Mannaggia caro Helmut... (Per adesso) di Carole Pierrac e di Christine Chirex non ho più nulla di inedito...Helmut ha scritto:ponteliiinoooooo...!!!![]()
Domani è Venerdì...gradiremmo qualcosa di speciale...tipo Carole Pierac o Christine Chirex o Brigitte Verbeq...
Quando ho letto il tuo post mi è venuto un colpo

Mannaggia, mi hai fatto fare le ore piccole...

Ma veniamo al nostro numero: Supersex #31, aprile 1979, L. 3.000!
Una curiosità (e un piccolo quiz): in questo e nel seguente numero, per la cover viene utilizzato il primo piano di un'attrice che però non compare all'interno del fotoromanzo... Chi sa dirmi di chi è il bellissimo musino che adorna la cover di questo numero? Il vincitore riceverà i complimenti di tutti gli altri forumisti attivi in questo 3d!!!

In questo suo momento storico il nostro fotoromanzo fa un abbondante uso di onomatopee che più tardi spariranno. Come non citare il fumettistico "slap" (preso di pari passo da un fumetto de "Il tromba"),il più realistico "splot", i boccacceschi "slurp","splosh" e "squosh"? Ma il premio per l'onomatopea più schifosa di sempre lo vince senz'altro "splork"

Perdetevi nella ricchezza dell'ambientazione e nell'originalità delle situazioni (come non citare quella geniale di pag. 45 e 46

Infine date anche un'occhiata alla macchina che all'epoca usava Pontello e fatevi 2 risate...
Il numero in questione segue di poco gli albi che venivano pubblicizzati con la scritta "GUSTO FORTE" in copertina, e in effetti qualcosina di piccolo

DISCLAIMER PER EVITARE L'INFARTO AL CREATORE DI QUESTO TOPIC

Ovvio e doveroso il buon fine settimana a tutti (e se qualche fortunato forumista lavora a Milano si becca anche il weekend lungo