[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#80326 Messaggio da Lonewolf »

tiffany rayne ha scritto:Ma voi parlate senza vedere le partite, oggi ha fatto un assist per Matri degno dei piedi di Pirlo e in fase difensiva non ha fatto un errore. Sta disputando una grande stagione, come rendimento il miglior difensore della nostra serie A.

Il resto è fuffa.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80327 Messaggio da ariva ariva »

Antonchik ha scritto: Oh, sia chiaro, Bonucci non va radiato per la sua simulazione, ma per la sua interpretazione del calcio, nella quale va contestualizzato il modo in cui ha simulato.
Daniele Luttazzi!!!
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80328 Messaggio da tiffany rayne »

Bah io lo seguo in pratica sempre, altri logicamente seguono piu' altre squadre e si basano sul Bonucci della sua prima bruttissima annata juventina. Conte ne ha fatto il regista difensivo della Juventus che da due anni ha la migliore difesa del campionato. Dalla fine della scorsa stagione (febbraio 2012) sta tenendo un rendimento altissimo.

Aggiornatevi.

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80329 Messaggio da ariva ariva »

tiffany rayne ha scritto:Bah io lo seguo in pratica sempre, altri logicamente seguono piu' altre squadre e si basano sul Bonucci della sua prima bruttissima annata juventina. Conte ne ha fatto il regista difensivo della Juventus che da due anni ha la migliore difesa del campionato. Dalla fine della scorsa stagione (febbraio 2012) sta tenendo un rendimento altissimo.

Aggiornatevi.
Adesso passerò pure per juventino, ma il problema di Bonucci non è mai stata la tecnica. Ma mai.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80330 Messaggio da tiffany rayne »

ariva ariva ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Bah io lo seguo in pratica sempre, altri logicamente seguono piu' altre squadre e si basano sul Bonucci della sua prima bruttissima annata juventina. Conte ne ha fatto il regista difensivo della Juventus che da due anni ha la migliore difesa del campionato. Dalla fine della scorsa stagione (febbraio 2012) sta tenendo un rendimento altissimo.

Aggiornatevi.
Adesso passerò pure per juventino, ma il problema di Bonucci non è mai stata la tecnica. Ma mai.
Ma lo sanno tutti, tranne Anton e Lonewolf. Infatti come vedi non riescono ad argomentare seriamente, per loro Bonucci è un brocco e basta cosi.

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#80331 Messaggio da Alessandro1976 »

Bonucci non simula... si può vedere come il giocatore sia stato colpito da un proiettile partito dal fucile di un cecchino appostato da qualche parte in curva... stile JFK...

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#80332 Messaggio da Lonewolf »

Aggiornatevi.
Ma sì, ma sì, ci aggiorneremo, Tiffany. Ma non prendere sempre tutto così sul serio quando si aprla di Juve. Bonucci sarà anche migliorato, sarà pure diventato un buon difensore, solo che le iperboli da te usate per difenderlo dalle truppe diffamatorie d'assalto, m'han fatto ridere. Manco se mi sottoponi ad una cura ludovico di tutte le prestazioni bonucciane, mi sentirai dire che sì, avevi ragione, è tra i primi 5 difensori europei :lol: :lol: :lol: :lol: Dai, cazzo, riconoscilo che l'hai veramente cagata grossa stavolta :DDD
E poi, potrà pure infilarmi un pallone nel culo pennellandomelo da Saturno, che resta un calciatore nella media inserito in un'ottima squadra e resta uno dei pochissimi giocatori vostri a starmi potentemente sui coglioni. Odioso come pochi e sempre con quell'espressione da stitico cronico.

Also spracht Lonewolf.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80333 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:

Aggiornatevi.
Ma sì, ma sì, ci aggiorneremo, Tiffany. Ma non prendere sempre tutto così sul serio quando si aprla di Juve. Bonucci sarà anche migliorato, sarà pure diventato un buon difensore, solo che le iperboli da te usate per difenderlo dalle truppe diffamatorie d'assalto, m'han fatto ridere. Manco se mi sottoponi ad una cura ludovico di tutte le prestazioni bonucciane, mi sentirai dire che sì, avevi ragione, è tra i primi 5 difensori europei :lol: :lol: :lol: :lol: Dai, cazzo, riconoscilo che l'hai veramente cagata grossa stavolta :DDD
E poi, potrà pure infilarmi un pallone nel culo pennellandomelo da Saturno, che resta un calciatore nella media inserito in un'ottima squadra e resta uno dei pochissimi giocatori vostri a starmi potentemente sui coglioni. Odioso come pochi e sempre con quell'espressione da stitico cronico.

Also spracht Lonewolf.
L'ho capito che ti sta antipatico, io confermo il mio giudizio. Per me, considerando anche l'europeo, in questo 2012 va messo tra i cinque migliori difensori europei. Altro che cagata grossa.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80334 Messaggio da Antonchik »

tiffany rayne ha scritto:
ariva ariva ha scritto:

Aggiornatevi.
Ma lo sanno tutti, tranne Anton e Lonewolf. Infatti come vedi non riescono ad argomentare seriamente, per loro Bonucci è un brocco e basta cosi.
Tiffany non ci vuole molto ad ammettere che Bonucci è un giocatore (definizione che non include solo la tecnica, ma proprio il fatto di giocare a calcio) mediocre (che vuol dire nella media) inserito in una difesa rodata. Che ha fatto un controllo palla da Lega Pro e una simulazione da cabaret.

Questi sono i dati, la tua argomentazione è da spanzarsi dalle risate ed è evidentemente fallace in più punti perchè ti porta alla conclusione che Bonucci è un top player europeo. :lol:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#80335 Messaggio da Lonewolf »

Antonchik ha scritto:
ariva ariva ha scritto:

Aggiornatevi.
Tiffany non ci vuole molto ad ammettere che Bonucci è un giocatore (definizione che non include solo la tecnica, ma proprio il fatto di giocare a calcio) mediocre (che vuol dire nella media) inserito in una difesa rodata. Che ha fatto un controllo palla da Lega Pro e una simulazione da cabaret.

Questi sono i dati, la tua argomentazione è da spanzarsi dalle risate ed è evidentemente fallace in più punti perchè ti porta alla conclusione che Bonucci è un top player europeo. :lol:
Мой друг, lascia stare dai, Tiffany è oltremodo incazzoso ultimamente.
Se vai avanti s'incazza ancora di più e poi non è più finita. Ci siamo appena liberati del tormentone Pirlo, che non ne voglio mezza di una Bonuccimania...
Ognuno si tiene le proprie convinzioni e stop. Prepariamoci solo ad un fioccare di 8 e 9 nelle pagelle future di Bonucci :awww:
(I. Welsh)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80336 Messaggio da tiffany rayne »

Antonchik ha scritto:
ariva ariva ha scritto:

Aggiornatevi.

Ma l'hai vista tutta la partita di oggi? ti basi su una azione fatta da un calciatore cotto dalla fatica per sparare questi giudizi definitivi?

Ma dai cosi uno non ti può mica prendere sul serio, oggi Bonucci ha fatto una gran partita per 85 minuti, ha fatto quella grossa cazzata di un minuto ed è diventato un calciatore con una tecnica da Lega Pro. :lol:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80337 Messaggio da tiffany rayne »

Bugiardo per ora il risultato, meglio il Napoli dell'Inter. Certo che però subire un gol simile non è da grande squadra.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80338 Messaggio da Antonchik »

Tiffany il vizio di cambiare le parole di chi scrive non ti abbandona mai... Leggi meglio... intanto invito gli altri forumisti a prendere con le pinze che hai scritto nel tuo ultimo post distorcendo le mie parole.

La mia definizione di Bonucci, che ho dato e che corrisponde a ciò che per me è evidente, è a disposizione di tutti ed è nel post che tu stesso hai quotato.

Se dovessi distorcere le tue parole, nello stesso modo e con la stessa intenzione che tu hai usato con le mie, dovrei dire che non posso affatto prenderti sul serio, poichè affermi che Bonucci ha giocato un buon Palermo - Juve e, a parte la cazzata finale, ha quindi dimostrato di essere un top player europeo (tra i primi 5 difensori europei addirittura).

Comunque guardiamoci la partita di stasera, che l'Inter vince 2 a 0, e la topica Bonucci mi pare oramai abbondantemente esaurita. :wink:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80339 Messaggio da tiffany rayne »

Antonchik ha scritto:Tiffany il vizio di cambiare le parole di chi scrive non ti abbandona mai... Leggi meglio... intanto invito gli altri forumisti a prendere con le pinze che hai scritto nel tuo ultimo post distorcendo le mie parole.

La mia definizione di Bonucci, che ho dato e che corrisponde a ciò che per me è evidente, è a disposizione di tutti ed è nel post che tu stesso hai quotato.

Se dovessi distorcere le tue parole, nello stesso modo e con la stessa intenzione che tu hai usato con le mie, dovrei dire che non posso affatto prenderti sul serio, poichè affermi che Bonucci ha giocato un buon Palermo - Juve e, a parte la cazzata finale, ha quindi dimostrato di essere un top player europeo (tra i primi 5 difensori europei addirittura).

Comunque guardiamoci la partita di stasera, che l'Inter vince 2 a 0, e la topica Bonucci mi pare oramai abbondantemente esaurita. :wink:
Io ho scritto che mi riferivo a tutto il 2012, tu cerchi sempre di girare la frittata ma la cazzata l'hai scritta bella chiara. Da una azione hai descritto Bonucci nel modo peggiore possibile, addirittura uomo senza dignità e non solo calciatore brocco. Ma dai, ma quale distorcere le tue parole.

Inter-Napoli sta mettendo in mostra i limiti della difesa napoletana, qui si che ci sono dei chiari limiti tecnici in qualche difensore. :)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80340 Messaggio da Antonchik »

:baciaculo:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”