Per buona compagnia cosa intendi? Insieme a un ragazzo o insieme ad altre ragazze?klopp ha scritto:sono l' unico che ha il blocco mentale (e magari, da punto di vista femminile, faccio pure bene...) a non provarci di default con quelle più alte di me anche se mi piacciono, o sono in buona compagnia?
Io ci proverei a buttarmi su un gruppetto di ragazze ma ho sempre il timore della reazione che può esserci... insomma tu sei da solo ad esempio e loro sono in gruppo tra di loro che magari parlano dei fatti suoi e te all'improvviso come ti butti nella situazione?