[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Dopo il Catania e il Torino tocca al Pescara restare in dieci, con l'uomo in piu' dilaga il Napoli che con una doppietta di Cavani (il primo su rigore che ha procurato anche l'espulsione di Bocchetti) mette al sicuro il match, 4-1 e non è ancora finita, potrebbe finire peggio per il Pescara. A meno che il Napoli cominci a pensare al prossimo turno con un Inter-Napoli molto interessante.
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Pjanic viene schierato nel tridente d'attacco. Non nego che la soluzione mi stuzzica. Assieme a Totti garantisce imprevedibilità e soluzioni illimitate.
Di contro a centrocampo perdiamo qualità. Stiamo a vedere.
Di contro a centrocampo perdiamo qualità. Stiamo a vedere.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
-
- Storico dell'impulso
Facile vittoria del Napoli, partita che ha mostrato un simulacro di equilibrio solo per una ventina di minuti nel primo tempo dopo il gol pescarese. Nella ripresa ingenuamente il Pescara ha lasciato piu' spazio alle ripartenze del Napoli e ci ha pensato il solito Cavani a chiudere la pratica con una doppietta, Pescara ridotto in dieci per l'espulsione di Bocchetti che ha procurato il netto rigore del 3-1 che ha tolto ogni dubbio, se ce ne erano, sull'esito del match. Il Napoli poi chiude sul 5-1 con Inler che oggi aveva il piede caldo e con due belle conclusioni ha segnato a sua volta una doppietta.
Troppo netta la differenza tecnica tra le due squadre, il povero Stroppa, in pratica costretto alle dimissioni dalla sfiducia dell'ambiente pescarese, aveva già fatto tanto tenendo il Pescara in piena corsa per la salvezza. Non credo che Bergodi potrà fare di piu' con questa rosa, anzi la situazione mi pare destinata a peggiorare. Imbarazzante soprattutto la difesa pescarese, come con la Juventus anche oggi tenera come il burro.
Per il Napoli ora ci sarà una sfida cruciale a San Siro contro l'Inter, dovrà ritrovare Campagnaro che serve a una difesa che oggi non è parsa sicura pur giocando contro avversari non irrresistibili.
Pagelle
De Sanctis 6
Gamberini 5
Cannavaro 6
Britos 5.5
Mesto 6
Zuniga 6
Inler 7.5
Behrami 6.5
Hamsik 7
Insigne 7
Cavani 7
Perin 5
Terlizzi 5
Bocchetti 5
Romagnoli 5
Cascione 5.5
Bjarnason 6.5
Zanon 5
Togni 5
Modesto 5
Weiss 5.5
Vukusic 5.5
Troppo netta la differenza tecnica tra le due squadre, il povero Stroppa, in pratica costretto alle dimissioni dalla sfiducia dell'ambiente pescarese, aveva già fatto tanto tenendo il Pescara in piena corsa per la salvezza. Non credo che Bergodi potrà fare di piu' con questa rosa, anzi la situazione mi pare destinata a peggiorare. Imbarazzante soprattutto la difesa pescarese, come con la Juventus anche oggi tenera come il burro.
Per il Napoli ora ci sarà una sfida cruciale a San Siro contro l'Inter, dovrà ritrovare Campagnaro che serve a una difesa che oggi non è parsa sicura pur giocando contro avversari non irrresistibili.
Pagelle
De Sanctis 6
Gamberini 5
Cannavaro 6
Britos 5.5
Mesto 6
Zuniga 6
Inler 7.5
Behrami 6.5
Hamsik 7
Insigne 7
Cavani 7
Perin 5
Terlizzi 5
Bocchetti 5
Romagnoli 5
Cascione 5.5
Bjarnason 6.5
Zanon 5
Togni 5
Modesto 5
Weiss 5.5
Vukusic 5.5
Il pescara è di una serie inferiore. Mi spiace.
Pescara: sei fuori! (Cit)
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
La soluzione Pjanic ha creato un ibrido tattico.
Un 4321 senza nessun senso. Quasi un 442 alla ranieri.
Un mostro. Anche a Pescara avevo notato confusione.
A questo punto meglio il classico Zeman.
Si perdeva divertendosi.
Aridatece il boemo.
Si perdeva divertendosi.
Aridatece il boemo.
Ultima modifica di Plo Style il 02/12/2012, 16:00, modificato 1 volta in totale.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
- katmandu69
- Storico dell'impulso
zio ha scritto:Il pescara è di una serie inferiore. Mi spiace.
dispiace per super ma zio ha ragione....il pescara è davvero ridicolo....non capisco cosa avevano da contestare i tifosi a stroppa dopo che gli hanno venduto i migliori giocatori....
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
kat stasera vincete 3 o 4 a zero ?

nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
vorrai mica vincere 3 partite in filaPlo Style ha scritto:La soluzione Pjanic ha creato un ibrido tattico.
