(o.t.) ricevuta fiscale....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: (o.t.) ricevuta fiscale....

#751 Messaggio da Gin »

Alex Teflon ha scritto:Volete sapere cosa fa l'idraulico saggio, nullatenente, e con partita IVA per scaricare il minimo? Guardi Fin, sono 80 senza fattura, 120 con. Eh, no, sig. Idraulico, siamo in Italia, lo sa Che i miei e suoi soldi vanno a pagare anche l'auto blu di Scilipoti? Che senza questi soldini un bimbo palermitano potrebbe non andare a mensa gratis oggi? Ha ragione gin, aspetti che vado a prendere il flagello, il cilicio, e il blocchetto GIUSTO delle fatture, che fabbisogno... Ecco la fattura, mi dia 120 neuri, metto anche il bollo poi torno a casa.... Straaaaaap. Ops. Ho usato il blocchetto sbagliato... Haahhahahaa ha
un altro che non ha capito una sega! :-D
AMETEUR P.S.K.

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#752 Messaggio da Alex Teflon »

Hai ragione, scusa. Deve essere un IMPERATIVO MORALE! ITALIANI!

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#753 Messaggio da Gin »

Alex Teflon ha scritto:Hai ragione, scusa. Deve essere un IMPERATIVO MORALE! ITALIANI!
non perdo nemmeno tempo a spiegarmi con gente del genere...o forse, non ne sono capace.
in entrambi i casi siamo a posto così.
AMETEUR P.S.K.

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#754 Messaggio da Alex Teflon »

Dai, su, facciamo pace. Se passi dalle mie parti con knessl vi faccio il gefiltefisch. E poi birretta davanti al fuoco. Pacepace?

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#755 Messaggio da Gin »

Alex Teflon ha scritto: Pacepace?
rightright...qua la mano!

Immagine
AMETEUR P.S.K.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#756 Messaggio da SoTTO di nove »

Gin ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto: Ma cos'è sei per caso vittima della mafia? Ti fai taglieggiare dall'idraulico? Non sai come difenderti? A volte mi meraviglio che mi meraviglio.
ma cosa c'entra?
Ma scusa ,hai appena scritto che sopra un lavoro del costo di 100 euro, se chiedi la fattura, ti fanno pagare 120! Questa a casa mia si chiama cazzata. Se pensi che un lavoro abbia un costo di 100 euro cerchi sul mercato chi te lo fà a 100 (con fattura) oppure come fanno tanti cercano chi glielo fà ad 80 senza fattura. Come la spighi tu è solo un rigirar la frittata. Se la domanda /offerta da un costo di 100 euro quelli sono. Quindi, se un lavoro da 100 lo paghi fino a 120 le risposte sono 2: o non hai voglia di cercar il miglior prezzo o ti fai ,come da battuta, taglieggiare pagando più del dovuto.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#757 Messaggio da GeishaBalls »

bellavista ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:
bellavista ha scritto:ora vi spiego una cosa: se si potessero detrarre gli scontrini, tutti chiedessero lo scontrino e tutti facessero lo scontrino, l'unico risultato che si otterrebbe sarebbe che la politica nonpotrebbe più utilizzare la puttanata che il paese va male perchè il barista non ti scontrina il caffè. e quindi non avrebbero più questa cazzata da usare come alibi.

questo è il motivo per cui questa cosa, che non serve ad un cazzo, perchè il problema dell'itaglia non è il barista che non fa gli scontrini, non verrá mai fatta, e si potrá continuare a fomentare il popolino con queste puttanate ;)

tutto chiaro? ;)
quindi tra i dentisti non si fa il nero perché la ricevuta si può detrarre dalle spese mediche?

Il tema lo hanno già spiegato più volte, credo anche in questo thread, sicuramente meglio di me. Comunque:

Se esistesse un vantaggio fiscale per il cliente uguale allo svantaggio per il venditore non ci sarebbe introito per lo Stato.
Applicare questo sistema costa.
Il "conflitto di interessi" tra cliente e fornitore non è quindi la soluzione a tutti i mali dell'economia in nero.

Ergo, lo scontrino te lo devi far fare per senso civico, senza scuse.
ho giá spiegato perchè questa storia degli scontrini è una presa per il culo, ad uso del popolino ignorante, non sto a ripeterlo, vai a leggere le pagine precedenti.

fino a che ci saranno dei minkioni che pensano che i problemi italiani siano dati dal barista che non ti scontrina il caffè ci sará da ridere in questo paese per quelli che si fottono milioni o miliardi di euro di tasse ;)
Spiegato? hai detto come la pensi, senza argomenti. Ora sicuramente hai una grande auto stima, ma ti devo comunicare che questo non è sufficiente per renderti credibile anche agli altri. Te la canti e te la suoni ma questo non fa una spiegazione.

Inoltre ragioni per categorie rozze e questo non rende credibile i tuoi supposti ragionamenti. Secondo te si deve scegliere: o uno è minkione e pensa che i problemi siano tutti nella micro evasione oppure uno è furbo come te e pensa che i problemi siano solo nella macro evasione.

