Vacche da monta.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Vacche da monta.
Eva Notty è una Vacca Sacra da Monta!
Matteone ha scritto:Eva Notty è una Vacca Sacra da Monta!

IIMatteone ha scritto:Eva Notty è una Vacca Sacra da Monta!

Leanne crow cazzo che vaccona

IIIMatteone ha scritto:Eva Notty è una Vacca Sacra da Monta!

Leanne Crow è una bella manza, ma non ho trovato scene hard.
Per passare al livello VdM bisognerebbe vederla in azione!
Vero!Matteone ha scritto:Leanne Crow è una bella manza, ma non ho trovato scene hard.
una vdm non si limita a mostrare.
Una vdm è dedita alla pratica, altrimenti e una finta vdm, o una potenziale vdm.

Non piace in generaleTermopiliano ha scritto:Aspetta, non ti piace come Vdm o non ti piace proprio? Io ne vado matto (Vdm o non Vdm).Bola ha scritto:A me non piace, e quel viso troppo dai lineamenti troppo dolci fa di lei una borderline delle vdm
Effettivamente il viso (come avevo già detto) è troppo carino e dolce. Le mie perplessità (le uniche) nascono solo da lì.
Per il resto, vedendola in video, ha il portamento e la "fame" da Vdm di grande livello.
In ogni caso, qualora il colleggio dei probiviri dovesse respingere me ne farò una ragione.
Mal che va avremo materiale per altre categorie...
Potrebbe rientrare nella categoria vdm per "l'accoglienza" delle sue forme e per la gioia nel donare felicità, ma resta come detto una vdm un pò borderline mancando la componente "aspetto da vdm"
Credo che non abbiamo ancora parlato di una delle più esimie rappresentanti della categoria, che possiede TUTTE le caratteristiche necessarie, e le possiede in gran quantità: fazza da porca, fisico da monta, attitudine spregiudicata, giusta volgarità, non bella ma di sicuro arrapo:
Carolyn Reese, ragazzi. Apprezziamola e meditiamo sul fatto che la tetta grossa non è decisiva per l'ingresso in categoria:

Carolyn Reese, ragazzi. Apprezziamola e meditiamo sul fatto che la tetta grossa non è decisiva per l'ingresso in categoria:

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
jana devi

no no, l'adeguata capacità tettonica (ai sensi degli artt. 41 e 43 D.Lgs. 163/06) è requisito di partecipazione, come del resto la capacità tecnico-professionale ai sensi degli artt. 42 e 43 del medesimo D.Lgs.scb ha scritto:Credo che non abbiamo ancora parlato di una delle più esimie rappresentanti della categoria, che possiede TUTTE le caratteristiche necessarie, e le possiede in gran quantità: fazza da porca, fisico da monta, attitudine spregiudicata, giusta volgarità, non bella ma di sicuro arrapo:
poi, grossezza della tetta, stacco della coscia, sguardo vacchesco, volgarità latente, ampiezza delle prestazioni offerte sono tutti elementi da valutare nell'ambito dell'offerta tecnica ai fini dell'attribuzione del relativo punteggio
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Salvo qualche (rara) eccezione noto (con piacere) come la corrente tettomane sia molto attiva. Bene così.
In tal senso, anche se già postata, ripropongo la top VdM Jaylene Rio (in certi casi la ridondanza ci vuole)

In tal senso, anche se già postata, ripropongo la top VdM Jaylene Rio (in certi casi la ridondanza ci vuole)

fredelux ha scritto:Leanne crow cazzo che vaccona
la conoscevo ma non mi sono mai interessato...dopo queste foto mi informerò meglio..

- Galibier
- Storico dell'impulso
Ortheus ha scritto:scb ha scritto: Ecco Fredelux, che nel cazzeggio di noialtri irrompe con la sua dura realtà
Proviamo a tornare IT, và...
no questa nooo...ha un visino troppo pulito, non bastano le tettone a convincermi

"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Direi che è una vitellaGalibier ha scritto:Ortheus ha scritto:scb ha scritto: Ecco Fredelux, che nel cazzeggio di noialtri irrompe con la sua dura realtà
Proviamo a tornare IT, và...
no questa nooo...ha un visino troppo pulito, non bastano le tettone a convincermi