Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Casta, ma come, non vedi che sono identiche?casta diva ha scritto:Stavi scherzando, vero?Andrea Pirla ha scritto:....ricorda nel viso e nello sguardo Emmanuelle Seigner giovane....
Ma da uno che si è messo "Pirla" come nick, che cosa ti aspetti??casta diva ha scritto:Stavi scherzando, vero?Andrea Pirla ha scritto:....ricorda nel viso e nello sguardo Emmanuelle Seigner giovane....
Nomen omen dicevano gli antichi.Andrea Pirla ha scritto:la tua mente riesce ad elaborare il significato ricorda"?casta diva ha scritto:Stavi scherzando, vero?Andrea Pirla ha scritto:....ricorda nel viso e nello sguardo Emmanuelle Seigner giovane....
in caso negativo usa http://www.google.it
Se Valentina Nappi ricorda Emmanuelle Seigner, allora io ricordo molto Brad Pitt...casta diva ha scritto:Stavi scherzando, vero?Andrea Pirla ha scritto:....ricorda nel viso e nello sguardo Emmanuelle Seigner giovane....
Dopo le tue birre, per arrivare a intravvedere in lei Grace Kelly mi ci vorrebbe una bottiglia di rum - intera - e qualche bicchierino di armagnac per finire.Kowalski ha scritto: ...secondo me verso la quarta birra potrebbero quasi ricordare l'un l'altra, verso la sesta la nostra Vale potrebbe ricordare anche un non so che di Jackie O, dalla settima in poi potrebbe ricordare la stessa grazia di Grace Kelly.
Gli occhi poi sono proprio pari pari, stessa forma, stesso colore, stesso sguardo....
Ho saputo da fonti certe che non sono riusciti ad aggiungere la categoria "Most Revolutionary Artist Of The Year" in tempo ma che sicuramente ci sarà il prossimo anno.Paul joseph ha scritto:niente nomination agli AVN.
stolti ammerigani...
Kowalski ha scritto:Ho saputo da fonti certe che non sono riusciti ad aggiungere la categoria "Most Revolutionary Artist Of The Year" in tempo ma che sicuramente ci sarà il prossimo anno.Paul joseph ha scritto:niente nomination agli AVN.
stolti ammerigani...
Perchè qui è meglio del cinema?Matteone ha scritto:Kowalski perchè hai il 23.24% dei tuoi messaggi su un'attrice che non ti piace?
Sei un ex fidanzato?
Con le gag che ci sono qui i Vanzina ci farebbero almeno 5-6 cinepanettoni!Bola ha scritto:Perchè qui è meglio del cinema?Matteone ha scritto:Kowalski perchè hai il 23.24% dei tuoi messaggi su un'attrice che non ti piace?
Sei un ex fidanzato?
Perchè ex? Sai qualcosa che io non so?Matteone ha scritto:Kowalski perchè hai il 23.24% dei tuoi messaggi su un'attrice che non ti piace?
Sei un ex fidanzato?