[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Balotelli si sta confermando anche in questa stagione un calciatore molto discontinuo, al City da parecchio non azzecca un match decente e se non gioca titolare non sarà certo per un capriccio di Mancini.
Vale sempre la pena prenderlo per il suo talento ma per ora da poche garanzie con quella testa che si ritrova. Ti può fare la gran partita (tipo Italia-Germania) e poi per quattro mesi solo flanella e gossip.
Vale sempre la pena prenderlo per il suo talento ma per ora da poche garanzie con quella testa che si ritrova. Ti può fare la gran partita (tipo Italia-Germania) e poi per quattro mesi solo flanella e gossip.

Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
sicuramente meglio di de sanctis e probabilmente meglio di abbiati.smoke ha scritto:Agliardi è un cessoMasuka ha scritto:per i portieri secondo me c'è ampia scelta.
tra consigli, mirante, pegolo, agliardi, sorrentino (forse meno giovane), perin (troppo giovane per il milan) c'è del buono.
fra l'altro non capisco come de sanctis continui a essere convocato in nazionale. tutti i sopracitati sono più forti e aggiungo viviano e marchetti
e quelli del Milan l'hanno sperimentato personalmente da poco...
solo che agliardi prende 15 tiri a partita gli altri 2 al massimo 5
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
@Anton

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
-
- Storico dell'impulso
Pare finita l'avventura di Snejder all'Inter.

Non è che il Milan si rifa la squadra con gli ex interisti Balotelli e Sneijder? i nuovi Pirlo e Seedorf.

Non è che il Milan si rifa la squadra con gli ex interisti Balotelli e Sneijder? i nuovi Pirlo e Seedorf.

il pallone d'oro?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Antonchik
- Storico dell'impulso
p.s. comincia, non ho ancora acceso la tv, se Traorè gioca sfondo qualcosa
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Sneijder:tiffany rayne ha scritto:Pare finita l'avventura di Snejder all'Inter.

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
-
- Veterano dell'impulso
No... ma giocano Mesbah e Zapata... Traorè ormai l'hanno visto all'ippodromo vicino allo stadio che lavora come stalliereAntonchik ha scritto:
p.s. comincia, non ho ancora acceso la tv, se Traorè gioca sfondo qualcosa
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Taci che Zapata sta giochicchiando niente male. Mesbah invece è la solita sega abortita. Comunque la partita vale la pena di essere vista solo per le facce di Spalletti: fantastico!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
La vedo dura una cessione in prestito di Balotelli. Anche perché Super Mario prende un ingaggio talmente alto che dovrebbe essere compartecipato dal City stesso. L'operazione per gennaio mi sembra francamente un tantino complessa. Per Giugno già sarebbe potenzialmente più fattibile.Lonewolf ha scritto:Concordo.
Oggi AG ha confermato la mezza trattativa col Santos per Robinho. Se va via, qualcuno arriva e Balotelli in prestito, sarebbe possibile.
Si parla di una cosa molto concreta coll'Atalanta per Consigli.
Se poi Balotelli rinuncia a parte dell'ingaggio tutto può essere. Non credo che ciò avverrà.
Personalmente credo sia una "telenovela" buona solo per creare aspettative non corrisposte dalla realtà (ma magari mi sbaglio).
Al Milan la questione portiere è sicuramente prioritaria. Con un portiere di buon livello il Milan odierno avrebbe avuto dai 2 ai 4 punti in più (e sono buono).
Tra le "big" del nostro campionato in classifica il Milan ha uno dei peggiori "pacchetto portieri". Se la gioca con il Napoli. La Roma avrebbe anche un buon portiere (Stek) ma è penalizzata da ciò che ben sappiamo. Le altre sono tutte messe meglio.
In tal senso urge un qualche intervento (se non per questo sicuramente per il prossimo anno). Consigli è sicuramente un buon portiere, ottima esperienza pur essendo ancora relativamente giovane (classe 1987). Dal PSG, se va via Ancelotti, terrei in considerazione anche l'ipotesi Sirigu. Ma come dice Masuka di nomi possibili ce ne sono tanti. Lo stesso Perin (seppur criticatissimo a Pescara) in ottica futura può essere da Milan. Anche se al Milan serve un qualcosa di maggiormente pronto all'uso.
Intanto si parla già di una cessione di Acerbi (oltre alle "palle al piede" Traorè, Flamini e Mesbah).
-
- Storico dell'impulso
Thiago Silva prova a salvare la panchina di Ancelotti, in gol di testa contro il Porto per l'1-0 dei francesi. Nel PSG tutti in campo Menez, Pastore e Lavezzi piu' Ibrahimovic. A parte Ibra troppi atipici in campo e troppo discontinui.
Infatti pareggia subito il Porto, 1-1
Infatti pareggia subito il Porto, 1-1