[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#80071 Messaggio da rufus t »

ah, lo vogliamo dire che bonucci sta facendo una stagione da cannavaro?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80072 Messaggio da Masuka »

Husker_Du ha scritto:E comunque si, alla gazzetta sono dei pirla.
si quello rimane!

hanno scritto che messi si è rotto. chissà
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80073 Messaggio da tiffany rayne »

Niente biscotto, partita vera vinta da una Juventus solida e concentrata che ha giocato tatticamente una gran partita meritandosi la vittoria e chiudendo il girone da vincente. Dopo i primi tre pareggi sono seguite tre vittorie consecutive con un parziale di 8-0 rifilato agli avversari, indicativo del fatto che questa squadra ha anche un suo valore europeo, non vince solo perchè in Italia il campionato è tecnicamente mediocre in questo momento storico del calcio italiano. Naturalmente dovrà dimostrarlo anche negli ottavi.

Occorre dire che gli ucraini hanno giocato questa sera l'ultima partita prima della loro lunga sosta invernale, quindi forse erano anche un pochino scarichi fisicamente e mentalmente visto che erano già qualificati agli ottavi. La Juventus si giocava molto di piu' e l'ha fatto bene soffrendo poco nel primo tempo e concedendo qualcosa solo ad inizio ripresa. Ha controllato il gioco con buona autorità tenendo sempre la squadra corta e nella fase d'attacco non ha quasi mai concesso agli ucraini le ripartenze veloci che nella partita d'andata avevano mandato in crisi la squadra di Conte.

Qualche parola sui singoli, Buffon non è stato troppo impegnato, stranamente però non mi ha dato la sensazione di sicurezza con qualche intervento non perfetto, sicurezza che però ha ritrovato nel finale. Ottimi i difensori, in grande spolvero Bonucci e Chiellini quasi perfetti. Meno bene Barzagli ma comunque sufficiente. Gran partita di Lichsteiner specie in fase di spinta, protagonista nell'azione del gol (era forse in fuorigioco ma non facile da vedere) e sempre una spina nel fianco della difesa ucraina. Meno appariscente Asamoah ma molto sostanzioso e concreto il suo contributo nella fase difensiva nel tenere la fascia sinistra.

A centrocampo un grande Vidal, ammonito subito non ha perso la testa ed è andato in gran crescendo con un secondo tempo da incorniciare. Bene anche Pirlo, sempre maestro nel dirigere il gioco e anche pericoloso in zona avanzata con un gran tiro che ha scheggiato il palo. Pogba mi è parso tenero in qualche contrasto, comunque queste partite gli faranno bene e servono a fare esperienza, non dimentichiamo che è ancora un ragazzino.

In attacco ottimo Vucinic nel tenere palla e nel fornire ottimi passaggi ai compagni, un Vucinc che copre anche alla grande nella fase difensiva. Molto diverso dal calciatore che si vedeva alla Roma e all'inizio della sua avventura juventina. Giovinco poteva fare gol nel primo tempo e ha contribuito a mandare in tilt Kucher che ha fatto autogol. Gli manca sempre un pochino di personalità ma visto il talento del ragazzo insistere su di lui mica è sbagliato e Conte sa quello che fa.

Juventus prima nel girone, ora incontrerà una tra Valencia, Real Madrid, Arsenal, Porto, Benfica e Galatasaray. La logica dice che sarebbe meglio evitare il Real, comunque chi capita capita, la Juventus se ragiona da grande squadra anzi dovrebbe esaltarsi se l'avversario è di gran nome. Un piccolo avversario, come si è visto con i danesi, forse ci ammoscia troppo.

Pagelle

Buffon 6
Barzagli 6
Chiellini 7.5
Bonucci 7.5
Lichsteiner 7.5
Asamaoh 6.5
Vidal 7.5
Pirlo 7
Pogba 6
Vucinci 7
Giovinco 6.5

Pyatov 6
Srna 6.5
Kucher 5.5
Rakytskyy 6
Rat 6
Stepanenko 6
Fernandinho 6
Alex Teixeira 5.5
Mkhitaryan 6
Willian 6
Eduardo 5
Devic 5.5

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80074 Messaggio da Masuka »

anche il celtic tif
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80075 Messaggio da tiffany rayne »

Masuka ha scritto:anche il celtic tif
Si va messo al posto del Benfica, ero rimasto sull'1-1 degli scozzesi che poi hanno segnato nel finale il gol della vittoria.

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#80076 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Agli ottavi di Champions abbiamo quindi...

Come prime: Malaga, Borussia Dortmund, Juventus, Manchester United, Barcelona, Bayern Monaco, PSG, Schalke 04

Come seconde: Milan, Real Madrid, Shachtar, Galatasaray, Celtic, Valencia, Porto e Arsenal

La classifica per nazionalità vede...

4 spagnole
3 tedesche
2 italiane
2 inglesi
1 francese
1 turca
1 portoghese
1 ucraina
1 scozzese

Tra le nazioni top benissimo Spagna (l'unica con quattro squadre) e Germania (tre squadre, tutte prime nel girone). Bene l'Italia (ne rimanevano due e son passate), male Inghilterra (due fuori ed è il secondo anno di fila che succede) e Francia (andata avanti solo una su 3).

Domanda per gli statistici: da quanto tempo i campioni in carica non uscivano così presto dalla coppa?
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#80077 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Frank_Buzzurro ha scritto:
Domanda per gli statistici: da quanto tempo i campioni in carica non uscivano così presto dalla coppa?
Ho fatto una piccola ricerca veloce: da quando ci sono i gruppi non è mai successo che i campioni uscissero al primo turno :o
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#80078 Messaggio da Lonewolf »

Reduce da una serata al pub con un gruppo di tifosi del Liverpool completamente ubriachi e sfondati, già belli carichi per la partita di domani a Udine.
Torno a casa bello carico di lager e mi tocca leggere che Shakhtar-Juventus è stata una partita vera. Partita veraaaaaaaa??????!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Allora, vediamo di spiegare bene com'è fatto il calcio. Non quello da tv, eh, quello giocato. Quello in cui si va in campo e si corre, ci si sbatte per vincere e si gioca per battere l'avversario. Non quello dal divano in ciabatte e vestaglia.

Lo Shakhtar era già qualificato, quindi non gliene fotteva di meno di vincere sta partita. Allo Shakhtar interessava almeno pareggiarla per arrivare primo nel girone. E quello ha dato a vedere. Ha giocato una partita a scartamento ridotto per ottenere il massimo risultato col minimo sforzo. Questo ti può andar bene se dall'altra parte hai una squadra che si adegua al tuo ritmo e s'accontenta, ma se qualcosa va storto, ti inculi, perchè il ritmo non lo cambi a partita in corso e men che meno a 20 minuti dalla fine. Le motivazioni non le trovi a 20-30 minuti dalla fine, se sei entrato in campo molle come l'uccello di un operato di prostata. Imposti la partita per il pareggio che sta bene a tutte e due, poi fai una vaccata con l'autogol e col cazzo che riesci a settare gambe e testa per recuperare. Che secondo me la Juve c'ha pure provato a farglielo fare il pareggio (tra l'altro, s'è mai visto un cambio Vucinic-Matri per tenere il risultato?). Se uno guarda la partita dell'andata e questa del ritorno, pensa che fossero due squadre diverse. Manco due passaggi di fila riuscivano a fare. Willian, Fernandinho, Srna, sembravano dopolavoristi. Mò qualcuno mi salterà fuori che hanno giocato così per merito della straordinaria prestazione dei Conte boys. Va bene, facciamo che sia così, dai...Tutti contenti, tutti agli ottavi. Meglio per il ranking e per il campionato (gli interisti saranno felici...di cosa non l'ho ancora capito).
Io resto dell'idea che, visto il modo in cui giocano normalmente sti qua, se avessero avuto un minimo, dico un minimo, di interesse a portare a casa il risultato, finiva in ben alta maniera.
Diciamo che biscotto doveva essere e biscotto è stato. Bruciacchiato, ma sempre biscotto.

A proposito di biscotto, ci fosse stato un solo giornale o servizio in tv che avesse rotto il cazzo con sta storia. Agli Europei di quella volta, per Danimarca-Svezia, e a quelli ultimi con la Spagna, quanto hanno rotto i coglioni col biscotto?! Alle masse!!! Mò che c'era un'italiana implicata, profilo basso e guai a parlare di accordi e porcate. Che gente di merda...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80079 Messaggio da tiffany rayne »

Ho fatto una piccola ricerca veloce: da quando ci sono i gruppi non è mai successo che i campioni uscissero al primo turno :o
Il Chelsea ha pagato l'eccessivo culo della scorsa stagione con un sorteggio poco fortunato, in altri gironi si sarebbe probabilmente qualificato. Da questo girone comunque esce senza rimpianti, Juventus e Shakhtar sul piano del gioco hanno fatto molto meglio degli inglesi.

Lonewolf sul fatto che gli ucraini avevano meno motivazioni l'ho anche scritto, detto questo la partita non mi è sembrata fasulla. L'erba voglio non cresce neanche nel giardino del Re, se volevano...se volevano...tutte ipotesi, bisogna commentare la partita che uno vede, non quella teoricamente possibile.

Se mio nonno aveva le ruote era un macchina. :lol:

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#80080 Messaggio da smoke »

Lonewolf ha scritto:Reduce da una serata al pub con un gruppo di tifosi del Liverpool completamente ubriachi e sfondati, già belli carichi per la partita di domani a Udine.
Torno a casa bello carico di lager e mi tocca leggere che Shakhtar-Juventus è stata una partita vera. Partita veraaaaaaaa??????!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Allora, vediamo di spiegare bene com'è fatto il calcio. Non quello da tv, eh, quello giocato. Quello in cui si va in campo e si corre, ci si sbatte per vincere e si gioca per battere l'avversario. Non quello dal divano in ciabatte e vestaglia.

Lo Shakhtar era già qualificato, quindi non gliene fotteva di meno di vincere sta partita. Allo Shakhtar interessava almeno pareggiarla per arrivare primo nel girone. E quello ha dato a vedere. Ha giocato una partita a scartamento ridotto per ottenere il massimo risultato col minimo sforzo. Questo ti può andar bene se dall'altra parte hai una squadra che si adegua al tuo ritmo e s'accontenta, ma se qualcosa va storto, ti inculi, perchè il ritmo non lo cambi a partita in corso e men che meno a 20 minuti dalla fine. Le motivazioni non le trovi a 20-30 minuti dalla fine, se sei entrato in campo molle come l'uccello di un operato di prostata. Imposti la partita per il pareggio che sta bene a tutte e due, poi fai una vaccata con l'autogol e col cazzo che riesci a settare gambe e testa per recuperare. Che secondo me la Juve c'ha pure provato a farglielo fare il pareggio (tra l'altro, s'è mai visto un cambio Vucinic-Matri per tenere il risultato?). Se uno guarda la partita dell'andata e questa del ritorno, pensa che fossero due squadre diverse. Manco due passaggi di fila riuscivano a fare. Willian, Fernandinho, Srna, sembravano dopolavoristi. Mò qualcuno mi salterà fuori che hanno giocato così per merito della straordinaria prestazione dei Conte boys. Va bene, facciamo che sia così, dai...Tutti contenti, tutti agli ottavi. Meglio per il ranking e per il campionato (gli interisti saranno felici...di cosa non l'ho ancora capito).
Io resto dell'idea che, visto il modo in cui giocano normalmente sti qua, se avessero avuto un minimo, dico un minimo, di interesse a portare a casa il risultato, finiva in ben alta maniera.
Diciamo che biscotto doveva essere e biscotto è stato. Bruciacchiato, ma sempre biscotto.

A proposito di biscotto, ci fosse stato un solo giornale o servizio in tv che avesse rotto il cazzo con sta storia. Agli Europei di quella volta, per Danimarca-Svezia, e a quelli ultimi con la Spagna, quanto hanno rotto i coglioni col biscotto?! Alle masse!!! Mò che c'era un'italiana implicata, profilo basso e guai a parlare di accordi e porcate. Che gente di merda...
finiva di qua e finiva di la, ma il Chelsea MANCO PER IL CAZZO che meritava di passare il turno, quindi sono passate le migliori e bene così

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80081 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto: Diciamo che biscotto doveva essere e biscotto è stato. Bruciacchiato, ma sempre biscotto.

Ma ripigliati, ogni tanto hai di queste uscite che mi lasciano basito. :o

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#80082 Messaggio da Lonewolf »

tiffany rayne ha scritto:
Il Chelsea ha pagato l'eccessivo culo della scorsa stagione con un sorteggio poco fortunato, in altri gironi si sarebbe probabilmente qualificato. Da questo girone comunque esce senza rimpianti, Juventus e Shakhtar sul piano del gioco hanno fatto molto meglio degli inglesi.

Lonewolf sul fatto che gli ucraini avevano meno motivazioni l'ho anche scritto, detto questo la partita non mi è sembrata fasulla. L'erba voglio non cresce neanche nel giardino del Re, se volevano...se volevano...tutte ipotesi, bisogna commentare la partita che uno vede, non quella teoricamente possibile.

Se mio nonno aveva le ruote era un macchina. :lol:
Infatti, io ho commentato quello che ho visto: una squadra che trotterellava, contro una che correva alla morte. E ha vinto con un autogol, che chi trotterellava non è riuscito a pareggiare perchè incapace di mettersi a correre. Oh, ho detto mettersi a correre, eh, mica a giocare. Quello era obiettivamente troppo chiederlo.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#80083 Messaggio da Lonewolf »

tiffany rayne ha scritto:
Lonewolf ha scritto: Diciamo che biscotto doveva essere e biscotto è stato. Bruciacchiato, ma sempre biscotto.

Ma ripigliati, ogni tanto hai di queste uscite che mi lasciano basito. :o
Ripigliarmi per cosa, scusa?
Per aver insinuato del biscotto o per essere schifato dalla stampa italica sempre pronta a contare i peli del culo altrui, ma mai i propri?
(I. Welsh)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80084 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ma anche noi col Milan abbiamo fatto cagare, era una partita biscottata? non sempre si gioca bene. Capita anche agli ucraini.

mikilucy
Primi impulsi
Primi impulsi

#80085 Messaggio da mikilucy »

Con il ritorno di Conte adesso siamo al completo :-D FORZA JUVE!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”