http://it.eurosport.yahoo.com/notizie/p ... 07191.html

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E' normalissimo che tu ti sia risentito per il trattamento ricevuto da Glik da parte dei media. In fin dei conti se un fallo del genere lo avesse commesso un difensore di Milan, Inter o Juventus i commenti dei giornalisti sarebbero stati molto meno esagerati. Quelli di Sky anche se si atteggiano a imparziali hanno sempre paura di attaccare certe squadre mentre non si fanno problemi a farlo con altre. Per la serie "deboli con i forti e forti con i deboli".donegal ha scritto:
Nettamente sulla palla, alla faccia di boccino che piange e dice che non ha mai visto un intervento così (tornatene al tennis, signorina)
Come arbitro, avrei sicuramente tirato fuori il rosso.
Ribadisco : come arbitro avrei sicuramente cacciato Glik.
Ma da qui a trasformare il povero polacco in un criminale e ignorare che gente come Chiellini di falli simili ne ha già collezionati una decina in carriera, solo basandosi sullo sdegno di Caressa e Bergomi, mi fa girare i coglioni.
Ascoltatevi anche il commento di Costacurta, per farvi un'idea...
Il campo ha parlato più che a sufficienza ed è giusto tacere su ciò che è avvenuto sul prato.
Per quanto riguarda gli spalti e lo striscione su Superga, vengo da una generazione di spettatori che ha letto ben di peggio (anzi, quello di adesso è una banale ripetizione) : la cosa che mi ha colpito è vedere la tifoseria gobba sfoggiare una gigantografia di Monociglio Agnelli (lo stesso che ha pagato la coreografia).
Neanche Berlusconi sarebbe arrivato mai a tanto...
Chiellini avrebbe collezionato DIVERSI interventi simili?Termopiliano ha scritto: E' normalissimo che tu ti sia risentito per il trattamento ricevuto da Glik da parte dei media. In fin dei conti se un fallo del genere lo avesse commesso un difensore di Milan, Inter o Juventus i commenti dei giornalisti sarebbero stati molto meno esagerati. Quelli di Sky anche se si atteggiano a imparziali hanno sempre paura di attaccare certe squadre mentre non si fanno problemi a farlo con altre. Per la serie "deboli con i forti e forti con i deboli".
E' una cosa risaputa questa, i giocatori di altre squadre rispetto alle "big" sono meno protetti mediaticamente.
Chiellini ne è un esempio. Lo stesso Montero ai suoi tempi era discretamente protetto mediaticamente nonostante la sua follia calcistica.
Capitanvideo ha scritto:Espulsione di Glik sacrosanta, non c'entra nulla che prima colpisca la palla, non rendiamoci più ridicoli di quello che siamo.
Basha andava espulso sul rigore, come Bonucci che gioca con le mani davanti all'area.
Per il resto, abbiamo retto 30 minuti e avuto l'occasione per andare in vantaggio, ma da qualche minuto la Juve cominciava a giocare a calcio, noi non ne siamo capaci.
Divario tecnico impressionante, nulla da recriminare. E secondo me la Juve ha anche giocato con sufficienza.
Provo vergogna per l'atteggiamento della squadra, molla, senza dignità. Nulla di quello che mi ha fatto innamorare di questa squadra negli anni 70. Nulla. Del Toro non c'è nulla, solo un insieme di fighette in prestito. Delusione immensa, grazie Cairo.
Ogbonna che sorride e scherza a fine gara. Rispetto di più marchisio che sebbene giochi in una società che disprezzo almeno ci mette il cuore.
donegal ha scritto:Ringrazio Termopiliano per avere sintetizzato il mio pensiero, anche nella parte finale. Pure Frank in fondo ha ragione.
Fallo assurdo
tiffany rayne ha scritto:Il fallo era da espulsione, del tutto gratuito e inutile. Giaccherini poteva fare la fine di Eduardo dell'Arsenal che per una simile entrata si vide in pratica troncata la carriera ad alto livello. Giustificare il tutto col fatto che se l'avesse fatto Chiellini la cosa sarebbe stata giudicata in maniera diversa non mi sorprende piu' di tanto, le solite scuse buone per ogni occasione del genere. Ci saranno anche i tifosi juventini accecati dal tifo ma anche nelle altre tifoserie che si ritengono piu' "nobili" non mancano.
Ma dire solo che Glik ha fatto una cazzata e meritava l'espulsione pare cosi brutto? no, bisogna sempre cercare attenuanti e finire il tutto con la solita Juventus ladra che ha i calciatori protetti.
Grande Capitanvideo, lui si che non cerca scuse.
Mi che rispostona.donegal ha scritto:tiffany rayne ha scritto:Il fallo era da espulsione, del tutto gratuito e inutile. Giaccherini poteva fare la fine di Eduardo dell'Arsenal che per una simile entrata si vide in pratica troncata la carriera ad alto livello. Giustificare il tutto col fatto che se l'avesse fatto Chiellini la cosa sarebbe stata giudicata in maniera diversa non mi sorprende piu' di tanto, le solite scuse buone per ogni occasione del genere. Ci saranno anche i tifosi juventini accecati dal tifo ma anche nelle altre tifoserie che si ritengono piu' "nobili" non mancano.
Ma dire solo che Glik ha fatto una cazzata e meritava l'espulsione pare cosi brutto? no, bisogna sempre cercare attenuanti e finire il tutto con la solita Juventus ladra che ha i calciatori protetti.
Grande Capitanvideo, lui si che non cerca scuse.
Sei doppiamente patetico.
Sia quando fai il Don Tiffany e distribuisci le patenti del bravo forumista.
Sia quando ignori che io ho scritto per ben quattro volte in due interventi che glik andasse espulso.
Molto meglio un Radek cazzuto con cui ci si manda a fare in culo in maniera sana e divertente, che uno mellifluo come te, che tanto gioca a fare il super partes ma in realtà è peggio di tutti gli altri.
Dai pretino, fammi un'altra predica del cazzo.
C) era Giaccherini.Frank_Buzzurro ha scritto:donegal ha scritto:Ringrazio Termopiliano per avere sintetizzato il mio pensiero, anche nella parte finale. Pure Frank in fondo ha ragione.
Fallo assurdo![]()
La dinamica è la tipica del difensore che vuole strafare. Glik era carico a mille, ma ha gestito male tale carica finendo per fare A) un intervento inutile, visto che Giaccherini era a 50 metri dalla porta, B) un intervento che comunque non era nelle sue corde di rude marcatore.
Sul resto pienamente d'accordo. Poteva essere un fallo con gravi conseguenze, ma non era certamente su cui scatenare una gogna mediatica.
Johnny Ryall ha scritto: C) era Giaccherini.