sensibilmente ha scritto:ne sentivamo proprio la mancanzaIonella Dantes ha scritto: torno domani a Roma !
Ionella Dantes - Topic ufficiale
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Ionella Dantes
- Impulsi superiori

- Contatta:
Re: Ionella Dantes - Topic ufficiale
ma dai???Ionella Dantes ha scritto: i miei colori preferiti sono : blu, giallo e rosso !!

AMETEUR P.S.K.
- Tasman
- Storico dell'impulso

- Contatta:
sensibilmente ha scritto:ne sentivamo proprio la mancanzaIonella Dantes ha scritto: torno domani a Roma !
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- Ionella Dantes
- Impulsi superiori

- Contatta:
hahahahahahah è un caso fidati !!! P.S anche il nero mi piace mi fa più sexyGin ha scritto:ma dai???Ionella Dantes ha scritto: i miei colori preferiti sono : blu, giallo e rosso !!![]()
Ionella in quale posizione preferisci fare sesso anale??..alla galletto amburghese (supina con la gambe divaricate tenute dalle braccia), alla pecorina, alla reverse cowgirl od alla cowgirl, di lato destro o sinistro, a "pialla" (distesa pancia sotto e lui sopra attaccato),su sgabello col culo in fuori (se dici si ti adoro),in piedi alla finestra mentre leggi ad alta voce un depliant pubblicitario, o con la famosa posizione koppler 254 (salto dall'armadio, tu sotto a pecora, se ti becca ti fa un culo tanto..se non ti becca si rifà...un pò stancante vero) 
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Ionella Dantes
- Impulsi superiori

- Contatta:
hahahahah a pecora !!!!Trez ha scritto:Ionella in quale posizione preferisci fare sesso anale??..alla galletto amburghese (supina con la gambe divaricate tenute dalle braccia), alla pecorina, alla reverse cowgirl od alla cowgirl, di lato destro o sinistro, a "pialla" (distesa pancia sotto e lui sopra attaccato),su sgabello col culo in fuori (se dici si ti adoro),in piedi alla finestra mentre leggi ad alta voce un depliant pubblicitario, o con la famosa posizione koppler 254 (salto dall'armadio, tu sotto a pecora, se ti becca ti fa un culo tanto..se non ti becca si rifà...un pò stancante vero)
Speravo anche io sullo sgabello...Ionella Dantes ha scritto:hahahahah a pecora !!!!Trez ha scritto:Ionella in quale posizione preferisci fare sesso anale??..alla galletto amburghese (supina con la gambe divaricate tenute dalle braccia), alla pecorina, alla reverse cowgirl od alla cowgirl, di lato destro o sinistro, a "pialla" (distesa pancia sotto e lui sopra attaccato),su sgabello col culo in fuori (se dici si ti adoro),in piedi alla finestra mentre leggi ad alta voce un depliant pubblicitario, o con la famosa posizione koppler 254 (salto dall'armadio, tu sotto a pecora, se ti becca ti fa un culo tanto..se non ti becca si rifà...un pò stancante vero)![]()
Vale ha scritto:Speravo anche io sullo sgabello...Ionella Dantes ha scritto:hahahahah a pecora !!!!Trez ha scritto:Ionella in quale posizione preferisci fare sesso anale??..alla galletto amburghese (supina con la gambe divaricate tenute dalle braccia), alla pecorina, alla reverse cowgirl od alla cowgirl, di lato destro o sinistro, a "pialla" (distesa pancia sotto e lui sopra attaccato),su sgabello col culo in fuori (se dici si ti adoro),in piedi alla finestra mentre leggi ad alta voce un depliant pubblicitario, o con la famosa posizione koppler 254 (salto dall'armadio, tu sotto a pecora, se ti becca ti fa un culo tanto..se non ti becca si rifà...un pò stancante vero)![]()
...peccato, spero che almeno Omar in gape in italy lo abbia fatto...
- Ionella Dantes
- Impulsi superiori

- Contatta:
Trez ha scritto:Vale ha scritto:Speravo anche io sullo sgabello...Ionella Dantes ha scritto:hahahahah a pecora !!!!Trez ha scritto:Ionella in quale posizione preferisci fare sesso anale??..alla galletto amburghese (supina con la gambe divaricate tenute dalle braccia), alla pecorina, alla reverse cowgirl od alla cowgirl, di lato destro o sinistro, a "pialla" (distesa pancia sotto e lui sopra attaccato),su sgabello col culo in fuori (se dici si ti adoro),in piedi alla finestra mentre leggi ad alta voce un depliant pubblicitario, o con la famosa posizione koppler 254 (salto dall'armadio, tu sotto a pecora, se ti becca ti fa un culo tanto..se non ti becca si rifà...un pò stancante vero)![]()
...peccato, spero che almeno Omar in gape in italy lo abbia fatto...
bhe la scena che ho girato con Omar nel film Gape in Italy è la scena più forte che io abbia mai fatto in un film !!!...davvero bella e con tanta goduria
ma te hai visto mai una sborrata come peter north? ti faresti schizzare in quel modo?Ionella Dantes ha scritto:Matteone ha scritto:Una bella sburrata come questa?cinico ha scritto:Bentornata Ionella! Ieri ho visto una tua performance per DPFanatics: eri bellissima. Mi è piaciuta molto la foga con cui ti sei gettata su quel grosso pisello nero verso la fine della scena. Ho fatto una bella sburrata. GrazieIonella Dantes ha scritto:buona sera a tutti...baci
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii hahahahahaha![]()
![]()
Domanda per Ionella: hai già girato scene interracial, cioè con uomini di colore? Se non ne hai ancora fatte e se si presentasse l'occasione, la faresti?
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
ha già risposto....con un nero nero no, ma con un "bell'abbronzato" si.
Ok, come non detto....evidentemente mi è sfuggita la pagina in cui era stata fatta la domanda e relativa risposta.Trez ha scritto:ha già risposto....con un nero nero no, ma con un "bell'abbronzato" si.
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
- Galibier
- Storico dell'impulso

Trez ha scritto:ha già risposto....con un nero nero no, ma con un "bell'abbronzato" si.
Ma abbronzato come Barack? (cit.)
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
Puoi anche consultare la sua scheda filmografica qui:kappabi ha scritto:Ok, come non detto....evidentemente mi è sfuggita la pagina in cui era stata fatta la domanda e relativa risposta.Trez ha scritto:ha già risposto....con un nero nero no, ma con un "bell'abbronzato" si.
http://superzeta.it/viewtopic.php?f=4&t=32011
L'abbronzato in questione e' Kid Jamaica