[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
25 minuti e già doppietta di Messi: e sono 86 gol. Bye bye Gerd...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Al Napoli manca un giocatore alla Bonucci. Farebbero il salto di qualità
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Col cazzo li faceva se trovava difensori tostiLonewolf ha scritto:25 minuti e già doppietta di Messi: e sono 86 gol. Bye bye Gerd...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
-
- Storico dell'impulso
Sicuramente e senza ironia, visti i Britos e Gamberini di questa sera. La difesa si conferma il punto debole di questa squadra.scb ha scritto:Al Napoli manca un giocatore alla Bonucci. Farebbero il salto di qualità
Non c'era ironia nelle mie parole, TIF
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
-
- Storico dell'impulso
Mazzarri prova la carta dell'ex con Pandev subito in campo al posto del dannoso Gamberini. Napoli a trazione anteriore, tenta la rimonta con la difesa a 4.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
si ma l'inter ha fatto 2 tiri nel primo tempo...il Napoli mi è sembrato superiore
Poi nel calcio contano i gol e molti (anche di voi) giudicano in base a quelli...non io.
Chiaro che col secondo gol in chiusura di tempo adesso nel secondo l'inter potrà controllare la partita e agire di rimessa (cosa che ha fatto dall'inizio ma adesso avrà senso)
Poi nel calcio contano i gol e molti (anche di voi) giudicano in base a quelli...non io.
Chiaro che col secondo gol in chiusura di tempo adesso nel secondo l'inter potrà controllare la partita e agire di rimessa (cosa che ha fatto dall'inizio ma adesso avrà senso)
-
- Storico dell'impulso
Minchia la porta dell'Inter sembrava stregata, ma finalmente la palla è entrata. Giusto cosi.
- MaxClaudia
- Impulsi superiori
- Contatta:
Fuorigiocotiffany rayne ha scritto:Minchia la porta dell'Inter sembrava stregata, ma finalmente la palla è entrata. Giusto cosi.
-
- Storico dell'impulso
Col fuorigioco di Pandev non visto.
Ma comunque un gol il Napoli lo meritava.

Ma comunque un gol il Napoli lo meritava.
battere juve-milan -napoli.....................e non essere un granchè
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Qualitativamente la migliore squadra l'avete voi, imhoTrez ha scritto:battere juve-milan -napoli.....................e non essere un granchè
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
grande Inter, anche se il Napoli ha macinato molto più di noi. ma finchè c'è Mazzarri questo Napoli lo scudetto non potrà mai vincerlo......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
-
- Storico dell'impulso
Eccessiva la vittoria dell'Inter, il Napoli dopo aver subito un gol da polli ha sempre comandato la partita creando anche parecchio ma la mira imprecisa degli attaccanti napoletani e un pochino di sfiga l'hanno portato a segnare un solo gol per giunta viziato da fuorigioco. In precedenza la difesa napoletana aveva concesso, alla seconda azione offensiva dell'Inter, un'altro gol a Milito che comunque ci ha messo del suo e quindi ecco confezionato questo 2-1 finale.
Partita interessante e a tratti anche divertente con ammucchiate clamorose in area interista da calcio d'altri tempi. Le due squadre hanno messo in mostra i soliti loro pregi e difetti, l'Inter si conferma squadra "femmina" che si adatta agli avversari e preferisce loro concedere l'iniziativa per colpirli in ripartenza. Cassano al rientro non era in gran forma e magari per questo le ripartenze sono state questa sera piuttosto limitate, cosi l'Inter ha fatto due gol con la difesa napoletana schierata e qui sono venuti fuori i limiti difensivi della squadra di Mazzarri. Napoli che avrebbe meritato il pareggio per il modo in cui ha reagito ai gol dell'Inter, anche il Napoli preferisce giocare sulle ripartenze ma si è adattato bene anche nel fare la partita e con una maggiore precisione dei suoi attaccanti questa sera non avrebbe perso.
Quindi Napoli che rimane ovviamente in corsa per lo scudetto, ha perso in questo campionato con Juventus e Inter ma sono state sconfitte diverse. Questa sera ha mostrato una maggiore personalità, non viene ridimensionato da questa sconfitta. Strano che comunque non giochi Campagnaro in difesa, francamente Gamberini non mi sembra alla sua altezza. Deve stare male fisicamente, se no non si spiega questa scelta di Mazzarri.
L'Inter conferma di non attraversare un gran momento di forma, cosi come non meritava la vittoria sul Palermo cosi non ci stava quella di questa sera. Comunque conferma di avere ottime individualità che nascondono certe lacune del gioco collettivo che sono abbastanza evidenti.
Pagelle
Handanovic 7
Juan Jesus 7
Ranocchia 6.5
Cambiasso 6
Gargano 5.5
Zanetti 6.5
Nagatomo 6
Pereira 6
Guarin 7
Cassano 5.5
Milito 7
Palacio 6
De Sanctis 6.5
Gamberini 4.5
Britos 5.5
Cannavaro 6.5
Inler 5
Behrami 6
Maggio 5.5
Zuniga 6
Hamsik 6.5
Insigne 7
Cavani 6
Pandev 6
Dzemaili 6
Partita interessante e a tratti anche divertente con ammucchiate clamorose in area interista da calcio d'altri tempi. Le due squadre hanno messo in mostra i soliti loro pregi e difetti, l'Inter si conferma squadra "femmina" che si adatta agli avversari e preferisce loro concedere l'iniziativa per colpirli in ripartenza. Cassano al rientro non era in gran forma e magari per questo le ripartenze sono state questa sera piuttosto limitate, cosi l'Inter ha fatto due gol con la difesa napoletana schierata e qui sono venuti fuori i limiti difensivi della squadra di Mazzarri. Napoli che avrebbe meritato il pareggio per il modo in cui ha reagito ai gol dell'Inter, anche il Napoli preferisce giocare sulle ripartenze ma si è adattato bene anche nel fare la partita e con una maggiore precisione dei suoi attaccanti questa sera non avrebbe perso.
Quindi Napoli che rimane ovviamente in corsa per lo scudetto, ha perso in questo campionato con Juventus e Inter ma sono state sconfitte diverse. Questa sera ha mostrato una maggiore personalità, non viene ridimensionato da questa sconfitta. Strano che comunque non giochi Campagnaro in difesa, francamente Gamberini non mi sembra alla sua altezza. Deve stare male fisicamente, se no non si spiega questa scelta di Mazzarri.
L'Inter conferma di non attraversare un gran momento di forma, cosi come non meritava la vittoria sul Palermo cosi non ci stava quella di questa sera. Comunque conferma di avere ottime individualità che nascondono certe lacune del gioco collettivo che sono abbastanza evidenti.
Pagelle
Handanovic 7
Juan Jesus 7
Ranocchia 6.5
Cambiasso 6
Gargano 5.5
Zanetti 6.5
Nagatomo 6
Pereira 6
Guarin 7
Cassano 5.5
Milito 7
Palacio 6
De Sanctis 6.5
Gamberini 4.5
Britos 5.5
Cannavaro 6.5
Inler 5
Behrami 6
Maggio 5.5
Zuniga 6
Hamsik 6.5
Insigne 7
Cavani 6
Pandev 6
Dzemaili 6
Tiff, chi vince però di solito ha ragione. se sbagli i gol, può anche essere che perdi alla fine.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione