bellissimaIl Bafometto ha scritto:
Jasmine Black con una vacca bionda che non conosco

questa la stampo e la metto in camera da letto

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
bellissimaIl Bafometto ha scritto:
Jasmine Black con una vacca bionda che non conosco
Aspetta, non ti piace come Vdm o non ti piace proprio? Io ne vado matto (Vdm o non Vdm).Bola ha scritto:A me non piace, e quel viso troppo dai lineamenti troppo dolci fa di lei una borderline delle vdm
La risposta di SZ mi ha fatto morire dal ridere, ma confesso che leggendo la frase di Thibault mi era venuta la forte tentazione di rinnovare un pò la mia firma ormai datata...Super Zeta ha scritto:qua di irrisorio mi sembra ci siano solo i neuroni utilizzati per scrivere il messaggioThibault Hofferman ha scritto:ma questa ficona è possibile bangarla con un conto corrente irrisorio o no?
Ormai lo so, quando vedo certe cose in tarda serata, dormo sonni agitati tutta la notte.Ortheus ha scritto:Buongiorno, Adepti della VdM..
sparati una sega così dormi bello tranquilloPensiero Dominante ha scritto:
Ormai lo so, quando vedo certe cose in tarda serata, dormo sonni agitati tutta la notte.
E' come con la digestione, se voglio dormire tranquillo è meglio che alla sera stia un pò più leggerino, che non mi lasci trascinare dal mio ingordo appetito.
chi è?scb ha scritto:Vdm domestica
prenderò in considerazione l'allettante propostaAsclepio ha scritto:sparati una sega così dormi bello tranquilloPensiero Dominante ha scritto:
Ormai lo so, quando vedo certe cose in tarda serata, dormo sonni agitati tutta la notte.
E' come con la digestione, se voglio dormire tranquillo è meglio che alla sera stia un pò più leggerino, che non mi lasci trascinare dal mio ingordo appetito.
In tre anni (almeno) di forum, non ho mai visto SZ interessarsi a protagoniste di foto/video, almeno non cosi` in maniera casuale. Che gli abbiano fregato l'account? :OSuper Zeta ha scritto: chi è codesta fanciulla?
Eva Notty...Ortheus ha scritto:Buongiorno, adepti delle VdM..