Dove vorreste venire?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- ASSBANGER
- Impulsi superiori
- Contatta:
Re: Dove vorreste venire?
Ho votato sulle natiche, ma vedo che non ha una percentuale altissima. è perché adoro lo spoon e quindi mi è più comodo.
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs
William S. Burroughs
Una volta venendo in volto alla mia dolce metà le è andato parecchio sperma in un'occhio.
Ha avuto un occhio rosso per mezza giornata, poverina. E soprattutto l'imbarazzo nel dire a parenti ed amici di aver un po' di congiuntivite...
Ha avuto un occhio rosso per mezza giornata, poverina. E soprattutto l'imbarazzo nel dire a parenti ed amici di aver un po' di congiuntivite...

Ti stimo, fratello.Alex Teflon ha scritto:Se devo usare la fantasia scelgo sulla lingua io in piedi lei in ginocchio, relativo recupero di liquidi e ingoio, ripresa di pisello in bocca fino all'ammosciamento. Ma sinceramente, in piedi faticoso, rischio di perdere l'equilibrio, quando vengo mi gira la testa. Non ho più l'età. Ci sono due metodi che ripeto sovente, sulle tette con la lei accoccolata di fianco che mi succhia il capezzolo, o sempre sul corpo mentre mi lecca il perineo. Io seduto sulla sua faccia. Lo trovo lubrico e fulminante. Farselo riprendere in bocca dopo una venuta così e' veramente elettrizzante.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
ho votato di nuovo faccia... anche se la descrizione corretta sarebbe stata "bocca aperta e bava di sperma che cola dall'angolo della bocca fino a coprire buona parte del viso"
tra l'altro conoscete "palla di neve"? un masterpiece della filmografia mondiale
http://youtu.be/NENPm1BWyOI
tra l'altro conoscete "palla di neve"? un masterpiece della filmografia mondiale
http://youtu.be/NENPm1BWyOI
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
e rigorosamente guardandoci negli occhi
-
- Veterano dell'impulso
Mentre in sottofondo.... When a man... Sbor a woman...
il mio voto va dove va la maggioranza.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
La predilezione per la faccia ha a che fare esclusivamente con la dominazione/sottomissione?
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
credo proprio di si Miss, che poi a me capiterà 1 volta su 100.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Mmmmm no, non sono d'accordo... Per me ė la misura della troiaggine di una donna, che poi ė alla base della mia eccitazione.
Tanto più trascendi e fai delle cose che non faresti, più io mi eccito.
Tanto più trascendi e fai delle cose che non faresti, più io mi eccito.
Grandissima mina!
Non solo! Almeno, per quanto riguarda me, è più il fatto della disponibilità che della sottomissione! Ultimamente l'ho fatto ad una ragazza che di sicuro non si fa sottomettere... Infatti ora fa la stronza -.-'Miss Spring ha scritto:La predilezione per la faccia ha a che fare esclusivamente con la dominazione/sottomissione?
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!
III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!
III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!
Anche io la penso cosi, infatti se è lei a chiederlo è tutta un'altra cosa e con la teoria della sottomissione non si sposa proprioMister_B ha scritto:Non solo! Almeno, per quanto riguarda me, è più il fatto della disponibilità che della sottomissione! Ultimamente l'ho fatto ad una ragazza che di sicuro non si fa sottomettere... Infatti ora fa la stronza -.-'Miss Spring ha scritto:La predilezione per la faccia ha a che fare esclusivamente con la dominazione/sottomissione?
Però a pensare che il testo è di Malgioglio...Vale ha scritto: