(Sto a scherza', bro'

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
dada ha scritto:A Glik mancava solo la Glock.
(Sto a scherza', bro')
mah veramente le radio locali hanno rimarcato l'accaduto,evidenziando che forse almeno uno dei due andava fischiato,poi non volevo fare il piagnina nel forum serbandomi per altre occasioni...tiffany rayne ha scritto:Faccio un altro esempio, ieri c'erano probabilmente due rigori per la Fiorentina, ma siccome hanno incontrato la Sampdoria neanche il Papero, oltre ai Della Valle, si è lamentato troppo. Se era Fiorentina-Juventus col cavolo che si lamentavano poco. Si sarebbe lamentato anche Moratti.
Dovrebbe servire a prendere la palla, di norma, su questo son molto d'accordo.Masuka ha scritto:e io che pensavo che l'entrata dovesse servire a prendere la pallaziggy7 ha scritto: L'entrata doveva servire a spezzare la pressione e a farsi sentire con l'avversario, ha pero' perso la misura della cosa.
mi devo aggiornare
Forse non ti è chiaro che nessuno ha negato la razzata di Glik e la durezza dell'intervento. Se hai inteso diversamente, fidati che non è così. Il discorso fatto è che 1) ci sono due pesi e due misure a seconda del giocatore coinvolto (e hai ragione sul fatto che se invece di Giaccherini ci fosse stato Pirlo avremmo sentito di peggio) 2) il fallo è da rosso ma da qui a farlo passare per uno degli interventi più brutti di sempre c'è tantissima strada da fare.ziggy7 ha scritto:Sicuro che avrebbe avuto meno risonanza? Se un fallo del genere lo avesse fatto Chiellini si sarebbe sollevata ben piu' polvere, perche' e' famoso, perche' e' nazionale, perche' fa piu' notizia.Termopiliano ha scritto: L'ho detto e lo ripeto. Un intervento del genere fatto da Chiellini, Yepes o Samuel avrebbe avuto risonanza diversa.
Se poi avesse preso in pieno la gamba dell'avversario con i danni che si possono immaginare, peggio ancora, ne avrebbero parlato per un mese.
Se la gamba fosse stata di qualcuno tipo El Sharawy o Coutinho o La Mela, non voglio nemmeno pensare a cosa sarebbe uscito.
Ovviamente ci sarebbero state fazioni contro e altre a difesa, ma il processo in se' sarebbe stato molto piu' grosso.
Termopiliano ha scritto: Crocefiggere il povero Glik per un singolo intervento mi sembra folle
Non ho seguito la crocifissione e non so a che livelli sia arrivata, ma penso che le cause siano da imputare a giornalismo da scoop e perbenismo generale, piu' che alla sudditanza mediatica. Avesse fatto un intervento simile contro il Pescara lo avrebbero condannato lo stesso, se ne sarebbe parlato di meno solo perche' la partita era meno importante.
Anche un orbo comunque penso possa vedere che il sig. Glik ha avuto un attimo di sangue al cervello. L'entrata doveva servire a spezzare la pressione e a farsi sentire con l'avversario, ha pero' perso la misura della cosa.
Ma se c'era la Juventus in ballo sarebbe successo un '48. Mi ricordo che durante Fiorentina-Juventus fu reclamato un rigore dai viola che poi dalle immagini non c'era, bene qualcuno scrisse che a parti invertite alla Juventus avrebbero dato il rigore e quindi era giusto darlo alla Fiorentina.vertigoblu ha scritto:mah veramente le radio locali hanno rimarcato l'accaduto,evidenziando che forse almeno uno dei due andava fischiato,poi non volevo fare il piagnina nel forum serbandomi per altre occasioni...tiffany rayne ha scritto:Faccio un altro esempio, ieri c'erano probabilmente due rigori per la Fiorentina, ma siccome hanno incontrato la Sampdoria neanche il Papero, oltre ai Della Valle, si è lamentato troppo. Se era Fiorentina-Juventus col cavolo che si lamentavano poco. Si sarebbe lamentato anche Moratti.
