(OT) il topic dei valorosi/e
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (OT) il topic dei valorosi/e
Io se non avessi problemi di fedelta non farei problemi a trombarla, é portare a termine qualcosa di incompiuto e anche una piccola soddisfazione personale... Magari me la tiro anche un po...
Darle il due di picche se é figa é controproducente... Inoltre mi rimarrebbe sempre la curiosità di sapere come sarebbe stato
Darle il due di picche se é figa é controproducente... Inoltre mi rimarrebbe sempre la curiosità di sapere come sarebbe stato
Quoto, l'ho fatto anch'io e devo dire che è una bella sensazione dare il due di picche a una che ti ha snobbato o lasciato e poi è tornata sui suoi passi. E più è figa, maggiore è la soddisfazione...zio ha scritto:ma quale fedeltà! suvvia ScB....scb ha scritto:Bello per il fatto che è rimasto fedele.
Ma io in questi rifiuti ( avolte obbligati appunto dalla fedeltà) ci vedo delle grandissime martellate sulla cugghia (sacco scrotale in pugliese arcaico).
Scusate.
questo è semplicemente orgoglio.
gli ha restituito quel che aveva meditato per mesi subito dopo la debacle di dieci anni prima.
avrebbe fatto lo stesso anche se fosse stato solo.
io l'ho fatto.
è puro orgoglio.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Bah, personalmente la trovo una gran cazzata. Me ne fotto dell'orgoglio (d'altronde lo dice pure il poeta) e gliene dò anche più di quello che si merita...anche per quella volta che non l'ha voluto prendere.
Tiè...
Tiè...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Chiunque sia questo poeta non sarai mai più poeta del sommo Nicola di BariLonewolf ha scritto:Bah, personalmente la trovo una gran cazzata. Me ne fotto dell'orgoglio (d'altronde lo dice pure il poeta) e gliene dò anche più di quello che si merita...anche per quella volta che non l'ha voluto prendere.
Tiè...

Avevo una ferita in fondo al cuore, soffrivo, soffrivo…
Le dissi non è niente ma mentivo, piangevo, piangevo.
Per te si è fatto tardi è già notte,
non mi tenere lasciami giù
mi disse non guardarmi negli occhi,
e mi lasciò cantando così:
"Che colpa ne ho se il cuore è uno zingaro e va
catene non ha, il cuore è uno zingaro e va.
Finché troverà, il prato più verde che c’è
raccoglierà le stelle su di se
e si fermerà chissà… e si fermerà".
L' ho vista un anno dopo l'altra sera, rideva, rideva.
Mi strinse, lo sapeva che il mio cuore, batteva, batteva.
Mi disse stiamo insieme stasera
che voglia di rispondere sì…
ma senza mai guardarla negli occhi
io la lasciai cantando così:
"Che colpa ne ho……
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
Lonewolf ha scritto:Bah, personalmente la trovo una gran cazzata. Me ne fotto dell'orgoglio (d'altronde lo dice pure il poeta) e gliene dò anche più di quello che si merita...anche per quella volta che non l'ha voluto prendere.
Tiè...
si, ma qui sta la differenza fra casanova e gennarino carunchio.

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
zio ha scritto:Lonewolf ha scritto:Bah, personalmente la trovo una gran cazzata. Me ne fotto dell'orgoglio (d'altronde lo dice pure il poeta) e gliene dò anche più di quello che si merita...anche per quella volta che non l'ha voluto prendere.
Tiè...
si, ma qui sta la differenza fra casanova e gennarino carunchio.![]()

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- kneissl
- Impulsi superiori
Può darsi che abbiate ragione...e che lo abbia fatto anche ( o soprattutto...) per orgoglio.zio ha scritto:ma quale fedeltà! suvvia ScB....scb ha scritto:Bello per il fatto che è rimasto fedele.
Ma io in questi rifiuti ( avolte obbligati appunto dalla fedeltà) ci vedo delle grandissime martellate sulla cugghia (sacco scrotale in pugliese arcaico).
Scusate.
questo è semplicemente orgoglio.
gli ha restituito quel che aveva meditato per mesi subito dopo la debacle di dieci anni prima.
avrebbe fatto lo stesso anche se fosse stato solo.
io l'ho fatto.
è puro orgoglio.
Però, mi sento bene lo stesso.
E poi a me Capaneo è sempre piaciuto tanto, in lui mi sono sempre riconosciuto

Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
ma certo kneissl.
mica è un giudizio su di te?!
e poi ho scritto: l'ho fatto anche io. per altro in due occasioni con due ragazze diverse.
in entrambe le occasioni ero solo.
ma con una avevo patito l'inferno quando mi mollò. l'altra mi aveva detto no ad una relazione con lei.
mica è un giudizio su di te?!
e poi ho scritto: l'ho fatto anche io. per altro in due occasioni con due ragazze diverse.
in entrambe le occasioni ero solo.
ma con una avevo patito l'inferno quando mi mollò. l'altra mi aveva detto no ad una relazione con lei.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Nicola Di Bari (in arte Michele Scommegna) è UNO DEI PIU' GRANDI CANTAUTORI DI TUTTI I TEMPI...!!!hoover ha scritto: Chiunque sia questo poeta non sarai mai più poeta del sommo Nicola di Bari![]()

NB un altro grande è Peppino Gagliardi.

Due valorosi.

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
Noto che hai forti passioni pugliesi:Helmut ha scritto:Nicola Di Bari (in arte Michele Scommegna) è UNO DEI PIU' GRANDI CANTAUTORI DI TUTTI I TEMPI...!!!hoover ha scritto: Chiunque sia questo poeta non sarai mai più poeta del sommo Nicola di Bari![]()
![]()
NB un altro grande è Peppino Gagliardi.![]()
Due valorosi.
Nicola di Bari,
Lino Banfi,
Di Vittorio,
Vendola

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
...Leone Di Lernia, Al Bano, Arbore, Padre Pio, Gianni Ciardo...scb ha scritto: Noto che hai forti passioni pugliesi:
Nicola di Bari,
Lino Banfi,
Di Vittorio,
Vendola

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
Aggiungici anche ScB
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Galibier
- Storico dell'impulso
Ma farsi un giro in bicicletta in montagna di 300 e passa km e 8000 metri di dislivello in 23 ore filate senza dormire è da considerarsi valoroso o da coglioni?

"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- kneissl
- Impulsi superiori
Per me è da valorosi...anche perché io e la bici poco siamo in sintoniaGalibier ha scritto:Ma farsi un giro in bicicletta in montagna di 300 e passa km e 8000 metri di dislivello in 23 ore filate senza dormire è da considerarsi valoroso o da coglioni?![]()
Powder to the people
-
- Veterano dell'impulso
Knessi... Sei un co..io.e! Hahahahaha. Simpaticamente, as always. Ma un co..io.e!