Dai Frede, pure la Adriani mi sembra una toppata clamorosa.
Troppo bella in volto, con quegli occhioni angelici.
Farò il possibile per salvarti, ma temo che la mannaia del Presidentissimo si abbatterà sulle tue candidature.
Attendo in composto silenzio l'intervento di Fidel T. Firefly.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
scb ha scritto:Dai Frede, pure la Adriani mi sembra una toppata clamorosa.
Troppo bella in volto, con quegli occhioni angelici.
Farò il possibile per salvarti, ma temo che la mannaia del Presidentissimo si abbatterà sulle tue candidature.
Attendo in composto silenzio l'intervento di Fidel T. Firefly.
La VDM non deve essere un cesso deve essere prosperosa e culona IMHO se poi serve la manza budriona per essere certificata ti accontento subito ahuauhhau
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Ortheus ha scritto:A Rufus dovrebbe esser dato il potere di bannare (dal thread) .
Sono sconvolto.
Concordi, quindi, sulla mia tesi?
Stoya VdM è vilipendio.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Per la monta si intende sta roba qui? Perchè conta il modo in cui si scopa. Se è brutta di viso non si può fare il missionario.
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Per la perfetta CdM, esimio Compagno Dirigente, aggiungerei la mascella prominente (scucchia o affini). Veronica Rayne, esemplificativamente
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
scb ha scritto:Per la perfetta CdM, esimio Compagno Dirigente, aggiungerei la mascella prominente (scucchia o affini). Veronica Rayne, esemplificativamente
Ormai credo necessario aprire il topic CdM. Non lo faccio ora perché attendo l'imprimatur dei probiviri. Esprimetevi, Compagni.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017