Io scontrini e ricevute li chiedo e spero che il popolo italiano evolva nel senso civico. E spero che anche tra i forumisti di Superzeta ci sia una tendenza in questo senso. Tu ammiri gli evasori e pensi che il mondo è dei furbi. Ad oggi hai ragione te, non vedo come esserne contenti

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#758 Messaggio da Alex Teflon »

Geisha bolls, non hai capito, e stai dicendo delle puttanate. I comportamento umani non cambiano. Noi siamo quello che siamo. Appellarsi al nostro senso civico e una contraddizione in termini, io NON chiedo lo scontrino anzi, spesso chiedo di NON farmelo. NON è compito mio esortare comportamenti virtuosi, non è compito mio giudicare comportamenti, non è compito mio stabilire se un coglione si è comprato l'auto evadendo il fisco oppure no, e soprattutto non esiste comportamento più gretto e rivoltante del l'invidia per qualcuno che magari rischiando l'osso del collo e rotture di coglioni assurde fa un passettino avanti a scapito di uno scontrino. Chi vuole intendere, intenda. Lo stato dovrebbe rendere veramente conveniente l'emersione dal nero. Ma non vogliono. Un po' perché non hanno visione, un po' perché non hanno i coglioni di fare provvedimenti senza copertura, un po' perché conviene a tutti. Negli USA il problema viene bypassato e shiftato sulle leve. Vuoi finanziare delle operazioni? Dimostra fatturato. Altrimenti fai i tuoi lavoretti e vivi di cash, quindi da povero. Ma nessuno va a scassare la minchia ad un imbianchino che lavora in nerol non serve a nulla. Serve invece ad aizzare un poveretto con un lavoro a reddito fisso contro un altro poveretto che si fa qualche riparazione in nero, innescando così una lotta fra poveri ripugnante e non dignitosa di un paese civile.

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#759 Messaggio da Gin »

...la cosa peggiore è poi leggere che alcuni pensano che chi si incazza col barista, l'imbianchino o la parrucchiera è invidioso del fatto che con i soldi guadagnati in nero si comprano la macchina nuova e più bella...chi è che parlava di luoghi comuni? ma fatemi il piacere...che ignoranza.

mi incazzo perchè usufruiscono della stessa sanità, della stessa scuola, degli stessi servizi comunali, delle stesse strade, della stessa illuminazione etc. etc. di chi paga queste cose anche per loro...

ma che cazzo lo dico a fare, che poi arriva l'illuminato che pontifica contro il popolino ignorante...
AMETEUR P.S.K.

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#760 Messaggio da Alex Teflon »

Gin, vivo in Italia da sempre anche se non sono italiano. I ragionamenti sono questi, il cervello è questo. L'alto senso civico potete mettervelo nel culo e raccontare cazzate a qualche cretino. Se avessimo senso civico faremmo lo sciopero della fame contro la bad company Alitalia, il finanziamento pubblico e altre cosuccie. Nella realtà il ragionamento e': non mi ha fatto lo scontrino e gira con le Todi.INVIDIA, INVIDIA, INVIDIA.

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#761 Messaggio da Gin »

Alex Teflon ha scritto:Gin, vivo in Italia da sempre anche se non sono italiano. I ragionamenti sono questi, il cervello è questo. L'alto senso civico potete mettervelo nel culo e raccontare cazzate a qualche cretino. Se avessimo senso civico faremmo lo sciopero della fame contro la bad company Alitalia, il finanziamento pubblico e altre cosuccie. Nella realtà il ragionamento e': non mi ha fatto lo scontrino e gira con le Todi.INVIDIA, INVIDIA, INVIDIA.
avevo già scritto una risposta di un certo tipo, ma poi mi sono ricordato che ho promesso a qualcuno di non offendere più....e me la sono rimangiata.

pensala come vuoi Alex, per me non c'è problema: ho detto la mia e non devo convincerti a tutti i costi.

:amici:
AMETEUR P.S.K.

Artie
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#762 Messaggio da Artie »

Alex Teflon ha scritto:Gin, vivo in Italia da sempre anche se non sono italiano. I ragionamenti sono questi, il cervello è questo. L'alto senso civico potete mettervelo nel culo e raccontare cazzate a qualche cretino. Se avessimo senso civico faremmo lo sciopero della fame contro la bad company Alitalia, il finanziamento pubblico e altre cosuccie. Nella realtà il ragionamento e': non mi ha fatto lo scontrino e gira con le Todi.INVIDIA, INVIDIA, INVIDIA.
Ma gli americani mica pagano le tasse perché hanno alto senso civico, le pagano perché altrimenti vanno in prigione, in quanto ladri.
Dovremmo fare lo stesso anche noi: chi evade è un ladro e deve andare in galera, la casa sequestrata e la sua famiglia a vivere sotto i ponti.
Non ti sta bene? Trovati un paese che ti piaccia ed emigra.
Per vedere le immagini nel formato originale:
- tasto destro del mouse
- apri immagine in un'altra scheda

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#763 Messaggio da Alex Teflon »

Hahahahaha. Hahahahha. Hahahahha. Si, ma in usa l'imposizione sulle aziende e famiglie e' al massimo al 30, non al 68.

Artie
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#764 Messaggio da Artie »

Alex Teflon ha scritto:Hahahahaha. Hahahahha. Hahahahha. Si, ma in usa l'imposizione sulle aziende e famiglie e' al massimo al 30, non al 68.
certo, ma si pagano di tasca propria:

- sanità
- pensioni
- scuole
- altro?

e chi non ha soldi sufficienti muore di fame

Naturalmente chi non ha reddito sufficiente è tentato di fare la pelle a chi ha più reddito --> 300 milioni di armi --> 12 mila cadaveri l'anno

Naturalmente chi non ha reddito sufficiente mangia cibo di merda per risparmiare --> percentuali di ciccioni oltre ogni immaginazione

= negli USA si vivono 2 anni in meno che in italia, e la statistica è fatta senza i 50 milioni di aliens, tanto per farla sembrare migliore
Per vedere le immagini nel formato originale:
- tasto destro del mouse
- apri immagine in un'altra scheda

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#765 Messaggio da fender »

perchè scusa non è esattamente così anche in Italia ?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”