Il tiffanypensiero è chiaro:tiffany rayne ha scritto:Faccio un altro esempio, ieri c'erano probabilmente due rigori per la Fiorentina, ma siccome hanno incontrato la Sampdoria neanche il Papero, oltre ai Della Valle, si è lamentato troppo. Se era Fiorentina-Juventus col cavolo che si lamentavano poco. Si sarebbe lamentato anche Moratti.
Mio caro si arriva a un livello di parossismo anti juventino che viene ampiamente varcata spesso e volentieri la soglia del ridicolo. Il bello è che uno non se ne rende neanche conto, tanto ormai è indottrinato dai luoghi comuni.Antonchik ha scritto:Il tiffanypensiero è chiaro:tiffany rayne ha scritto:Faccio un altro esempio, ieri c'erano probabilmente due rigori per la Fiorentina, ma siccome hanno incontrato la Sampdoria neanche il Papero, oltre ai Della Valle, si è lamentato troppo. Se era Fiorentina-Juventus col cavolo che si lamentavano poco. Si sarebbe lamentato anche Moratti.
non dobbiamo accalorarci sugli errori arbitrali a favore della Juventus, altrimenti lui poi è costretto a mostrarci gli errori arbitrali a favore delle nostre squadre, che noi evidentemente non vediamo perchè il nostro giudizio è ideologicamente macchiato.
lo sai da solo.tiffany rayne ha scritto:Ma se c'era la Juventus in ballo sarebbe successo un '48. Mi ricordo che durante Fiorentina-Juventus fu reclamato un rigore dai viola che poi dalle immagini non c'era, bene qualcuno scrisse che a parti invertite alla Juventus avrebbero dato il rigore e quindi era giusto darlo alla Fiorentina.vertigoblu ha scritto:mah veramente le radio locali hanno rimarcato l'accaduto,evidenziando che forse almeno uno dei due andava fischiato,poi non volevo fare il piagnina nel forum serbandomi per altre occasioni...tiffany rayne ha scritto:Faccio un altro esempio, ieri c'erano probabilmente due rigori per la Fiorentina, ma siccome hanno incontrato la Sampdoria neanche il Papero, oltre ai Della Valle, si è lamentato troppo. Se era Fiorentina-Juventus col cavolo che si lamentavano poco. Si sarebbe lamentato anche Moratti.
No ma quale perseguitati, abbiamo avuto Moggi e siamo di certo poco innocenti. Il problema, come dice Elio a X Factor, è che la Juventus non è credibile. Quindi ogni cosa che succede, fosse anche giusta, viene distorta. Fa il fallo Glik? ma se c'era Chellini al suo posto...non sarebbe successo niente.vertigoblu ha scritto:lo sai da solo.tiffany rayne ha scritto:Ma se c'era la Juventus in ballo sarebbe successo un '48. Mi ricordo che durante Fiorentina-Juventus fu reclamato un rigore dai viola che poi dalle immagini non c'era, bene qualcuno scrisse che a parti invertite alla Juventus avrebbero dato il rigore e quindi era giusto darlo alla Fiorentina.vertigoblu ha scritto:mah veramente le radio locali hanno rimarcato l'accaduto,evidenziando che forse almeno uno dei due andava fischiato,poi non volevo fare il piagnina nel forum serbandomi per altre occasioni...tiffany rayne ha scritto:Faccio un altro esempio, ieri c'erano probabilmente due rigori per la Fiorentina, ma siccome hanno incontrato la Sampdoria neanche il Papero, oltre ai Della Valle, si è lamentato troppo. Se era Fiorentina-Juventus col cavolo che si lamentavano poco. Si sarebbe lamentato anche Moratti.
noi siamo dei faziosi con la bava alla bocca e voi dei perseguitati .