Vacche da monta.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Vacche da monta.
Le solite lotte di potere...
è che da molte parti mi è stato chiesto di candidarmiBola ha scritto:Le solite lotte di potere...
non posso lasciare questo topic sul baratro
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
che bello....Ortheus ha scritto:Buona serata, adepti della VdM....
Krystal Swift si fa beffe di voi...

- Pensiero Dominante
- Impulsi avanzati
1/12
2/12
4/12
6 /12
(Lo ammetto, per riempire i buchi del 1, 2 e 3 Dicembre ho dovuto barare un pò ed attingere a piene mane dal 4 Dicembre, che a quanto pare è stata una giornata molto prolifica per il Presidente)
Ortheus ha scritto:....
2/12
3/12Ortheus ha scritto:
Ortheus ha scritto:...
4/12
5/12Ortheus ha scritto:...
Ortheus ha scritto:...
6 /12
7/12Ortheus ha scritto:...
Ecco qua, grazie ad Ortheus mi sono messo su il mio bel Calendario dell'Avvento Tettofilo....Ortheus ha scritto:...
(Lo ammetto, per riempire i buchi del 1, 2 e 3 Dicembre ho dovuto barare un pò ed attingere a piene mane dal 4 Dicembre, che a quanto pare è stata una giornata molto prolifica per il Presidente)
Pensiero Dominante, forumista temporaneamente de-gnokkizzato
La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo
La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo
In ogni caso hai solide argomentazioni Silvi.... Ehm rufus!rufus t. firefly ha scritto:è che da molte parti mi è stato chiesto di candidarmiBola ha scritto:Le solite lotte di potere...
non posso lasciare questo topic sul baratro

- kenpachi17
- Nuovi Impulsi
ho un dubbio la 6 di 12 è brandy talore???
Eva Nottykenpachi17 ha scritto:ho un dubbio la 6 di 12 è brandy talore???
Delilah Strong vaccona da monta

Barbara d'Urso su twitter:

Ecco qua, grazie ad Ortheus mi sono messo su il mio bel Calendario dell'Avvento Tettofilo....
(Lo ammetto, per riempire i buchi del 1, 2 e 3 Dicembre ho dovuto barare un pò ed attingere a piene mane dal 4 Dicembre, che a quanto pare è stata una giornata molto prolifica per il Presidente)[/quote]
Come sempre dico che ho fatto tutto per il Vostro bene, solo e unicamente per il Vostro bene.
Ah, preciso che io non sono il Presidente, dirigo soltanto , dietro specifico incarico di scb, il comitato tecnico....
...e in qualsiasi momento, in quanto Dirigente, potrei esser sollevato dall'incarico e trasferito al servizio cattering....
(Lo ammetto, per riempire i buchi del 1, 2 e 3 Dicembre ho dovuto barare un pò ed attingere a piene mane dal 4 Dicembre, che a quanto pare è stata una giornata molto prolifica per il Presidente)[/quote]
Come sempre dico che ho fatto tutto per il Vostro bene, solo e unicamente per il Vostro bene.
Ah, preciso che io non sono il Presidente, dirigo soltanto , dietro specifico incarico di scb, il comitato tecnico....
...e in qualsiasi momento, in quanto Dirigente, potrei esser sollevato dall'incarico e trasferito al servizio cattering....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Secondo me si fa beffe anche di te...Vale ha scritto:Krystal Swift si fa beffe di voi...![]()

ps: Foto semplicemente spettacolare.