Vacche da monta.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Vacche da monta.
Se sento ancora dire "il buon Torbe" ti faccio bannare su due piedi! -.-' Quel nanerottolo peloso... Ma fatemi il piacere!
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!
III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!
III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Sono un convinto estimatore del suo lavoro. Le ragazzuolo che sceglie sono sempre di ottimo livello.Mister_B ha scritto:Se sento ancora dire "il buon Torbe" ti faccio bannare su due piedi! -.-' Quel nanerottolo peloso... Ma fatemi il piacere!
Loro si, lui no. Lui è una persona schifosa. Lo vedi il mio avatar? Ecco, lei è Zenda di quel sito, e come molte altre è un bel pezzo da collezione... Non dico di non apprezzarle, anzi! Ma non ammetto che quello venga elogiato.
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Domanda tecnica e teorica cui vi chiedo cortesemente di fornire delucidazioni. 
Può una vdm essere alta circa 150 cm?
Grazie del vostro parere!

- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Ok. La pensiamo tutto sommato allo stesso modo.Mister_B ha scritto:Loro si, lui no. Lui è una persona schifosa. Lo vedi il mio avatar? Ecco, lei è Zenda di quel sito, e come molte altre è un bel pezzo da collezione... Non dico di non apprezzarle, anzi! Ma non ammetto che quello venga elogiato.
Magari questa discussione la lasciamo a topic più adeguati, altrimenti toglieremo spazio alle vere protagoniste del topic in questione...
L'altezza fa la differenza, ma non escluderei matematicamente le "basse" anche se una vdm docg è "tanta" in tutti i sensi.
Ci sono numerosi esempi di vdm non altissime, ma quelle più in topic sono giunoniche a mio avviso.
Ci sono numerosi esempi di vdm non altissime, ma quelle più in topic sono giunoniche a mio avviso.
150... mi arriva giusto ai capezzoli... una vitellina da monta!
-
- Primi impulsi
Vale ha scritto:Domanda tecnica e teorica cui vi chiedo cortesemente di fornire delucidazioni.
Ma come si chiama ??? grazie
https://www.google.it/search?tbs=sbi:AM ... 1&biw=1440grandepuffo ha scritto: Ma come si chiama ??? grazie
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Non so se è già stata proposta (in tal caso chiedo venia anche se la riproposizione ci può comunque stare)
Vannah Sterling

Vannah Sterling

Katja Kassin è alta 1 e 50?Vale ha scritto:Domanda tecnica e teorica cui vi chiedo cortesemente di fornire delucidazioni.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Persia Monir, signori, Persia Monir

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Persia Monir numero uno in assoluto!
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Quando stacchi dalla Anela, commetti gravissimi errori di valutazione, Fredelux.
Il saggio Rufus lo sapeva, allorquando ti escluse dal Comitado Central por la Revolucion de las Vacas
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017