Tante scelte molto gustose, dalla venuta sul viso alle tette.
Ho votato vaginal creampie(sprotetto), più eccitante.
Decisamente un bel posto dove venire.
(chiaramente anche l'anal creampie è gudurioso, ma c'era una scelta sola... )
Come dicevano prima, riempiendola anal si provano delle sensazioni più intense.
Però mi piace troppo il brivido del vaginal creampie.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Milk ha scritto:Tante scelte molto gustose, dalla venuta sul viso alle tette.
Capisco, ma dimmi, è per il rischio, per la sensazione di possesso, o cosa? Mera curiosità!
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!
III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!
Milk ha scritto:Tante scelte molto gustose, dalla venuta sul viso alle tette.
Capisco, ma dimmi, è per il rischio, per la sensazione di possesso, o cosa? Mera curiosità!
Il rischio meno. (rischiare di metterla incinta... una follia se non si vuole un bèbè imho)
La sensazione di possesso senza dubbio, è un grande additivo al piacere stesso.
Il fatto di non doverti preoccupare di venire fuori perché la stai per riempire.
Senza pensieri durante il rapporto, ti dedichi solo a godere ed a farla godere.
(così non si sporcano nemmeno i tappeti! )
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!
III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!
Purtroppo nessuno ha ancora votato "su oggetti".
Eiaculare sull'abatjour, nel portafogli della propria compagna, nel liquido in cui si pulisce le lenti a contatto, nel piatto d'argento regalato dalla suocera, sulla tastiera del pc, nel vaso del ficus, nella lettiera del gatto e similari deve essere un'esperienza fenomenale...
Miss Spring ha scritto:La predilezione per la faccia ha a che fare esclusivamente con la dominazione/sottomissione?
Anche con il maquillage a volte.
Poi magari Gambo ci illustra le proprietà dermotrofiche del liquido seminale.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Tazmania ha scritto:Una volta venendo in volto alla mia dolce metà le è andato parecchio sperma in un'occhio.
Ha avuto un occhio rosso per mezza giornata, poverina. E soprattutto l'imbarazzo nel dire a parenti ed amici di aver un po' di congiuntivite...
Si perché parenti e amici si fanno spruzzare negli occhi di routine. E tu che li credevi tutti saldatori...
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Vale ha scritto:Purtroppo nessuno ha ancora votato "su oggetti".
Eiaculare sull'abatjour, nel portafogli della propria compagna, nel liquido in cui si pulisce le lenti a contatto, nel piatto d'argento regalato dalla suocera, sulla tastiera del pc, nel vaso del ficus, nella lettiera del gatto e similari deve essere un'esperienza fenomenale...
Un classico è venire nella coppa di champagne, per poi far inghiottire il tutto (champagne "chinato" oppure sperma puro, dipende da come butta...). Variante: condividere il cocktail.
Una volta ho avuto l'accortezza di notare che si trattava di coppa sensibile, regalo della madre recentemente scomparsa della signorina in questione, ed ho chiesto un cambio di recipiente. Il gesto è stato apprezzato.
L'utente Crackpot mi regala sempre delle gioie.
Ringrazio tutti per le urbane risposte e continuo a lamentare l'esiguità di opzioni del topic gemello.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Miss Spring ha scritto:L'utente Crackpot mi regala sempre delle gioie.
Ringrazio tutti per le urbane risposte e continuo a lamentare l'esiguità di opzioni del topic gemello.
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)