Vacche da monta.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Re: Vacche da monta.
Peccato Thibault. Avevi un nick così evocativo...
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Cosa evoca? A parte un troll.Miss Spring ha scritto:Peccato Thibault. Avevi un nick così evocativo...
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Di che ti meravigli internet e' piena di "horny mom seduces her son" o " young stud fucking hard his own mommy".scb ha scritto:Ma che gusto può darti vederla abusata dal figlio?
Io non mi capacito. Stiamo fantasticando: e allora perché non fantasticare su Alba o chi cazzo volete che ve la da o ve lo succhia? No, niente: bisogna immaginarla in contesti umilianti e/o malati.
Che sfiga, cazzo. Sfiga pure nel sognare, sfiga totale.
E' crollato anche l' ultimo taboo ,si e' verificata una mutazione antropologica, e l'italiano da mammone e' diventato uno che si incula mommy.
scb ha scritto:Ma che gusto può darti vederla abusata dal figlio?
Io non mi capacito. Stiamo fantasticando: e allora perché non fantasticare su Alba o chi cazzo volete che ve la da o ve lo succhia? No, niente: bisogna immaginarla in contesti umilianti e/o malati.
Che sfiga, cazzo. Sfiga pure nel sognare, sfiga totale.

Nessuno siam perfetti, ciascuno abbiamo i suoi difetti (A. Mingardi)
Uno cerca di portare avanti con criteri scientifici
una discussione e poi arriva il solito forumista della domenica e rovina tutto...
Riprendiamo ad affrontare il tema vdm.
Vi chiedo: secondo voi, Keylee Brookshire è una vera vdm?
Parliamone!!!

Riprendiamo ad affrontare il tema vdm.
Vi chiedo: secondo voi, Keylee Brookshire è una vera vdm?
Parliamone!!!

....Mi son reso conto che da alcuni giorni non collaboravo al buon funzionamento del thread.

E non mi si venga a dire che è troppo elegante per esser considerata Vacca da Monta,ok?
Come ho già detto altrove,una donna senza orecchini non può essere considerata una donna elegante....

E non mi si venga a dire che è troppo elegante per esser considerata Vacca da Monta,ok?
Come ho già detto altrove,una donna senza orecchini non può essere considerata una donna elegante....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
-
- Storico dell'impulso
Come, non ricordi "Thibaud, il cavaliere bianco"?Neil McCauley ha scritto:Cosa evoca? A parte un troll.Miss Spring ha scritto:Peccato Thibault. Avevi un nick così evocativo...
Ecco, a parte la leggera differenza nel nome, nulla a che fare con 'sto cialtrone.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
Ortheus 4 President
no no.... troppo buono....Bola.
toh, dato che sei stato tanto gentile, un omaggio dall'Ufficio Tecnico Vacche da Monta

toh, dato che sei stato tanto gentile, un omaggio dall'Ufficio Tecnico Vacche da Monta

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Ortheus ha scritto:no no.... troppo buono....Bola.

Ecco, io aggiungerei l'abbondanza ai parametri delle VDM DOCG
Una VDM magrolina non ha ragione di esistere, ti devi sentire come avvolto, perso nelle sue rotondità senza però sfociare nel BBWismo (che non c'azzecca niente con le auto, per chiarire)
Una VDM magrolina non ha ragione di esistere, ti devi sentire come avvolto, perso nelle sue rotondità senza però sfociare nel BBWismo (che non c'azzecca niente con le auto, per chiarire)
CECILIA CAPRIOTTI

Nel velocismo si possono cimentare tutti i popoli del Globo Terracqueo.
Ma è incontestabile la supremazia dei Caraibici.
Nel Vacchismo si cimentano signore di ogni etnia.
Ma le "Latinas" (area compresa tra il Messico ed il Brasile sudorientale) rappresentano l'eccellenza assoluta.
Olivia O'Lovely

Sopraffina interpretazione della variante "retata"

Spiccate attitudini nel campo delle telecomunicazioni

Ottima intervistatrice

Ma è incontestabile la supremazia dei Caraibici.
Nel Vacchismo si cimentano signore di ogni etnia.
Ma le "Latinas" (area compresa tra il Messico ed il Brasile sudorientale) rappresentano l'eccellenza assoluta.
Olivia O'Lovely

Sopraffina interpretazione della variante "retata"

Spiccate attitudini nel campo delle telecomunicazioni

Ottima intervistatrice

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Questa è perfetta. Ha tutto per essere una VdM di prima scelta.Ortheus ha scritto:....Mi son reso conto che da alcuni giorni non collaboravo al buon funzionamento del thread.
ps: Per me l'eleganza non dipende certo dalla presenza o meno degli orecchini...