Si perdeva divertendosi.
Aridatece il boemo.
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
-
- Storico dell'impulso
L'Inter vedova di Cassano conferma di non avere un uomo in grado di sostituirlo e di proporre qualche buona rifinitura. Coutinho piuttosto anonimo e timido in questa circostanza. Ha vinto solo grazie a una sciagurata autorete di Garcia su un cross non molto pericoloso di Ranocchia che comunque è stato il migliore dell'Inter. Per il resto manovra piuttosto involuta, l'Inter ha avuto solo il pregio di non consentire al Palermo di rendersi pericoloso. Questo è stato infatti il difetto principale della buona prestazione palermitana, ottima in fase di interdizione a centrocampo e molto concentrata in difesa la squadra di Gasperini, che però nelle ripartenze non è mai riuscita a fare l'ultimo passaggio vincente. Buone coperture interiste ma forse Brienza e Ilicic, che hanno fatto un ottimo lavoro difensivo, hanno finito per perdere lucidità in fase di costruzione lasciando senza munizioni il pur vivace Dybala.
Gasperini dunque non è riuscito a "vendicarsi" ma ha fatto la sua discreta figura, sta dando un buon gioco collettivo al Palermo che dovrebbe portarlo tra non molto in zone piu' sicure di classifica. L'Inter non ha fatto molto meglio di Parma in fase di costruzione, meglio invece in fase difensiva. Urge il rientro di Cassano per Stramaccioni e il barese dovrebbe rientrare col Napoli, ma devono anche ritrovare brillantezza calciatori come Cambiasso, Milito e Palacio che oggi sono apparsi parecchio appannati.
Pagelle
Handanovic 6
Ranocchia 7
Samuel 6
Juan Jesus 6.5
Pereira 6
Zanetti 6
Gargano 6.5
Cambiasso 5
Coutinho 5
Milito 5.5
Palacio 5
Nagatomo 6.5
Guarin 6
Ujkani 6.5
Garcia 5
Von Bergen 6.5
Munoz 6.5
Barreto 6.5
Pisano 6
Kurtic 6.5
Morganella 6
Ilicic 6
Brienza 6
Dybala 6
Gasperini dunque non è riuscito a "vendicarsi" ma ha fatto la sua discreta figura, sta dando un buon gioco collettivo al Palermo che dovrebbe portarlo tra non molto in zone piu' sicure di classifica. L'Inter non ha fatto molto meglio di Parma in fase di costruzione, meglio invece in fase difensiva. Urge il rientro di Cassano per Stramaccioni e il barese dovrebbe rientrare col Napoli, ma devono anche ritrovare brillantezza calciatori come Cambiasso, Milito e Palacio che oggi sono apparsi parecchio appannati.
Pagelle
Handanovic 6
Ranocchia 7
Samuel 6
Juan Jesus 6.5
Pereira 6
Zanetti 6
Gargano 6.5
Cambiasso 5
Coutinho 5
Milito 5.5
Palacio 5
Nagatomo 6.5
Guarin 6
Ujkani 6.5
Garcia 5
Von Bergen 6.5
Munoz 6.5
Barreto 6.5
Pisano 6
Kurtic 6.5
Morganella 6
Ilicic 6
Brienza 6
Dybala 6
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Simone Perrotta professionista esemplare!
ormai a roma posson fare a meno di capitan futuro e forse anche di osvaldo, potrebbe essere la svolta
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Capitan futuro nel caso verrà venduto all'estero.ronsard ha scritto:ormai a roma posson fare a meno di capitan futuro e forse anche di osvaldo, potrebbe essere la svolta
Non vedo italiane che se lo possono permettere.
Osvaldo resta, abbiamo venduto Bojan e abbiamo quattro attaccanti contati.
Giocando con tre, siamo già corti.
Lopez non lo considero perché Zeman, forse per l'età, non lo vede.
Finalmente il Bologna vince.
ci voleva proprio questa vittoria.
ci voleva proprio questa vittoria.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
-
- Storico dell'impulso
Non ho visto la partita di oggi ma cosi a sensazione è bastato sistemare la fase difensiva con una Roma meno "spericolata", come avevo visto contro il Torino, per vincere le ultime tre partite subendo un solo gol che poi è nato su calcio piazzato. La Roma i gol in avanti con quella qualità prima o poi li trova e contro squadre come Pescara, Torino e Siena a mio avviso non può esimersi dal vincere.
Nel prossimo turno una verifica importante, si gioca Roma-Fiorentina.
Nel prossimo turno una verifica importante, si gioca Roma-Fiorentina.
Lopez visto pochissimo, ma mi sembra uno coi numeri. La Roma è giovane e il campionato è lungo. Adesso che Zeman si è un po' coperto (oggi mi sembrava quasi un 4-2-3-1 per lunghi tratti). Never say never
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.